RimWorld: come nutrire animali e animali domestici in un recinto/zona - 3

RimWorld: come nutrire animali e animali domestici in un recinto/zona

RimWorld è un gioco che si svolge nel futuro. Sebbene gli esseri umani abbiano viaggiato in tutto il mondo e oltre, non ci sono progressi costanti tra queste colonie. Qui, le tue decisioni contano di più in quanto possono mettere in pericolo una colonia o aiutarla a progredire. Mentre ti muovi in ​​queste colonie puoi fare ogni genere di cose, dal combattimento al salvataggio di coloni e persino animali. Ma una volta che hai i tuoi animali domestici o il tuo bestiame, come puoi evitare che muoiano di fame? In questa guida Gamer Tweak, ti ​​mostreremo come nutrire gli animali nella loro penna o in tutto il mondo in RimWorld.

Come nutrire gli animali in un recinto in RimWorld

RimWorld: come nutrire animali e animali domestici in un recinto/zona - 5

Ci sono due modi per nutrire gli animali in RimWorld. All'interno del loro recinto o nelle zone assegnate nel gioco. Ecco come puoi fare entrambe le cose:

Dai da mangiare al bestiame all'interno di un recinto in RimWorld

Questo è un modo semplice per nutrire i tuoi animali nel gioco. Più specificamente, è pensato per il bestiame. Metti i tuoi animali nel recinto e pascoleranno automaticamente sul cibo che è tenuto lì dentro. Questo può variare da crocchette a erba e altro ancora.

La migliore forma di cibo da piantare in un recinto è il dente di leone. Non solo fornisce un'ottima nutrizione, ma cresce anche molto velocemente rispetto alla maggior parte delle piante come l'haygrass nel gioco. Inoltre, il dente di leone non ha molti altri usi per salvarlo.

Per risparmiare sulle tue risorse, puoi assicurarti che la tua penna sia specifica per una particolare specie o genere . Ciò ridurrà le gravidanze degli animali in modo che ci siano meno bocche da sfamare. Deseleziona semplicemente quelli che non desideri dal menu a discesa.

Ecco come puoi nutrire gli animali in un recinto quando giochi a RimWorld.

Dai da mangiare agli animali domestici attraverso le zone in RimWorld

Oltre al bestiame, potresti anche avere animali domestici che potresti aver bisogno di nutrire. Scoprirai che questi animali domestici possono mangiare qualsiasi cibo che rientri nella loro zona di movimento consentita. E quindi, dovrai assicurarti di creare una zona abbastanza grande da sorvegliare e fornire cibo in quella zona.

Mentre i tuoi animali domestici possono mangiare cibo normale, potresti non voler dar loro da mangiare allo stesso modo. Questo perché porterai via i tuoi coloni. Invece, puoi creare le tue crocchette con cui nutrire i tuoi animali domestici. Non solo dura per sempre, ma è anche fatto con cibi indesiderati che gli esseri umani non mangeranno (volontariamente).

Come fare crocchette e creare una zona per animali domestici

Hai solo bisogno di un'unità di materia vegetale e un'unità di carne per creare le crocchette. Potrebbe trattarsi di farina di insetti combinata con fieno, o carne di cadavere e fieno, ecc. Qualunque cosa tu abbia prontamente disponibile. Ora puoi nutrire le crocchette dei tuoi animali domestici come e quando necessario senza preoccuparti dei coloni e del cibo avariato.

Per creare una zona per animali, dovrai semplicemente seguire questi passaggi:

  • Vai ad Architetto
  • Scegli Zona
  • Seleziona Espandi area consentita
  • Ora scegli Gestisci aree dal menu a discesa
  • Seleziona Nuova area

Basta nominarlo qualcosa di semplice e quindi fare nuovamente clic su Espandi area consentita. Ora dovresti essere in grado di vedere la tua nuova area dal menu a discesa. Seleziona lo stesso per disegnare la nuova zona in cui i tuoi animali domestici possono stare. Ora dovrai impostare il tuo animale domestico su questa stessa zona. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

  • Vai al menu Animali
  • Clicca sull'area che hai appena creato

Ora, il tuo animale domestico rimarrà all'interno del perimetro di questa zona. Metti semplicemente del cibo per nutrirli. Ora non dovresti preoccuparti di nutrire i tuoi animali domestici e tenerli al sicuro dai predatori.

Questa è stata la tua guida su come nutrire gli animali nel loro recinto o in giro per il mondo in RimWorld. Se questa guida ti ha aiutato, dai un'occhiata a questa su come creare una sala del trono in RimWorld.

Come funzionano i recinti per animali RimWorld

I recinti possono essere designati per diversi tipi di animali (vedi sotto) e i coloni assegnati al lavoro Animali legheranno automaticamente gli animali da fattoria addomesticati erranti e li condurranno a un recinto . Gli animali con la corda possono passare solo attraverso i cancelli di recinzione. Gli animali in un recinto saranno passivi e non attaccheranno i nemici e viceversa.

Cosa mangiano gli animali in RimWorld

Mentre la maggior parte degli animali carnivori può mangiare carne cruda, cadaveri, crocchette e pasti, i Warg possono mangiare solo carne cruda e cadaveri. Tutti gli animali rigorosamente erbivori e alcuni animali onnivori (in particolare maiali e cinghiali) possono mangiare piante vive (tranne gli alberi) e fienili.

Come dai da mangiare alle capre in RimWorld

Una volta che hai un po' di fieno, lascialo semplicemente nella loro area consentita e lo mangeranno ogni volta che hanno fame. Non devi fare nient'altro a parte questo.

Come si ottiene il fieno in RimWorld

-Può essere ottenuto coltivando Haygrass. -L'unico cibo oltre alle crocchette ad essere commestibile solo dagli animali.