Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 3

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake – Don Corneo Secret Stash Guide

Don Corneos Secret Stash è una missione che si sblocca nel capitolo 14 di Final Fantasy 7 Remake. L'obiettivo è trovare tre Corneos Vault che hanno gemme nascoste. Queste gemme in seguito verranno consegnate alla Land Lady Marley. La missione è un po' complicata da completare a causa delle diverse posizioni del caveau e delle missioni secondarie integrate collegate all'obiettivo principale. Quindi qui in questo Sblocca Corneos Vaults in FF7 Remake Guide puoi trovare passo dopo passo come completare questa ricerca e afferrare Ottieni Ruby Tiara, Diamond Tiara e Emerald Tiara.

Final Fantasy 7 Remake Secret Stash: come completare la missione segreta di Don Corneos

La ricerca è lunga e suddivisa in vari obiettivi. Di seguito sono riportate le posizioni delle persone con cui devi parlare e gli oggetti necessari per raggiungere la scorta finale.

Trova Damon Daily Buzz giornalista

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 5

Per sbloccare Don Corneos Secret Stash Quest, parla con Damon, giornalista di The Daily Buzz nell'area dei bassifondi del settore 5. Parla con lui per iniziare la ricerca.

Parla con Mireille e Corneos Note Posizione:

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 7

Il prossimo obiettivo è andare a Angel of the Slum Hideout. Trova e parla con Mireille. È una vecchia signora, segui lo screenshot della mappa sopra per incontrarla. Sulla sua schiena c'è un altro segnalino, interagisci per raccogliere Corneo Vault Note. Questo è un elemento essenziale per progredire ulteriormente nel completamento della Corneos Secret Stash Quest in Final Fantasy 7 Remake. Corneos Vault Note ha indizi per trovare la scorta segreta del Corneos. Ci sono tre posizioni nascoste negli indizi.

  • Montagne d'acciaio negli slum del settore 5.
  • L'ex area di smaltimento nelle fognature.
  • Il tunnel crollato sulla superstrada crollata.

Parla con Johnny

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 9

Per trovare Johnny, dirigiti verso la stazione di Undercity o controlla la posizione sulla mappa. Parla con lui e ti chiederà di recuperare i suoi soldi, rubati da una ragazza.

Trova Kyrie

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 11

Dovrai aiutare Johnny a piangere, andare in chiesa e parlare con Kyrie. Una ragazza vicino ai fiori che indossa un cappello blu. Per ottenere soldi da Kyrie dovrai fare i conti con Shinra.

Combatti una partita speciale nel Colosseo del Corneo

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 13

Vai al Colosseo del Corneo situato nei bassifondi del settore 6 e parla con il Guardiano. Usa l'ascensore per accedere all'area della lobby dove troverai il gatekeeper. Parla con lui e seleziona Partita speciale. Sconfiggi Beastmaster e un Hellhound a due teste. Parla con il Guardiano ancora una volta per vedere l'opzione Il ritorno di Kyrie. Questo completa Tomboy Bandit Quest, otterrai i seguenti oggetti.

  • Chiave della volta di Corenos
  • Portafoglio Johnny

Posizione del Corneos Vault 1 Raccogli il diadema di rubino

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 15

Vai a Corneos Vault che si trova nella regione Steel Mountain del Settore 5 Slum. La chiave che hai ricevuto da Kyrie sbloccherà i cancelli della regione del Vault. Cerca il drago d'oro scolpito su un segno rosso sui cancelli. Sarete in una regione con carri armati, ci sono molte scatole e volte a terra. Apri ciascuno di essi per raccogliere Ruby Tiara.

Posizione del Corneos Vault 2 Raccogli la diadema di diamanti

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 17

Raggiungi a piedi Sams Delivery Services, un po' lontano dalla posizione del Vault 1. C'è un tunnel sulla sinistra di Sams Delivery Services, ti porterà verso i detriti. Un posto completamente schiantato, continua a camminare e accovacciati sotto i massi. Svolta a sinistra e vedrai la seconda volta del Corneos. Raccogli la tiara di diamanti.

Posizione del Corneos Vault 3 Raccogli la diadema di smeraldo

Per l'ultimo caveau, dovrai andare nei bassifondi del settore 9. All'estremo lato sud della mappa, segui lo screenshot sopra per raggiungere un palazzo cinese. Trova Leslie, è in camera da letto, prendi le scale dal corridoio dopo aver attraversato due porte. Seguilo nel canale sotterraneo. Continua a giocare finché non raggiungi di recuperare un oggetto da una strana creatura nel corso d'acqua. Dopo il filmato finale in cui vedrai il suo retroscena, Leslie ti chiederà di seguirlo fino a una scorciatoia.

Sblocca le volte del Corneo in FF7 Remake - Don Corneo Secret Stash Guide - 19

È qui che inizia la parte finale della ricerca del Corneos Vault. Continua a seguire Leslie finché non lo vedi salire le scale. Aspetta lì e interagisci con la leva per sbloccare una porta. Segui la posizione segnata sulla mappa nello screenshot di FF7 Remake sopra, combatti alcuni mostri per liberare l'area. Vi sono due volte simili alla prima attaccate a terra. Interagisci per raccogliere la tiara di smeraldo.

Torna a Land Lady Marle e parla con lei per completare l'ultimo pezzo del puzzle Corneos Vault in Final Fantasy 7 Remake.

Dove sono i 3 nascondigli del Corneo

Ecco dove troverai tutti e tre i nascondigli segreti del Corneo: Collapsed Expressway – Caved-In Tunnel, vicino all'ingresso del tunnel a nord. Settore 5 Undercity – Steel Mountain, appena a nord della fermata Chocobo. Ex area di smaltimento nella vecchia linea urbana – Sezione di controllo (fognature)

Quante volte Corneo ci sono

Ci sono tre Corneo Vault da rintracciare in Final Fantasy 7 Remake. Ecco dove trovarli. Ci sono molte attività secondarie da intraprendere mentre giochi a Final Fantasy 7 Remake. La maggior parte di essi compare proprio alla fine, dandoti la possibilità di raccogliere alcune missioni extra prima di affrontare quella finale.

Come si ottiene la volta del Corneo

Usa Blizzard e incantesimi curativi per indebolire la potente bestia e usa incantesimi di fuoco sul Beastmaster. Dopo aver vinto il combattimento, torna in chiesa e raccoglierai la chiave e il portafoglio di Johnny. Con la chiave in mano, ora puoi aprire le Volte del Corneo.

Come si ottengono 200 sfalsati

Come aumentare il bonus sfalsamento al 200% in Final Fantasy 7 Remake

  1. Per prima cosa, scagliona il tuo nemico punendo con Cloud e Barrett.
  2. Una volta che il nemico è scaglionato, passa a Tifa e usa la sua abilità Forza sfrenata.
  3. Questo rafforzerà i suoi attacchi speciali triangolari, che puoi semplicemente usare ripetutamente per raggiungere il 200%