Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare? - 3

Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare?

V Rising ruota attorno a un vampiro indebolito mentre sopravvive per reclamare il suo posto nel mondo di Varodran. È stato molto elogiato per il suo sistema di combattimento e creazione di ruolo. Una delle cose migliori di questo videogioco di vampiri di sopravvivenza è la sua varietà di modalità di gioco. All'inizio del gioco, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Ma quale scegliere? Ecco la nostra guida su quale modalità di gioco selezionare in V Rising.

Quale modalità di gioco selezionare in V Rising

Una volta che inizi con il gioco, ci sono tre modi per giocare. Sono i seguenti:

  • Gioco in linea
  • Gioco privato
  • Host Server dedicato

Puoi scegliere il gioco online, il gioco privato o l'hosting di un server dedicato. A proposito di quest'ultimo, devi noleggiare un server o crearne uno per giocarci. Per una partita privata, puoi ospitare un server per invitare i tuoi amici vampiri o altri giocatori a unirsi a te.

Dopo aver selezionato il gioco online, ottieni diverse modalità di gioco. Di seguito sono elencate tutte le modalità di gioco per il gioco online:

  • Modalità PvE
  • Modalità PvP
  • PvP bottino completo
  • PvP a due

Diamo un'occhiata a queste modalità di gioco in modo più dettagliato.

Modalità PvE

Per questa modalità, puoi invitare alcuni dei tuoi amici ad affrontare le creature e i nemici di tutto il mondo. Puoi invitare fino a tre dei tuoi amici o altri giocatori per eliminare diversi boss e nemici V. Anche se non puoi combattere i tuoi compagni di squadra, eliminare i diversi nemici e boss può essere piuttosto divertente.

Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare? - 5

Modalità PvP

Questa modalità porta tutti i giocatori nel mondo di Vardoran. Nella modalità PvP, puoi creare un clan con alleati per combattere i nemici. Puoi invitare due o tre giocatori a formare un clan. Mentre fai irruzione nei castelli dei vampiri, devi difendere il castello durante tali incursioni. Se non riesci a sopravvivere a un'incursione, i giocatori possono raccogliere il prezioso bottino all'interno del tuo castello. Se sei confuso sulla creazione o l'adesione a un clan, consulta la nostra guida su come aggiungere amici a un clan.

Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare? - 7

PvP bottino completo

Mentre la modalità PvP consente ai giocatori di raccogliere oggetti preziosi quando perdono un raid, la modalità PvP bottino completo riguarda la raccolta di tutto il bottino. L'aspetto principale di questa modalità è il ticchettio del timer. Devi fare irruzione in un castello prima che il tempo scada. Durante un'incursione, devi anche difendere il tuo castello. Se stai pensando di andare da solo, ti suggeriamo di aumentare il tuo livello di equipaggiamento o di unirti a un clan. Dopo aver perso contro un altro giocatore, perdi tutto il bottino raccolto. Prima che ciò accada, puoi attaccare gli avversari entro il timer per ottenere il loro bottino.

Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare? - 9

PvP a due

Simile al bottino completo, questa modalità ti consente di razziare un castello entro un lasso di tempo. Mentre il bottino completo consente un clan di quattro giocatori, puoi invitare un amico per questa modalità. Anche se puoi andare da solo, opta per una modalità Duo per una maggiore possibilità di raccogliere il bottino. Si tratta di un lavoro di squadra per eliminare gli altri avversari prima che il tempo scada.

Spiegazione delle modalità di gioco di V Rising: quale modalità selezionare? - 11

Ci siamo divertiti a macinare in modalità PvE che consente di creare, coltivare materiali e distruggere i boss V. Tuttavia, puoi selezionare una di queste modalità di gioco adatta a te.

Lasciamo il resto a te, un compagno vampiro che ha il potenziale per diventare il prossimo Dracula.

Questo è tutto su quale modalità di gioco selezionare in V Rising. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come modificare le impostazioni del server privato dedicato, come correggere la balbuzie e i cali di FPS e le migliori impostazioni grafiche per aumentare le prestazioni in V Rising proprio qui su Gamer Tweak.

Puoi giocare a V Rising senza PvP

Link veloci. Prima ancora di poter scegliere il tuo server in V Rising, ti vengono presentate una miriade di opzioni. A differenza di altri giochi di sopravvivenza che hanno un'opzione per attivare o disattivare il PVP, devi scegliere fin dall'inizio se vuoi conquistare l'umanità o competere contro i tuoi compagni vampiri per regnare supremo.

Riesci a giocare a V Rising PvE

Il PvE è il luogo perfetto dove puoi incontrare un sacco di persone che la pensano allo stesso modo ed è una bella esperienza quando puoi semplicemente correre da un altro giocatore e diventare amico e aiutarsi a vicenda attraverso i pericoli di V Rising. Dopo aver giocato a giochi privati, un principiante dovrebbe dedicarsi al PvE.

V Rising è il bottino completo

Che cos'è il PvP a bottino completo in V Rising? Il PvP a bottino completo è in qualche modo un aggiornamento al PvP standard in V Rising, ed è anche molto più alto per tutti sul server. In questa modalità, le regole sono le stesse del PvP, tranne per il fatto che sarai in grado di saccheggiare molto di più dagli altri vampiri.

Dovrei ottenere V Rising

Conclusione. Tutto sommato, è sicuro concludere che la risposta a V Rising: ne vale la pena? è sì, vale davvero la pena acquistare il gioco. Sebbene ci siano alcune aree di miglioramento, V Rising continua a offrire un'esperienza di gioco eccezionale. Pertanto, non dovrai cercare un altro ARPG a breve.