Risoluzione dei problemi di ping e latenza elevati di Lost Ark - 3

Risoluzione dei problemi di ping e latenza elevati di Lost Ark

Lost Ark è un MMOARPG che è stato recentemente portato sui server statunitensi ed europei. Non è insolito che giochi come Lost Ark abbiano problemi di latenza e ping, di tanto in tanto. Non preoccuparti perché tali problemi sono facili da risolvere e sarai in grado di giocare in pochissimo tempo. In questa guida, ti mostrerò come risolvere i problemi di ping e latenza elevati in Lost Ark.

Come risolvere i problemi di ping e latenza elevati in Lost Ark

Ci sono alcuni motivi per cui potresti riscontrare un ping elevato in Lost Ark. Alcuni di questi sono una connessione debole a Internet, problemi con il server, problemi di prestazioni, ecc. Qualunque sia il caso, ecco come risolverli.

Controllo dello stato del server

Risoluzione dei problemi di ping e latenza elevati di Lost Ark - 5

Prima di risolvere il problema da parte tua, dovresti controllare e vedere se i server Lost Ark funzionano bene o meno. Puoi farlo controllando il loro account Twitter o controllando lo stato del loro server. A volte i server si interrompono a causa di problemi o manutenzione.

Controlla la tua connessione Internet per risolvere il problema del ping alto

A volte il problema non risiede nel tuo PC, può essere nella tua connessione Internet debole. Quindi consiglierei di controllare la tua rete Internet dal tuo PC. Un'altra cosa che puoi provare è riavviare il router. C'è un concetto chiamato Power Cycle in cui si spegne il router per un po' e poi lo si riavvia. Esegui questo passaggio per risolvere i problemi di ping e latenza elevati in Lost Ark. Se dopo aver eseguito questi passaggi la tua connessione Internet è ancora debole, dovresti contattare il tuo ISP.

Svuota il tuo DNS tramite CMD

Risoluzione dei problemi di ping e latenza elevati di Lost Ark - 7

Se la correzione di cui sopra non ha funzionato per il problema del ping elevato in Lost Ark, prova questo. Fare clic sul pulsante Start e cercare Prompt dei comandi o CMD. In alternativa, puoi premere il tasto Windows + R e quindi cercare CMD . Se sei l'amministratore, allora dovresti andare bene. Se non sei l'amministratore, nel menu Start, fai clic con il pulsante destro del mouse su CMD e fai clic su Esegui come amministratore. Una volta aperto è necessario digitare i seguenti comandi, uno alla volta:

  • ipconfig /flushdns
  • netsh winsock reset

Questo cancella tutti i dati del database conservati dal DNS e ripristinerà anche il tuo Winsock.

Chiudi tutte le app in background

Le app consumano le risorse di sistema che Lost Ark potrebbe utilizzare. Quindi, assicurati di chiudere tutte le app in esecuzione in background. Puoi ottenerlo premendo Ctrl+Shift+Esc per aprire Task Manager e terminare tutte le attività non necessarie. Questo dovrebbe risolvere la maggior parte dei tuoi problemi se non risolve i problemi di High Ping in Lost Ark.

Aggiorna Lost Ark, i tuoi driver e Windows

A causa della mancata corrispondenza della versione, le app tendono a comportarsi in modo strano e tutti i tipi di problemi come il problema del ping elevato si verificano in Lost Ark. Per evitarlo, controlla rapidamente se hai aggiornamenti. Vai a Gestione dispositivi e controlla se il tuo processore grafico ha bisogno di un aggiornamento. Dovresti andare su Windows Update per verificare se c'è una patch da installare. Controlla anche se Lost Ark è una patch che è stata introdotta. Puoi accedere a Gestione dispositivi e Impostazioni di Windows Update cercandoli nel menu Start. La tua GPU sarà nelle opzioni della scheda video in Gestione dispositivi.

Si trattava di risolvere i problemi di ping alto in Lost Ark. Si spera che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre altre guide come Come risolvere il catalogo delle carte è un problema completo e il matchmaking non funziona Risolto in Lost Ark.

Come posso correggere il ping alto in Lost Ark

Disabilita i servizi VPN o proxy.

Assicurati di non utilizzare una VPN o un proxy durante il gioco, possono causare problemi di connettività come un'elevata latenza. Ti consigliamo di disabilitarli temporaneamente mentre giochi, per vedere se questo risolve il problema. Assicurati inoltre che i driver video e Windows siano nell'ultimo aggiornamento.

Il ping è importante su Lost Ark

Il combattimento in Lost Ark è lato client e non lato server.

Il ping non ha importanza e chiunque lo dica è deluso.

Perché il mio ping è improvvisamente così alto

Se si ottengono ping elevati in un momento costante, potrebbe trattarsi di un problema di rete di routine. Controlla il numero di dispositivi collegati al mattino o alla notte. È probabile che altri dispositivi stiano monopolizzando la rete in questi momenti. Un gran numero di dispositivi mantiene occupato il router e aumenta le risposte al ping.

Come si gioca a Lost Ark con un ping basso