Risolto il problema con la balbuzie dell'anello di Elden, il calo degli FPS e il ritardo su PC - 3

Risolto il problema con la balbuzie dell'anello di Elden, il calo degli FPS e il ritardo su PC

Mentre gli sviluppatori hanno pubblicato una nota per i giocatori che risolveranno vari problemi di prestazioni (inclusa la perdita di framerate) nelle prossime patch, ecco alcune cose che puoi fare per correggere la balbuzie e il calo degli FPS in Elden Ring dalla tua fine.

Mentre gli sviluppatori hanno pubblicato una nota per i giocatori che risolveranno vari problemi di prestazioni (inclusa la perdita di framerate) nelle prossime patch, ecco alcune cose che puoi fare per correggere la balbuzie e il calo degli FPS in Elden Ring dalla tua fine.

Come risolvere la balbuzie, il ritardo e il calo degli FPS in Elden Ring su PC?

La balbuzie e i cali di FPS sono alcuni dei problemi più frustranti da avere in qualsiasi gioco, specialmente in uno brutale come Elden Ring. Il gioco è fantastico, senza dubbio, ma alcuni di questi problemi di prestazioni possono rendere il gioco ingiocabile e molti potrebbero richiedere un rimborso a causa di ciò. Prima di ciò, prova questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi:

Come risolvere la micro balbuzie in Elden Ring

  • Chiudi il gioco.
  • Apri Gestione dispositivi > Dispositivi software.
  • Cerca l'enumeratore principale di Microsoft Device Association.
  • Fare clic con il tasto destro su di esso e Disabilita dispositivo.

Questo ha funzionato per molti giocatori. Grazie a u/xXAssassin12Xx per la soluzione.

Aggiorna i tuoi driver grafici

Per migliorare le prestazioni complessive del gioco, assicurati che i tuoi driver grafici siano aggiornati all'ultima versione. Se desideri conoscere le migliori impostazioni del PC per giocare, ecco la nostra guida che ti aiuterà.

Aggiorna il gioco all'ultima patch

Nel caso in cui gli aggiornamenti automatici siano disattivati, assicurati di aprire il client Steam e di aggiornare manualmente le patch più recenti del gioco che risolveranno i problemi di prestazioni.

Imposta la grafica su prestazioni elevate

Chiudi il gioco e cerca Impostazioni grafiche dalla barra di ricerca di Windows sul PC.
In Scegli un'app per impostare le preferenze, seleziona App desktop e fai clic su Sfoglia.
Cerca Elden Ring e cambia l'impostazione su High Performance.

Frame rate non adatto per la correzione degli errori di riproduzione online

Puoi provare a disattivare Steam Overlay per risolvere questo problema.

Risolto il problema con la balbuzie dell'anello di Elden, il calo degli FPS e il ritardo su PC - 5

  • Apri l'app Steam sul tuo computer.
  • Fai clic su Steam nel menu in alto > Impostazioni.
  • Fai clic sulla scheda In-game e deseleziona l'opzione Abilita Steam Overlay durante il gioco.
  • Premi OK e carica il gioco tramite Steam.
  • Puoi seguire gli stessi passaggi e spuntare la stessa opzione per abilitare Steam Overlay quando prevedi di giocare a un altro gioco.

Modifica le impostazioni del pannello di controllo di Nvidia

Risolto il problema con la balbuzie dell'anello di Elden, il calo degli FPS e il ritardo su PC - 7

Apri il pannello di controllo di Nvidia > Gestisci impostazioni 3D > Dimensioni cache shader su illimitato. Dopodiché, controlla se stai ancora affrontando balbuzie o cadute di fotogrammi in Elden Ring.

Come ho detto prima, questo gioco è difficile e non puoi nemmeno sbattere le palpebre o distogliere lo sguardo perché il nemico sarà proprio nella tua faccia dei personaggi inviando un'arma attraverso di loro. Può essere ingiocabile se il gioco è in ritardo, balbetta o si blocca spesso. Quindi, si spera, queste correzioni ti aiutino fino a quando gli sviluppatori non rimuovono le patch.

Come risolvere glitch in Elden Ring

Anche se potresti avere l'ultima scheda grafica, a quanto pare potresti comunque incontrare problemi tecnici in questo gioco. Per risolvere questo problema, sfortunatamente, tutto ciò che puoi fare è attendere la patch ufficiale dagli sviluppatori.

Questo è tutto ciò che puoi provare se riscontri balbuzie, perdita di framerate e problemi di prestazioni in Elden Ring. Nel caso in cui ti trovi anche di fronte all'errore Controllo dello stato della rete non riuscito , leggi questo articolo per sapere il motivo per cui sta arrivando. Inoltre, consulta la nostra guida se il controller non funziona in Elden Ring.

Come posso impedire al mio Elden Ring di balbettare

Per correggere Elden Ring, FPS cade, modifica le opzioni del pannello di controllo di Nvidia. Vai al pannello di controllo di Nvidia > Gestisci impostazioni 3D > Dimensioni cache shader e impostalo su Illimitato. Dopodiché, controlla se stai ancora riscontrando balbuzie o cali di frame in Elden Ring.

Come faccio a rendere più fluido il mio Elden Ring

Le migliori impostazioni di Elden Ring

  1. Qualità della trama: alta.
  2. Antialias: alto.
  3. SSAO: Alto.
  4. Profondità di campo: alta.
  5. Sfocatura movimento: alta.
  6. Qualità dell'ombra: alta.
  7. Qualità della luce: alta.
  8. Qualità degli effetti: alta.

Elden Ring balbetta ancora

Bene, l'FPS cade e la balbuzie è molto frustrante in quanto rende il gioco Elden Ring ingiocabile. Gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato che risolveranno vari problemi di giochi nella prossima patch, tuttavia, questo non funzionerà per molti utenti e chiedono un rimborso.

Le prestazioni dell'Elden Ring saranno corrette

Quello che non fa, nonostante un punto elenco promette "altri miglioramenti delle prestazioni", è correggere la balbuzie frequente di Elden Ring su PC. A due mesi dal rilascio di Elden Ring il 24 febbraio, FromSoftware non ha indicato quando o se tenterà di risolvere i problemi di prestazioni del PC.