Spiegazione della data di uscita e delle caratteristiche di NBA 2K22 Arcade Edition - 3

Spiegazione della data di uscita e delle caratteristiche di NBA 2K22 Arcade Edition

C'è una nuova NBA 2K22 Arcade Edition che arriverà esclusivamente su piattaforme iOS. Questo gioco arriverà come parte del sistema di abbonamento Apple Arcade. In pratica, Apple Arcade consente agli utenti di giocare a un sacco di giochi con un solo abbonamento a pagamento. Uno degli headliner è l'aggiunta di NBA 2K22 a questo servizio. Scorri verso il basso e scopri quando uscirà il gioco e le funzionalità.

Data di rilascio dell'edizione Arcade di NBA 2K22

Spiegazione della data di uscita e delle caratteristiche di NBA 2K22 Arcade Edition - 5

NBA 2K22 Arcade Edition è stato annunciato per il rilascio il 14 settembre. Tuttavia, al momento non esiste una data di rilascio concreta. Tutte le notizie su questo gioco sono solo sulla base di indiscrezioni a questo punto. Tuttavia, ci si può aspettare un rilascio entro la fine di questo mese, dopo il lancio dell'iPhone 13.

Tutte le nuove funzionalità in modalità Arcade

La mia modalità CARRIERA

  • Crea il tuo giocatore: crea il tuo giocatore scegliendo tra caratteristiche fisiche come altezza, apertura alare, peso, stile di gioco e altro.
  • Scegli la tua posizione preferita e gioca per la tua squadra del cuore in campionato.
  • Modifica le tue statistiche e costruisci il tuo giocatore unico: scegli statistiche e attributi specifici per rendere il tuo giocatore specifico per una posizione.
  • MyCOURT: Entra nel tuo cortile privato e tieni alcune esercitazioni. Usa i tutorial per migliorare le abilità dei tuoi giocatori.
  • Intraprendi il tuo viaggio nell'NBA da giovane debuttante fuori dal college fino a diventare una leggenda NBA nella 2K22 Arcade Edition.

Modalità di partita rapida

  • Gioca ora: scegli una squadra dell'attuale generazione e gioca contro i rivali di tutta la NBA in partite di basket in modalità 5v5.
  • Modalità Blacktop: seleziona uno dei tuoi giocatori preferiti e gioca a basket da strada nelle modalità di gioco 1v1, 3v3 o 5v5

Modalità di associazione

  • Manager NBA: prendi il controllo costruendo la squadra dei tuoi sogni. Fai scambi di giocatori e cerca agenti gratuiti economici per migliorare la tua squadra. Diventa il miglior GM dai tempi di LeBron.
  • Leggi alcuni rapporti degli scout. Puoi anche aggiungere questi potenziali clienti alla tua squadra NBA tramite la modalità Draft. Migliorali e rendili i tuoi migliori giocatori. Oppure includili negli accordi commerciali per farti diventare un fuoriclasse dal mercato. Realismo appunto.
  • Avrai anche il controllo completo sui contratti, le finanze, gli stipendi, il personale e molto altro della tua squadra nel gioco. Per gestire bene le tue finanze e diventare il franchise di maggior successo in NBA 2K22 Arcade Edition.

Modalità multigiocatore online

  • Potrai scegliere una delle 30 squadre NBA. Connettiti online e affronta un amico tramite il sistema multiplayer.
  • Giochi multiplayer online: potrai anche prendere parte e giocare a basket PVP in tempo reale. Queste partite online ti metteranno in contatto con giocatori di tutto il mondo.

Ottimizzazione del controller

  • I controlli sono stati smussati e ottimizzati per una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, le basi rimangono le stesse, facendole sentire naturali e simili.
  • C'è anche una nuova modalità controller lite per controlli più semplici.
  • Riceverai anche dell'intelligenza artificiale utile per assistere sia in attacco che in difesa.

Gioco multipiattaforma

  • Ora potrai giocare da solo o contro gli amici. Questo può essere ottenuto tramite la funzione iCloud sul tuo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Tuttavia, per ora funziona solo con i prodotti Apple.
  • Ci sono anche alcune modifiche aggiornate alla compatibilità per i controller Xbox o PS DualShock.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle funzionalità e sulla data di rilascio di NBA 2K22 Arcade Edition. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata alla nostra Wiki di NBA 2K22 per saperne di più sul gioco.

NBA 2K22 è in uscita per dispositivi mobili

NBA 2K22 Mobile: Arcade Edition porta il basket su iOS, Android, Apple Arcade.

Il cellulare 2K22 è buono

Questa gemma mobile offre a tutti gli appassionati di basket un'esperienza NBA ottimale. Sembra buono come qualsiasi versione per console e gioca così bene che segnare da tre punti non è mai stato così soddisfacente.

Esiste un'app NBA 2K22 per iPhone

Questa app è disponibile solo su App Store per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Come si gioca a NBA 2K22 su dispositivo mobile