Sekiro: Shadows Die Twice Memorial Mob Merchant Location

I mercanti di mafia commemorativa sono venditori in Sekiro: Shadows Die Twice che semplicemente non puoi permetterti di perdere, di solito si radunano dove c'è stata una massiccia vittima e allestiranno spettacoli di vendita di oggetti da offrire ai morti. Tra questi oggetti, puoi trovare alcune cose piuttosto importanti per te come Shinobi Prosthetic Tools che ti consentono di aggiungere più tecniche al tuo gameplay. Questa guida ti mostrerà dove trovare i mercanti di mafia del Memorial.

Posizioni del commerciante di mafia commemorativo

Letto di corvi

Il primo mercante di mob si trova vicino alla periferia di Ashina. Dovrai abbattere il primo mini-boss, il generale Naomori Kawarada nel gioco. In cima alla grondaia, inizi a cercare un'alta mesa lungo la strada. Troverai inoltre il venditore, qui troverai articoli come Pellets, Antidote Powder, Ungos Sugar, Light Coin Purse e Roberts Firecrackers.

Campo di battaglia

Dovrai sconfiggere Gyoubu Oniwa e dopo averlo fatto, sali le scale e guarda il stretto, vai lì. Dovrai abbracciare il muro e continuare fino a trovare un'altra rampa di scale alla tua sinistra. Qui troverai un altro venditore di mob commemorativo, puoi trovare oggetti come Dragons Blood Droplet, Antidote Powder, Fistful of Ash, Light Coin Purse, Heavy Coin Purse, Roberts Firecrackers e Gourd Seed.

Dungeon

Avrai bisogno di visitare l'idolo d'ingresso del Dungeon abbandonato, nel castello di Ashina, il percorso per questo può essere complicato, in pratica quello che devi fare è spawnare al castello di Ashine e saltare dal ponte attraverso il baratro e attraversare l'altro ponte fino a te vedere un cancello enorme. Sali su una cima e prova a cercare un'apertura nel muro. Passa attraverso questa apertura e gira a sinistra al più presto. Qui troverai il venditore e potrai ottenere oggetti come Pellet, Dragons Blood Droplet, Contact Medicine, Mibu Possession Ballon, Light Coin Purse, Heavy Coin Purse, Mask Fragment: Dragon and Prayer Bead.

Shugendo

Il venditore può essere trovato all'interno dell'area del Tempio Senpou, puoi trovarlo in cima alla scogliera vicino all'idolo Shugendo. Dovrai iniziare dal cortile e andare verso il ponte rotto. Una volta lì, guarda in alto e individua la bocca di una caverna. Entra nella caverna e segui l'idolo. L'impalcatura alla tua sinistra ti porterà dal mercante. Puoi trovare oggetti come cachi, gocce di sangue dei draghi, zucchero Akos, zucchero Ungos, riso a cinque colori, portamonete leggero, portamonete pesante, portamonete rigonfio, magnetite di scarto.

Tossico

Puoi trovare questo mercante nell'area della Sunken Valley, vicino all'idolo della Bodhisattva Valley. Una volta lì scendi nel letame velenoso e segui il sentiero che ti porta verso un bivio, gira a destra e vedrai il mercante. Puoi trovare oggetti come pellet, goccioline di sangue di drago, zucca verde muschiata, polvere di antidoto, portamonete pesante, polvere da sparo gialla.

Esiliato

Dovrai viaggiare vicino all'idolo del villaggio di Mibu nelle profondità di Ashina. Dovrai anche abbattere il mini-boss Mist Noble e dopo aver finito semplicemente scendendo dal tetto e andando dietro il tempio davanti alle lanterne che conducono verso la scogliera. Scendi a sinistra finché non arrivi a terra e lì troverai il mercante e l'idolo. Puoi trovare oggetti come Pellet, Zucca viola screziata, Zucchero Gachiins, Portamonete pesante, Portamonete rigonfio, Rottame di Adamantite, Sake di Dragonspring e Scaglie di carpa del tesoro.

Assicurati di controllare altre guide su Sekiro: Shadows Die Twice

Leggi anche: Sekiro: Shadows Die Twice Come aggiornare la tua guida del personaggio

Dov'è la mafia commemorativa del letto di corvo

Crow's Bed Memorial Mob è un NPC in Sekiro: Shadows Die Twice. Crow's Bed Memorial Mob's è un mercante che si trova all'Outskirts Wall – Gate Path Idol of Ashina Outskirts, in cima a una scogliera .

Dov'è il mercante Sekiro

Tutti i commercianti a Sekiro

  1. Commercianti alla periferia di Ashina. Memoriale del letto di corvo.
  2. Commercianti nella tenuta di Hirata. Pot Noble Harunaga.
  3. Mercanti nel castello di Ashina. Fujioka l'Informatore.
  4. Mercanti nel tempio di Senpou, Mt. Kongo.
  5. Mercanti nella valle sommersa. Mob commemorativo tossico.
  6. Mercanti nelle profondità di Ashina.
  7. Mercanti a Fountainhead Palace.

Dov'è la folla in esilio del Memorial

Exiled Memorial Mob è un NPC in Sekiro: Shadows Die Twice. Si trova vicino all'idolo del villaggio di Mibu, dritto/dietro l'idolo e dall'altra parte del ruscello che scorre.

Dov'è Anayama il venditore ambulante

Posizione: Anayama il venditore ambulante Può essere trovato alla periferia di Ashina appena prima dell'orco incatenato. Questo è vicino al Muro della periferia – Idolo delle scale, da un residuo di Emma e Kuro.