Scorciatoia per il doppio zoom valoroso – Ingrandisci rapidamente con l'operatore?

AWP in CS:GO era l'arma migliore con cui mi fossi mai divertita a giocare. Il cecchino è considerato una delle abilità di livello professionale che devi avere in giochi come Valorant o Counter-Strike. Ti consente di abbattere i nemici a distanza. Un buon cecchino è un supporto molto prezioso per la squadra e qui impariamo i trucchi dei cecchini professionisti per Valorant.

L'operatore è l'unico fucile da cecchino in Valorant, è necessario premere il tasto destro del mouse per ingrandire e rimpicciolire. Questo può consumare alcuni secondi importanti durante il combattimento. L'obiettivo è ingrandire e rimpicciolire in una frazione di secondo, disattivando o annullando l'animazione dello zoom, se possibile. Ecco un breve video sull'operatore del fucile da cecchino. Puoi vedere con il clic destro che ingrandirai e scatterai. La pistola è inutile se ti muovi troppo. Zoom avanti e Zoom indietro consumano alcuni secondi che possono essere letali nel gioco. Ecco cosa puoi fare.

Come accelerare lo zoom avanti e lo zoom indietro dell'operatore in Valorant?

Simile al bunny hopping che unisce Jump + movimento, puoi assegnare un tasto dedicato per ingrandire e rimpicciolire. Dovrai usare lo zoom a tutti i costi mentre usi il fucile da cecchino in Valorant. Se sei nel posto giusto e sei in grado di abbattere più nemici contemporaneamente, questo trucco dello zoom Valorant ti aiuterà.

WASD è assegnato a tutti i movimenti, spazio per saltare, Q ed E alle abilità. Quindi qual è la chiave più veloce per lo zoom in Valorant. Sostituisci il salto (spazio) con il tasto di scorrimento del mouse, questo accelera la tua mossa attivando il bunny hop nel gioco. Fare clic sul collegamento sopra per conoscere più in dettaglio. Per lo zoom, assegnare il tasto Spazio.

Mentre giochi a Valorant se stai gestendo la pistola da cecchino dell'operatore, premi Spazio per ingrandire istantaneamente. Premi di nuovo per rimpicciolire e usa il metodo bunny hop per muoverti velocemente. Soprattutto a destra ea sinistra, non tutti gli operatori hanno il potere di muoversi come Jett. Ma anche questo è limitato a un periodo di raffreddamento.

È necessario fare affidamento sulle tattiche predefinite come migliorare il proprio ritmo di salto, utilizzare un tasto dedicato della tastiera per eseguire lo zoom per migliorare il proprio gameplay. Ti farà risparmiare tempo e ti darà abbastanza tempo per pensare. Sia per attaccare che per eludere, il gioco è incentrato sul tempismo. L'operatore può causare il più alto danno alla testa, con 255 statistiche quest'arma è incredibile. È un'arma mortale, quindi hai solo bisogno di un colpo preciso. Ha solo 5 colpi, non sprecare i proiettili.

CS:GO AWP è dotato di doppio zoom, mentre Operator no. Anche se questo aggiornamento verrà aggiunto in futuro, richiederà ancora più tempo e non sarà affatto consigliato nel combattimento corpo a corpo. Qualunque sia l'agente che stai giocando, concentrati sull'abilità che può salvarti dall'attacco in arrivo. Questo ti darà il tempo di pensare a pianificare il tuo attacco. Per una squadra di cecchini, la coordinazione gioca un ruolo importante e devi giocare sulla difensiva.

Come si attiva lo zoom sull'operatore

Mentre giochi a Valorant, se maneggi la pistola da cecchino dell'operatore, premi Spazio per ingrandire istantaneamente. Premi di nuovo per rimpicciolire e usa il metodo bunny hop per muoverti velocemente.

Come si attiva un ambito apicale

È possibile modificare il livello di zoom (per alcune viste) premendo "Maiusc sinistro" sul PC (o qualunque sia l'impostazione "Sprint").