Rust Console Public Test Branch: come installare su PS e Xbox? - 3

Rust Console Public Test Branch: come installare su PS e Xbox?

Il ramo di test pubblico di Rust Console ti consente di testare e sperimentare contenuti che non erano stati rilasciati in precedenza per console. Questa è una grande mossa, considerando come i server PC siano presenti da diversi anni. Se sei uno dei tanti giocatori entusiasti che vogliono imparare tutto sul ramo di prova e su come installarlo, ti abbiamo coperto in questa guida. Ti guideremo anche attraverso le novità con il ramo di prova e i possibili aggiornamenti che potrebbero arrivare presto.

Come scaricare e giocare a Rust Console Public Test Branch?

Rust Console Public Test Branch: come installare su PS e Xbox? - 5

Per scaricare Rust Console Public Test Branch, devi prima essere il proprietario della Deluxe o della Ultimate Edition di Rust Console Edition. Inoltre, dovrai assicurarti di acquistare questa edizione del gioco prima del 14 ottobre .

Per Playstation , dovrai accedere con il tuo ID Playstation Network (PSN) sulla tua console o sul tuo browser. Una volta fatto, dovrai aprire il PS Store . Qui, cerca Rust Console Edition Public Test Branch e scaricalo.

Per Xbox, se possiedi già l'edizione console beta di Rust preordinata, noterai che la versione Public Test Branch del gioco sostituirà l'originale il 14 ottobre. Se non disponi dell'edizione Beta, tuttavia, non sarai idoneo a giocare al ramo di prova pubblico, quindi devi tenerlo a mente se desideri giocare alla nuova versione di prova.

Ora che sappiamo come installare questo gioco, diamo un'occhiata a tutte le novità che ne derivano.

Rust Console Edition Public Test Branch: cosa c'è di nuovo?

Albero tecnologico

The Tech Tree fa finalmente il suo tanto atteso debutto nell'edizione console del gioco. In questo albero, ogni livello del tuo banco di lavoro presenta il proprio albero tecnologico. Questo albero è composto da ogni oggetto all'interno del suo livello tecnologico. Con questo nuovo sistema, sarai in grado di visualizzare tutti gli oggetti sull'albero, con la possibilità di sbloccare questi oggetti in modo lineare. In tal modo, sarai in grado di selezionare percorsi e specializzarti.

Diverse configurazioni del server

Il Public Test Branch arriverà anche con nuovi tipi di server. L'intenzione alla base di questi tipi di server è creare scenari di test in modalità come PvE. I server verranno utilizzati per testare mappe di dimensioni maggiori.

Gesti

Nel nuovo ramo di prova, sarai in grado di trasmettere meglio le espressioni con l'aiuto dei gesti. Per accedere a questi gesti, dovrai accedere a un menu a comparsa durante il gioco.

Mira assistita e diversa gestione delle armi

Questa versione di Rust ti offrirà anche una nuova configurazione per la mira assistita. Potrai testare questa funzione durante il gioco, insieme ad altre impostazioni per la gestione delle armi.

Ulteriori modifiche

  • Modifiche al rinculo
  • Modalità Censura del sangue
  • Rimozione delle radiazioni della sottostazione sul lato della strada
  • Miglioramenti agli alberi
  • Cambiamenti nell'audio

Questo è tutto ciò che devi sapere sul nuovo ramo di test pubblico di Rust Console Edition. Come puoi vedere, questa particolare versione del gioco porta alcuni aggiornamenti tanto necessari che in precedenza mancavano nelle edizioni per console. Inoltre, la possibilità di testare alcune di queste nuove funzionalità, unita alla possibilità di condividere feedback, rende questa versione molto interessante. Assicurati solo di possedere l'edizione Deluxe o Ultimate del gioco prima del 14 ottobre e dovresti essere fantastico!

Ora che sai come scaricare e giocare a Rust Console Edition Public Test Branch, consulta la nostra guida su come ottenere e configurare una torretta automatica in Rust .

Come si ottiene una console Test Branch in Rust

Accedi con il loro ID PSN sulla console o sul browser web. Apri il PlayStation Store e cerca Rust Console Edition – Public Test Branch. Scaricalo .

Qual è il ramo di prova della console ruggine

Descrizione. Il ramo Staging è il luogo in cui il team di sviluppo testa i futuri aggiornamenti dei contenuti. È un'occasione per provare nuovi contenuti prima del rilascio ufficiale e per segnalare eventuali bug che trovi lungo il percorso, rendendo il prodotto finale un'esperienza migliore per tutti!

Cos'è il ramo di prova

Cos'è il Branch Test? La copertura del ramo è un metodo di test, che mira a garantire che ciascuno dei possibili rami da ciascun punto decisionale venga eseguito almeno una volta e quindi garantire che tutto il codice raggiungibile venga eseguito. Cioè, ogni ramo preso in ogni modo, vero e falso.

Come si ottiene un ramo di staging in Rust

Innanzitutto, devi possedere una copia di Rust su Steam. Quindi, cerca "Rust" e vedrai che esiste una seconda istanza del gioco denominata "Rust – Staging Branch". Non resta che installare questa istanza separata dalla normale istanza di Rust e il gioco è fatto!