Spiegazione della modalità La mia squadra di NBA 2K22: costruisci la tua squadra - 3

Spiegazione della modalità La mia squadra di NBA 2K22: costruisci la tua squadra

NBA 2K22 arriva con una nuovissima modalità MyTeam che ti consente di creare il tuo roster. Ora sarai in grado di prendere il controllo e formare la tua squadra migliore usando carte giocatore esclusive e altro ancora. Tuttavia, c'è molto di più oltre a questo. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutto ciò che puoi fare con la modalità MyTeam.

Come funziona MyTeam in NBA 2K22?

Spiegazione della modalità La mia squadra di NBA 2K22: costruisci la tua squadra - 5

La modalità MyTeam ti consente di scegliere e creare la tua squadra nel gioco. Potrai anche prendere parte a vari eventi in questa modalità. Tuttavia, ci sono più modalità all'interno di MyTeam, ognuna delle quali segue una caratteristica specifica. Scoprirai di più su di loro mentre scorri di seguito.

La mia squadra: modalità multigiocatore Draft

MyTeam: Draft è una nuova modalità multiplayer che i giocatori possono sperimentare nel gioco. Ogni volta che inizi un nuovo Draft nel gioco, ti verranno dati 7 pacchetti da cui puoi scegliere la tua rosa di 13 giocatori e 1 allenatore. C'è anche un pacchetto in evidenza in questa modalità che ti darà la possibilità di ottenere 3 giocatori di alto livello nella tua squadra NBA 2K22 MyTeam.

Ogni vittoria che ottieni con la tua formazione Draft ti farà guadagnare Ascension Picks. La scelta dell'Ascensione ti consentirà di ottenere fantastici premi sotto forma di carte giocatore esclusive e altro ancora.

Leggi anche: Come sbloccare e fare esercizi di coaching in NBA 2k22?

Tripla minaccia online: la modalità 100 NBA 2K22 MyTeam

Triple Threat è una delle modalità più popolari della serie 2K. Questa volta la modalità subirà un aggiornamento che ti permetterà di prendere parte a una modalità 3v3.

All'inizio di ogni corsa in The 100 otterrai 100 punti. Ora, a seconda della differenza di punteggio dopo ogni partita, i punti verranno aggiunti o sottratti al tuo conteggio.

Una volta che il tuo punteggio raggiunge lo zero, scendi in un livello inferiore. Tuttavia, riceverai ricompense indipendentemente dal livello in cui ti trovi.

Leggi anche: NBA 2K22 Best Player Build da utilizzare nel gioco

Pick-up e sfide di abilità

Spiegazione della modalità La mia squadra di NBA 2K22: costruisci la tua squadra - 7

Ci sono varie sfide che potrai affrontare nella modalità MyTeam. Tuttavia, in 2K22, le Sfide Settimanali e Momentanee vengono sostituite da Sfide Pick-Up e Skill Challenge. Fondamentalmente funzionano come le precedenti sfide settimanali.

Nelle sfide Pick-Up, sarai in grado di giocare con una formazione generata dall'IA. Questa squadra avversaria si baserà sulla valutazione della squadra della tua squadra. Tuttavia, nelle fasi iniziali, avrai una vita facile in questo. Ogni giorno che prendi parte a questa modalità, riceverai una ricompensa confermata.

Skills Challenges è una combinazione delle precedenti Weekly e Moment Challenges. Ci sono molte nuove sfide a cui i giocatori potranno prendere parte con questa modalità. Avrai anche la possibilità di ritentare la sfida particolare mentre ci prendi parte.

Infine, le sfide Spotlight sono un'altra aggiunta. Ci sono 20 sfide in questa modalità con i 4 atleti di copertura. Completando questo otterrai anche una carta evento che ti aiuterà a ottenere il diamante Luka Doni.

Leggi anche: Come ottenere un contatto Dunk e Standing Dunk in NBA 2k22

Nuove carte evento in NBA 2K22 MyTeam

NBA 2K22 ha un sacco di nuove Carte Evento che i giocatori potranno sperimentare. Ci saranno nuovi eventi stagionali che avranno le loro ricompense e carte speciali. Queste carte avranno le loro statistiche speciali. Il completamento di questi eventi ti consentirà di ottenere 15 Carte Evento che sbloccano la carta Diamante Luka Doni.

Carte giocatore olografiche

Ci sono nuove CARTE GIOCATORE RARE! NBA 2K22 ha introdotto forse le versioni più rare di carte nel gioco. Queste carte sono le nuove carte Holo.
Tutte le carte giocatore che puoi mettere all'asta hanno la possibilità di diventare una versione Holo quando le apri dal mercato dei pacchetti.

L'uso di queste carte richiederà l'utilizzo di alcuni programmi speciali e regole di formazione. Le Holo Card sono piuttosto rare, quindi vale la pena averle nella tua squadra.

Leggi anche: Puoi giocare a NBA 2k22 su PS4 con i giocatori PS5?

Crea scarpe nel laboratorio MyTeam in NBA 2K22

Le sneakers sono una parte inseparabile della NBA e la stessa tendenza continua con 2K22. Tuttavia, per questa stagione le Carte Scarpa sono ora separate dai potenziamenti degli attributi specifici. Sarai in grado di creare la tua scarpa nel gioco e scegliere i potenziamenti che desideri abbinarli. Anche cambiare la combinazione di colori è facile in quanto tutto ciò di cui hai bisogno è una scheda per le colorazioni delle scarpe per cambiare il colore.

In effetti, ora puoi personalizzare le scarpe in modo tale da ottenere potenziamenti individuali per giocatori specifici. Come prima ci sono scarpe di bronzo, argento, oro e diamanti. Fortunatamente, questa volta ci sono oltre 500 scarpe Diamond tra cui puoi scegliere.

Una volta completata la sfida NBA 2K22 Cover Athlete, otterrai un pacchetto di 18 carte. Questo pacchetto include 3 carte Diamond Shoe Colorway per i Grinch Kobe VI.

Leggi anche: Come schiacciare e utilizzare il misuratore di schiacciate in NBA 2k22?

Starter e pacchetti di opzioni MyTeam

Spiegazione della modalità La mia squadra di NBA 2K22: costruisci la tua squadra - 9

Questa volta puoi scegliere tra Donovan Mitchell, Trae Young, Zion Williamson, Jayson Tatum e Nikola Jokic con cui iniziare la tua carriera in MyTeam. Tuttavia, la differenza in NBA 2K22 è che avrai la possibilità di guadagnare tutte e 5 le carte iniziali dei giocatori.

Ciò accade una volta che evolvi completamente un giocatore iniziale che a sua volta sblocca un'agenda a vita. L'utilizzo di questo ti consentirà di sbloccare gli altri 4 giocatori. Dopo aver fatto evolvere tutti e 5 i giocatori, otterrai una carta Emerald Phil Jackson.

Set base NBA 2K22 MyTeam

Niente più carte Bronzo e Argento! Tutti i giocatori ora ottengono Oro come carta base standard. Come bonus per i giocatori, ora potrai riempire la tua squadra di base con alcune delle leggende del gioco. Il Set Base questa volta ti permette di scegliere tra alcune delle leggende del gioco.

Questa volta ci sono anche 45 diversi Duo Dinamici con cui puoi iniziare l'anno. Ogni franchise riceverà 1 Duo insieme a 15 Duo aggiuntivi che si estendono attraverso vari spogliatoi in altre squadre.

Leggi anche: Qual è la migliore build Jumpshot di NBA 2K22?

Personalizzazione della squadra

La personalizzazione del team è una delle migliori funzionalità di MyTeam. Potrai ottenere maglie personalizzate e campi unici per la tua squadra.

Ci sono varie carte uniformi e maglie che puoi usare come divise casalinghe e trasferte. Potrai anche utilizzare campi personalizzati, così potrai combinarli con le arene e le maglie. Ci sono anche alcuni campi storici nel gioco che ti danno un po' di nostalgia.

Il modo migliore per ottenere le carte in franchising delle tue squadre NBA è completare le agende a vita, segnare tre e vincere le partite.

Livelli da collezionista in NBA 2K22 MyTeam

Per NBA 2K22 ci sono oltre 50 diversi livelli da collezione che potrai guadagnare durante la stagione. Ci sono palloni da basket esclusivi, gettoni, MTP, colorazioni di scarpe, maglie esclusive, premi per i giocatori e molto altro.

C'è la possibilità di ottenere uno Zaffiro Kobe Bryant raccogliendo 150 carte. La carta Dirk Nowitzkis ti costerà 4000 carte. Ci saranno anche molti altri giocatori lungo la strada con statistiche migliorate.

Leggi anche: Dove raccogliere assegni VC di approvazione e come guadagnare VC in NBA 2K22

Stagione 1: Call To Ball

La prima stagione offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare ricompense stagionali per i giocatori. Vai al menu dell'agenda della stagione e scegli il Kobe Bryant classificato 93. Potrai anche ottenere la carta Pink Diamond Glenn Robinson tramite Draft insieme a un Pink Diamond Devin Booker. Per finire, c'è anche un Pink Diamond Wilt Chamberlain che puoi ottenere. E la notizia migliore è che tutte queste carte sono disponibili fin dal Day 1.

Ci saranno varie agende che potrai completare lungo il percorso. Alcuni di loro fanno ritorno dal gioco precedente, mentre altri sono nuovi di zecca. Verranno anche durante il gioco per servire come promemoria delle attività che devi completare. Guadagna abbastanza XP nel gioco e potrai anche ottenere una carta Pink Diamond Carmelo Anthony nel gioco.

Anche Ascension fa ritorno in 2K22. Quindi non verrai più ripristinato al livello inferiore nel gioco. Potrai ottenere i premi Grand Player alla fine di ogni stagione senza preoccuparti di cadere.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulla modalità MyTeam in NBA 2K22. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata a Can You Play NBA 2k22 su PS4 con giocatori PS5 e Come funzionano le zone calde in NBA 2K22.

In alternativa, puoi dare un'occhiata al nostro Wiki completo di NBA 2K22 per saperne di più sul gioco e sulle sue caratteristiche.

Come si crea una squadra in NBA 2k2

  1. Passaggio 1: passa alle impostazioni di MyLeague. Questo è un passaggio importante che devi ripassare se vuoi creare una superteam in MyGM o MyLeague in 2k22.
  2. Passaggio 2: scambia con Superstar.
  3. Passaggio 3: crea una Superteam dal Draft.
  4. Passaggio 4: ottieni Superstar in Free Agency.
  5. Passaggio 5: ottieni veterani in Free Agency.

Come si crea una squadra in NBA 2k22 ps

Come crei la tua squadra in NBA 2K2

Creare una squadra in NBA 2K21 non è poi così difficile una volta che sai dove cercare l'opzione per farlo. Dal menu principale, scorri verso il basso fino alla scheda Funzionalità e aprila. Ciò ti consentirà di selezionare tra diverse modalità e opzioni di gioco, una delle quali è la modalità Crea un elenco.

Come cambi il logo della tua squadra su 2k2

È possibile accedere al pacchetto Creazione squadra di NBA 2K22 selezionando l'opzione Gestione formazione nel menu La mia squadra . L'opzione consente ai giocatori di accedere alla scheda Design Logo nella sezione Franchise.