Spiegazione del multiplayer di Elden Ring: come funzionano Coop, PvP e Invasion? - 3

Spiegazione del multiplayer di Elden Ring: come funzionano Coop, PvP e Invasion?

I giocatori dei giochi From Software sono già consapevoli del fatto che il multiplayer funziona in modo leggermente diverso nei loro giochi. Se stai provando per la prima volta un gioco di questo genere, o semplicemente vuoi saperne di più, ecco una guida esplicativa multigiocatore di Elden Ring che ti dà un'idea di come funzionano PvP, Co-op e Invasions.

I giocatori dei giochi From Software sono già consapevoli del fatto che il multiplayer funziona in modo leggermente diverso nei loro giochi. Se stai provando per la prima volta un gioco di questo genere, o semplicemente vuoi saperne di più, ecco una guida esplicativa multigiocatore di Elden Ring che ti dà un'idea di come funzionano PvP, Co-op e Invasions.

Il multiplayer di Elden Ring ha spiegato come funziona?

Spiegazione del multiplayer di Elden Ring: come funzionano Coop, PvP e Invasion? - 5

Ci sono tre categorie di multiplayer in Elden Ring Competitive, Cooperative e Invasion. Puoi giocare con gli amici o puoi lavorare insieme/contro estranei.

Multigiocatore cooperativo di Elden Ring

  • Se preferisci abbattere i nemici con gli alleati, dovrai evocarli e per questo avrai bisogno di oggetti. Ci sono vari oggetti multiplayer e quelli relativi alla cooperativa sono Tarnished Furled Finger e Furlcalling Finger Remedy.
  • Con Tarnisheds Furled Finger , puoi annunciare al mondo che vuoi essere evocato. E con Furlcalling Finger Remedy , sarai in grado di vedere i segni multiplayer dei giocatori che vogliono essere evocati. Interagisci con il segno che vedi a terra, quindi puoi evocare quel giocatore nel tuo mondo per ottenere il loro aiuto.
  • La Small Golden Effigy invierà un segno cooperativo alla pool di evocazione.

Fondamentalmente, è come se l'evocatore chiedesse aiuto e colui che viene convocato intervenga per aiutarti. Puoi anche andare nei mondi di altri giocatori per essere il soccorritore e aiutarli nel loro obiettivo.

Leggi anche | Quanti giocatori in cooperativa?

Multigiocatore competitivo di Elden Ring

Mentre il multiplayer cooperativo porterà alleati, il multiplayer competitivo ti farà saltare in un mondo diverso per combattere contro di loro. L'oggetto multiplayer di cui avrai bisogno è il Duelists Furled Finger. La tua missione in questo sarà battere l'Host of Fingers del mondo a cui sei stato convocato. Furlcalling Finger Remedy rivelerà anche segni di evocazione competitivi che puoi usare. La piccola effige rossa invierà anche un segnale competitivo al pool di evocazione.

Spiegazione del sistema di invasione dell'anello di Elden

Usa l'oggetto multiplayer Bloody Finger per tentare l'invasione del mondo di un altro giocatore. Se l'invasione ha successo, devi sconfiggere l'Host of Fingers. Puoi usare Finger Phantoms come oggetti durante le partite multiplayer di invasione. Inoltre, puoi anche tentare di invadere lo stesso mondo che hai invaso prima.

Con Taunters Tongue, puoi chiedere agli altri di invadere il tuo mondo. Puoi essere invaso senza un collaboratore Furled Finger presente. Ridurrà anche la durata della reinvasione e consentirà a un secondo invasore di unirsi.

Se hai bisogno di aiuto, puoi utilizzare il White Cipher Ring che richiederà automaticamente a un cacciatore di un altro mondo di aiutarti quando verrai invaso. Allo stesso modo, con il Blue Cipher Ring , chi lo indossa diventa pronto a rispondere se qualcuno chiede aiuto in un altro mondo.

Leggi anche | Come evitare di essere invasi in Elden Ring?

Elden Rings Multiplayer è molto interessante e diverso dai giochi normali in cui devi invitare gli amici in un elenco di amici e aggiungerli alla tua squadra. Questo sicuramente si aggiunge all'immersione e alla sfida del gioco, qualcosa in cui i giocatori di From Software sono molto esperti.

Cos'è il multiplayer competitivo Elden Rin

Elden Ring Multiplayer contiene varie modalità, dagli stili di gioco cooperativo in PvE, alle modalità di gioco competitive in PvP e Invasions. I giocatori online possono eseguire gesti che possono includere anche alcune espressioni vocali e tutti i giocatori a distanza ravvicinata li sentiranno.

Riesci a giocare in cooperativa a 4 giocatori in Elden Rin

La progressione del gioco è condivisa tra tutti i giocatori. Una mod che consente a un massimo di quattro giocatori di dedicarsi al divertimento cooperativo in Elden Ring entrerà nella beta pubblica alla fine di questa settimana. Mentre Elden Ring supporta già la modalità cooperativa a tre giocatori fino a un certo punto, questa mod consente a ciascun giocatore di restare con gli altri per tutto il tempo che desidera.

È Elden Ring multiplayer Pv

Come fare invasioni PvP in Elden Ring. I giocatori possono iniziare il PvP in Elden Ring usando un dito recusante, un dito sanguinante o un dito sanguinante putrefatto. La forma più comune di Elden Ring PvP è un'invasione. Le invasioni si verificano quando un giocatore ostile viene generato nel mondo in una delle diverse posizioni.

Riesci a suonare tutto il co-o di Elden Ring

La modalità cooperativa Elden Ring Seamless lo cambia, consentendo a un massimo di quattro giocatori di esplorare l'intero gioco fianco a fianco, "senza restrizioni". Se i giocatori muoiono, si rigenerano nello stesso mondo. Tutti i giocatori possono utilizzare la propria versione di Torrent, che di solito non è affatto disponibile in modalità cooperativa vanilla.