Scarlet Nexus: come battere Naomi Randall | Suggerimenti per la lotta contro i boss - 3

Scarlet Nexus: come battere Naomi Randall | Suggerimenti per la lotta contro i boss

Una sfortunata svolta degli eventi renderà la tua amica Naomi Randall un'altra in Scarlet Nexus e dovrai sconfiggerla. Il combattimento si svolge in due fasi e la vivida struttura di questo boss ti confonderà su come attaccare o difendere nel combattimento. Quindi, in questa guida al combattimento con i boss, ti diremo come sconfiggere Naomi Randall in Scarlet Nexus.

Come battere Naomi Randall in Scarlet Nexus?

Il combattimento si svolge in due fasi. e la prima fase è relativamente più semplice delle altre. I giocatori avranno accesso a Yuito, Gemma e Tsumugi. Ecco la migliore strategia per battere Naomi in entrambe le fasi di Scarlet Nexus Boss Fight.

Le due cose principali che ti aiuteranno a vincere questo Scarlet Nexus Boss Fight sono:

  1. Il letto di fiori sul suo busto è il suo punto più debole, quindi punta tutti i tuoi attacchi lì per uccidere Naomi Randall.
  2. Ha molti attacchi AoE invece di attacchi uno contro uno, quindi dovrai difenderti da quelli.

Fase 1 della lotta contro il boss di Naomi

Scarlet Nexus: come battere Naomi Randall | Suggerimenti per la lotta contro i boss - 5

La fase uno può essere superata e puoi essere un passo più vicino alla sconfitta di Naomi Randall in Scarlet Nexus. In questa fase del boss, Naomi continuerà a gattonare nell'ambiente. Qui, si è invertita a quattro zampe ed è lenta con le sue mosse. Il tuo compito qui è assicurarti che perda l'equilibrio e non si alzi a lungo. Il modo migliore per tenerla KO è attaccare i fiori ancora e ancora. Se continui a farlo schiena contro schiena, trascorrerà la maggior parte del tempo di questa fase a terra e non dovrai nemmeno vedere la maggior parte dei suoi attacchi. Questo andrà avanti fino a quando circa metà della sua barra della salute si esaurirà.

Fase 2 di sconfiggere Naomi Randall

Scarlet Nexus: come battere Naomi Randall | Suggerimenti per la lotta contro i boss - 7

La fase 2 è dove inizierà la vera battaglia. Naomi Randall si girerà e avrà più velocità e movimento del solito. Il tuo obiettivo qui è quello di danneggiare completamente e sbarazzarti del suo Crush Gauge che si trova sotto la sua barra della salute. In questo modo ti garantirai una vittoria in questo boss e sconfiggerai Naomi Randall in Scarlet Nexus. Una volta che ti sarai sbarazzato di questo, sarai quindi in grado di eseguire un Brain Crush su di lei per darle un danno enorme. Il modo migliore per sbarazzarsi del suo Crush Gauge è usare l'oggetto presente nell'ambiente per attaccarla e prendere di mira i fiori che ora si trovano nella parte inferiore del corpo. Ecco come usare le abilità di tutti i tuoi compagni di squadra per battere Naomi Randall nella boss fight:

  • Yuito: Usa Yuitos Psychokinesis per infliggere il massimo danno a Naomi ed esaurire la sua barra della salute.
  • Tsugumi: Naomi ha un attacco in cui scaverà il terreno e creerà una nuvola di sporco che bloccherà la tua vista. Usa l'abilità di chiaroveggenza di Ysugumis SAS per vedere attraverso questo ostacolo.
  • Gemma: mentre la chiaroveggenza si sta ricaricando, usa Gemmas Sclerokinesis per bloccare i danni di Naomi. Ha un attacco che ti lancerà detriti e occasionalmente userà i nastri sulla sua schiena per attaccare.

L'uso di tutte queste abilità in perfetta sincronia batterà Naomi Randall nello Scarlet Nexus Boss Fight. Quindi è tutto per la nostra guida su come sconfiggere Naomi Randall in Scarlet Nexus. Se vuoi sapere come ottenere punti cerebrali nel gioco, abbiamo anche una guida su questo da dare un'occhiata.

Naomi è la morte nel nesso scarlatto

Morte. Nella Fase 9, dopo aver sconfitto Yuta e Kodama, alcuni Togetsu Design Children attaccheranno il gruppo. Naomi e un certo numero di Altri di origine umana – circa 8 – accettarono di combattere per proteggere il plotone di Kasane, tra questi c'era Alice Ichijo. Sfortunatamente, tutti gli Altri sono stati uccisi, inclusa Naomi.

Riesci a sconfiggere Karen nel nesso scarlatto

Chi è il boss finale di Scarlet Nexus

Questa è una guida a Karen Travers (Final Phase Encounter), il boss finale di Scarlet Nexus per Playstation, XBOX e Steam.

Statistiche di Karen Travers (Modulo 2).

Karen Travers
Livello 70
Debolezze Karen non ha particolari debolezze, tuttavia, l'uso di chiaroveggenza, teletrasporto e sclerocinesi fa molto.

Ci sarà un Nexus 2 scarlatto

Sebbene non ci siano piani concreti per un sequel di Scarlet Nexus, ha ottenuto un adattamento televisivo dallo studio giapponese Sunrise che, secondo Iizuka, ha contribuito alla popolarità e alle vendite del gioco. L'anime raccontava la storia in un modo diverso e includeva anche alcuni dettagli che non erano nel gioco.