Sifu non scarica non funziona su PS4 e PS5 Motivo e correzione - 3

Sifu non scarica non funziona su PS4 e PS5 Motivo e correzione

Se hai acquistato la Sifu Deluxe Edition e hai acceso la tua PlayStation, avrai delle terribili notizie. Purtroppo, i giocatori PlayStation che hanno preordinato la Deluxe Edition non possono utilizzare la funzionalità di accesso anticipato pubblicizzata. Perché il download di Sifu non funziona su PS4 e PS5? Vediamo cosa hanno da dire gli sviluppatori a riguardo.

Come risolvere Sifu non scaricando su PS4 e PS5?

Se non riesci ancora a scaricare il gioco dopo la correzione dello sviluppo, ecco come risolvere Sifu non scaricando l'errore su PS4 e PS5:

  1. Riavvia la tua console PS4 o PS5
  2. Prova ad avviare Sifu dalla libreria
  3. Vai alle Impostazioni della console
  4. Clicca su Utenti e Account
  5. Fare clic su Altro
  6. Ora seleziona Ripristina licenze
  7. Aggiungi qualsiasi gioco PS+ alla tua libreria
  8. Ora torna alla coda della libreria
  9. Clicca su Sifu per scaricarlo
  10. Ora il gioco verrà scaricato senza alcun problema

Perché i giocatori PlayStation non possono scaricare Sifu su PS4 e PS5? (Aggiustare)

Sifu non scarica non funziona su PS4 e PS5 Motivo e correzione - 5

Modifica 1: gli sviluppatori hanno confermato che questo problema è stato risolto e tutti i giocatori della Deluxe Edition riceveranno un esclusivo regalo di gioco come compenso.

I team PlayStation ci hanno detto che il problema dell'accesso anticipato è stato risolto e il gioco può ora essere scaricato! Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per tutti i giocatori che speravano di giocare prima oggi, avremo presto un regalo esclusivo per tutti i possessori dell'edizione Deluxe da condividere con voi!

SifuGame (@SifuGame) 6 febbraio 2023

I giocatori PlayStation che hanno prenotato Shifu Deluxe Edition non possono scaricare il gioco dallo store. Il problema è correlato a un problema tecnico nel pannello di precaricamento, che ha fissato la data al 2 aprile 2023. Quindi, quando gli sviluppatori hanno fornito la data del 02/04/2022, questo è stato registrato come 4 febbraio per alcuni e come 2 aprile per gli altri. Quindi, in base al mercato e al negozio selezionati nella tua console, potresti o meno affrontare questo problema.

Gli Stati Uniti seguono un formato di data MDY, ma la maggior parte di Europa, Africa, Sud-est, Asia e altre parti del mondo seguono principalmente un formato di data DMY. Ciò include paesi come Regno Unito, Francia, Germania, Russia, Brasile, Turchia, ecc. Quindi il sistema Sony non consente la maggior parte dei giocatori provenienti da Europa, Asia centrale, Oceania, Sud America e altre parti del continente americano come il Messico e altri paesi per scaricare il gioco. Questo è stato confermato da molti utenti come @NightmareModeGo tramite Twitter e Sifu subreddit:

Penso che potrei vedere il problema. pic.twitter.com/NTJ6kq8Adj

ATTORE PERSONAGGIO AMATO (@NightmareModeGo) 6 febbraio 2023

Gli sviluppatori sono a conoscenza di questo problema e stanno attualmente collaborando con Sony per risolverlo. Ecco alcune dichiarazioni tratte dai tweet ufficiali degli sviluppatori:

Siamo consapevoli che ci sono problemi che impediscono il download di Sifu tramite l'accesso anticipato al PlayStation Store e ci scusiamo per l'inconveniente. Stavamo esaminando la cosa con PlayStation per risolverlo al più presto e ti aggiorneremo sulla situazione molto presto!

Aggiornamento: i team di Sony stanno indagando attivamente su questo problema con noi, speriamo di risolverlo a breve. Grazie a tutti per la pazienza, perdonatemi!

Quindi speriamo che questo si risolva presto. Tieni d'occhio Twitter ufficiale per gli ultimi aggiornamenti. Per controllare la nostra copertura su alcuni argomenti interessanti di Sifu, rimani su Questo Web.

Perché Sifu non è disponibile

Sifu non diventa disponibile nonostante il suo accesso anticipato. Mentre i possessori dell'edizione standard dovranno aspettare fino all'8 febbraio, la digital deluxe ha avuto una finestra bonus. Chiunque abbia acquistato l'edizione digitale deluxe può godere di una finestra di accesso anticipato extra di 48 ore.

Perché non riesco a scaricare Sifu sulla mia PS5

I giocatori PlayStation che hanno prenotato Shifu Deluxe Edition non possono scaricare il gioco dallo store. Il problema è correlato a un problema tecnico nel pannello di precaricamento, che ha impostato la data su A . Quindi, quando gli sviluppatori hanno fornito la data del 02/04/2022, questo è stato registrato come 4 febbraio per alcuni e come 2 aprile per altri.

Sifu sta ancora scaricando

I team PlayStation ci hanno detto che il problema dell'accesso anticipato è stato risolto e che il gioco può ora essere scaricato! Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per tutti i giocatori che speravano di giocare prima oggi, avremo presto un regalo esclusivo per tutti i possessori dell'edizione Deluxe da condividere con voi!

Sifu è ancora riparato

Aggiornamento: i problemi relativi all'accesso anticipato a Sifu sono stati risolti, il che significa che puoi iniziare a scaricare il gioco se hai preordinato l'edizione deluxe. SloClap promette un "regalo esclusivo" per coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition.