Roblox: il dispositivo di correzione non ha abbastanza errori di memoria - Gamer Tweak - 3

Roblox: il dispositivo di correzione non ha abbastanza errori di memoria – Gamer Tweak

Roblox è proprio lì quando si parla delle migliori piattaforme di gioco. Anche se non ospita giochi AAA, offre comunque qualcosa per qualsiasi tipo di giocatore nella comunità di gioco. Inoltre, Roblox fa sentire la sua presenza anche nella comunità dei giochi mobili con la sua espansione in Android e iOS. Sebbene abbia un'ampia base di fan, tale sensibilizzazione non può avvenire senza alcuni ostacoli lungo la strada. Uno di questi ostacoli sono i diversi errori che il team Roblox affronta e risolve per fornire un gameplay divertente senza interruzioni. I giocatori mobili hanno recentemente riscontrato un nuovo errore. Codice di errore 286 Il tuo dispositivo non ha memoria sufficiente per eseguire questa esperienza in Roblox e stai cercando una soluzione. Se sei qui per lo stesso, questa guida ti copre.

Come riparare il tuo dispositivo non ha memoria sufficiente per eseguire questa esperienza in Roblox

Roblox: il dispositivo di correzione non ha abbastanza errori di memoria - Gamer Tweak - 5

Sebbene la correzione del codice di errore Roblox 286 non sia realmente tecnica, è comunque frustrante vedere un errore durante il gioco. Ma prima di iniziare, assicurati che non ci siano aggiornamenti Roblox in sospeso andando al Play Store. Per riparare il tuo dispositivo non ha memoria sufficiente per eseguire questa esperienza, ecco cosa devi fare.

I seguenti passaggi comportano la modifica degli aspetti tecnici del dispositivo. Segui questi passaggi se e solo se sai come ripristinare le impostazioni precedenti.

Cancella i file della cache in Roblox

Ecco cosa devi fare durante la cancellazione dei file della cache di Roblox dal tuo dispositivo:

  • Vai alle tue Impostazioni e apri App.
  • Dall'elenco delle tue app in Gestisci app, cerca Roblox.
  • Tocca Roblox e nella nuova finestra tocca Archiviazione.
  • Nella finestra Archiviazione, avrai la possibilità di svuotare la cache.
  • Toccalo e prova ad avviare il gioco per vedere se il problema è stato risolto.

Modifica le impostazioni DNS

Ecco cosa devi fare mentre modifichi le impostazioni DNS sul tuo dispositivo:

  • Vai alle tue Impostazioni e apri le impostazioni della tua connessione Wi-Fi.
  • Tocca la connessione Wi-Fi che stai utilizzando e scorri verso il basso fino a Impostazioni IP.
  • Modificare le impostazioni IP da DHCP a Statico e scorrere verso il basso.
  • Menziona le seguenti impostazioni DNS in DNS 1 e DNS 2.
    • DNS 1 8.8.8.8
    • DNS 2 8.8.4.4
  • Al termine, tocca il segno di spunta e riconnettiti al Wi-Fi.

Vai su Roblox e vedi se questo può risolvere l'errore Il tuo dispositivo non ha abbastanza memoria per eseguire questa esperienza per te.

Esci e accedi

Anche se questa non è una soluzione permanente, se l'errore è un problema temporaneo, questo aiuterà a risolverlo. Tutto quello che devi fare è disconnetterti dal tuo account e accedere nuovamente. Inoltre, dopo esserti disconnesso, il riavvio del dispositivo potrebbe rivelarsi un ulteriore vantaggio.

Se nessuno di questi funziona, dovrai connetterti a Roblox con una VPN o un proxy. Inoltre, la reinstallazione dell'applicazione potrebbe correggere l'errore. Sentiti libero di connetterti con il supporto Roblox per avere una migliore comprensione dell'errore per risolverlo.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per correggere il codice di errore 286 Il tuo dispositivo non ha memoria sufficiente per eseguire questa esperienza in Roblox. Se ti è piaciuta questa guida, abbiamo altre guide Roblox, suggerimenti e trucchi che potrebbero interessarti su Gamer Tweak.

Perché Roblox continua a dire che il mio dispositivo non ha abbastanza memoria

Se si verifica un errore di memoria quando si tenta di riprodurre un'esperienza tramite l'applicazione Roblox Mobile, è possibile che siano in esecuzione troppe applicazioni simultanee. Per risolverlo, potrebbe essere necessario chiudere alcuni programmi per consentire alle esperienze di funzionare correttamente o riavviare il dispositivo.

Come posso riparare la memoria insufficiente

Errore di memoria insufficiente in Windows 10

  1. Aumenta la memoria virtuale. La soluzione più consigliata per questo errore consiste nell'aumentare la memoria virtuale sul tuo computer.
  2. Aggiorna Windows. Assicurati che sul tuo computer sia in esecuzione l'ultima versione del sistema operativo e dei programmi.
  3. Aggiorna i driver di dispositivo.
  4. Esegui scansione SFC.

Cosa significa quando dice memoria insufficiente

L'errore "Memoria insufficiente" si verifica quando il computer non dispone di memoria sufficiente per la stampa con l'unità multifunzione. Il software HP All-in-One utilizza la memoria ad accesso casuale (RAM) e la memoria del disco rigido del computer per stampare documenti complessi ad alta risoluzione.