Scavo di Amrine nel Nuovo Mondo: come partecipare a una spedizione? - 3

Scavo di Amrine nel Nuovo Mondo: come partecipare a una spedizione?

The Amrine Excavation è una spedizione a cui puoi partecipare in New World. Tuttavia, la partecipazione allo scavo richiede il completamento di alcuni requisiti. Una volta che avrai gli oggetti necessari, potrai entrare in quest'area molto gratificante. Quindi, scorri verso il basso e scopri di più sugli scavi di Amrine.

Come prendere parte alla spedizione di scavo di Amrine dal Nuovo Mondo?

Scavo di Amrine nel Nuovo Mondo: come partecipare a una spedizione? - 5

Dovrai prima sbloccare la spedizione di scavo di Amrine nel gioco. Puoi farlo seguendo la trama principale. Una volta completata la missione Forge Your Azoth Staff, sarai in grado di sbloccare questa spedizione.

Una volta completato il requisito di cui sopra, dirigiti verso Windsward che è a nord dell'insediamento, a ovest di Noblereach e ad est del forte. Assicurati di avere l'Amrine Tuning Orb e un livello minimo di 25. Dovrai avere una squadra minima di tre e almeno uno di voi deve avere un Azoth Staff. Inoltre, un giocatore dovrà avere un Amrine Tuning Orb .

Leggi anche: Come aggiornare gli strumenti nel nuovo mondo?

Come prepararsi per la spedizione di scavo di Amrine nel Nuovo Mondo?

Per prepararti alla spedizione, la prima cosa che dovresti fare è assicurarti di avere un livello minimo di 25. Questo ti garantirà un'andatura più facile mentre prendi parte alla spedizione. Altrimenti, trascorrerai un po' di tempo con i boss che affronterai in questa fase.

Assicurati che i tuoi compagni di squadra siano equamente distribuiti in termini di build del personaggio. Almeno un compagno di squadra deve avere un'abilità abilitata alla provocazione. Ciò ti consentirà di attirare l'attenzione e utilizzare un giocatore come esca. Successivamente, un giocatore dovrebbe essere una build Tank difensiva. Ciò consentirà al giocatore di assorbire i danni e dare ai compagni di squadra rimanenti un'opzione più semplice per attaccare i nemici.

Mentre entri nella spedizione di scavo di Amrine nel Nuovo Mondo, assicurati di avere abbastanza articoli per la salute. Questo ti manterrà al sicuro nei combattimenti contro i boss e ti permetterà di battere i nemici normali.

Leggi anche: Come ottenere olio di pesce nel nuovo mondo

I nemici che dovrai affrontare nella spedizione di scavo

  • Star Excavation Punisher: questo è il nemico più importante che dovrai affrontare durante questa spedizione. Non ha troppa salute e può essere battuto facilmente.
  • Star Excavation Retcher: come suggerisce il nome, questo è un nemico che vomiterà e causerà danni. Può essere visto intorno ai punitori. Scappa quando la salute è bassa.
  • Star Excavation Plaguegeist (oro) e Star Excavation Faminegeist (blu): questi sono fantasmi con HP elevati e resistenza ai danni.
  • Star Excavation Scavenger: Fondamentalmente solo una versione più lenta del Punisher. Può essere battuto facilmente.
  • Star Excavation Abominio: grandi bestie alate. Effettuerà un attacco sonoro che farà cadere i giocatori a terra.
  • Star Excavation Ravager: grandi bestie che ti caricheranno. Sono piuttosto difficili da sconfiggere e hanno un alto livello di resistenza ai danni.

Leggi anche: Guida al livellamento dell'armatura del Nuovo Mondo

Combattimenti contro i boss nello scavo di Amrine del Nuovo Mondo

Ci sono due boss che dovrai affrontare nel gioco. Questi due sono il caposquadra Nakashima e Simon Grey. Nakashima è un mini-boss mentre Simon Grey è il boss finale che dovrai affrontare durante le fasi finali della spedizione.

Una volta completata la prova della Spedizione di scavo, otterrai le seguenti ricompense:

  • Stuzzicadenti di Simon Gray
  • Bagliore Scintilla
  • Oscurità definita
  • Anello in argento hack di Simons
  • Ricordo di Nakashima

Questo è tutto ciò che devi sapere sulla spedizione di scavo di Amrine nel Nuovo Mondo. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata a Come ottenere borse in New World e Craft Satchels.