Spiegazione di attributi, statistiche ed effetti in Diablo Immortal - 3

Spiegazione di attributi, statistiche ed effetti in Diablo Immortal

Diablo Immortal è appena uscito dopo una lunga attesa per lo stesso. Tutte le statistiche che vedi nel gioco hanno effetti diversi sulle prestazioni del tuo personaggio. Ma le statistiche possono creare un po' di confusione per coloro che sono nuovi al gioco. In questa guida spiegheremo tutti gli attributi, gli effetti e le statistiche di Diablo Immortal.

Tutti gli attributi e gli effetti di Diablo Immortal

Spiegazione di attributi, statistiche ed effetti in Diablo Immortal - 5

Ogni statistica nel gioco ha una differenza di importanza per ciascuna delle classi in Diablo Immortal. Ad esempio, mentre l'intelligenza è una statistica importante per Maghi e Negromanti, la Forza è più importante per altri come Barbari e Cacciatori di Demoni. E quindi, quando si sviluppano le proprie capacità, è importante sapere cosa fa ciascuno. Affinché non diventino ridondanti rispetto al personaggio che hai scelto.

Attributi primari

Ecco tutte le statistiche degli attributi principali spiegate in Diablo Immortal.

Intelligenza

Come accennato in precedenza, questa statistica è importante per Maghi e Negromanti. Aumenta il danno di queste classi ma non fa molto per le altre classi che non sono menzionate qui.

Forza

La forza è un attributo importante per classi come Barbari, Crociati, Cacciatori di Demoni e Mistici. Questa abilità aumenterà immensamente i danni causati da queste classi nel gioco.

Forza di volontà

Questo attributo ha l'effetto di aumentare la resistenza ai disturbi che sono stati inflitti al giocatore. Migliorando anche i debuff applicati ai loro nemici.

Fortezza

Come suggerisce il nome, questa statistica riguarda la protezione. Fortitude fornisce armatura e penetrazione dell'armatura al personaggio.

Vitalità

Questa statistica riguarda tutta la salute e si concentra sull'aumento degli HP del personaggio che interpreti.

Attributi secondari

Armatura

Questa è una statistica che ridurrà il danno che il tuo personaggio subisce, migliorando anche la tua possibilità di blocco. La possibilità di blocco significa che la tua armatura ridurrà della metà il danno che subisci.

Penetrazione dell'armatura

Mentre l'armatura può ridurre il danno che il tuo personaggio subisce, questa statistica riduce invece le statistiche dell'armatura del tuo nemico.

Resistenza

Questa statistica riduce la durata dei debuff che vengono applicati al personaggio. Tuttavia, questo funzionerà solo se la resistenza è superiore alla potenza del nemico.

Potenza

La potenza aumenterà la durata dei debuff applicati ai tuoi nemici. Tuttavia, funziona solo quando la loro resistenza è inferiore alla tua statistica di potenza.

Grado di difesa (DR)

Quando applichi il punteggio di difesa, ridurrai la quantità di danni che subisci dai tuoi nemici.

Valutazione del reato (OR)

Questo attributo amplificherà la quantità di danno che applicherai ai tuoi nemici.

Attributi aggiuntivi in ​​Diablo Immortal

Precisione

Questo attributo aumenterà le tue possibilità di colpire effettivamente i tuoi nemici. Tuttavia, questa statistica dipende dall'essere superiore alla statistica di evasione del nemico.

Evasione

La tua statistica di evasione mira a ridurre le possibilità di essere colpiti. Ma funziona solo se la tua evasione è superiore alla tua precisione.

Possibilità di colpo critico

Ciò aumenterà le possibilità di ottenere un colpo critico durante l'attacco.

Danno da colpo critico

L'attributo del danno da colpo critico mira a migliorare il danno dei colpi critici di una percentuale fissa. Ciò significa che se avresti una percentuale di colpi critici del 200% con un danno da colpo critico aumentato dell'1%, il tuo colpo ora sarà invece del 201%.

Resistenza ai colpi critici

Questa statistica aiuta a ridurre le possibilità che il nemico riceva un colpo critico in Diablo Immortal.

Velocità d'attacco

Questo attributo aumenterà la velocità delle tue abilità e attacchi

Riduzione del tempo di recupero

Non solo riduce il tempo di recupero, ma migliora anche il recupero delle abilità che richiedono cariche nel gioco.

Velocità di movimento

Questa statistica d'altra parte aumenterà la velocità di movimento dei tuoi personaggi nel gioco.

Blocca possibilità

La possibilità di blocco significa che la tua armatura ridurrà della metà il danno che subisci. Tuttavia, non può bloccare i colpi critici.

Piercing all'armatura

Questo ti darà la possibilità di colpire i tuoi nemici ignorando allo stesso tempo la loro difesa.

Scarico della vita

A differenza del suo nome, questo attributo aiuta a recuperare la vita mentre attacchi i tuoi nemici.

Imbroglia la morte

Questo ti darà la possibilità di sopravvivere ai danni nonostante abbia solo 1 HP.

Rigenerazione della vita

Sarai in grado di rigenerare il tuo tasso di salute mentre sei fuori dal combattimento. Questa statistica ti rifornirà ogni 5 secondi.

Trova magica

Ciò aumenterà le possibilità che i tuoi nemici lascino cadere oggetti di qualità superiore quando combatti contro di loro.

Questi erano tutti gli attributi e gli effetti delle diverse statistiche spiegate in Diablo Immortal. Questo dovrebbe risolvere qualsiasi confusione che hai avuto sugli attributi primari, secondari e aggiuntivi nel gioco. Se ti piace giocare a Diablo Immortal, dai un'occhiata a questa guida su come salire di livello velocemente nel gioco.

Cosa significano le statistiche in Diablo Immortal

Attributi primari

Forza: aumenta il danno fisico inflitto, rendendolo utile per Barbaro, Monaco, Cacciatore di demoni e Crociato. Intelligenza: aumenta il danno magico inflitto, rendendolo utile per Mago e Negromante. Fortitude: aumenta la penetrazione dell'armatura e dell'armatura. Vitalità – aumenta la vita.

Qual è l'attributo migliore in Diablo Immortal

Le migliori statistiche e attributi per Wizard in Diablo Immortal sono: Migliori attributi primari per Wizard-Intelligence e Willpower. I migliori attributi secondari per la potenza del mago e la penetrazione dell'armatura. I migliori attributi aggiuntivi per la riduzione e la risonanza del tempo di ricarica della procedura guidata.

Che cosa fa la valutazione di precisione in Diablo Immortal

Statistiche aggiuntive

Precisione Aumenta la possibilità di colpire i nemici se la precisione è superiore all'evasione del nemico.
Resistenza ai colpi critici Riduce la possibilità che il nemico riceva un colpo critico.
Velocità d'attacco Aumenta la velocità delle tue abilità e degli attacchi primari.

Qual è la potenza di Diablo Immortal

In parole povere, Potenza determina la durata degli effetti dannosi che vengono applicati ai nemici in Diablo Immortal . Questi effetti sono quelli che causano la perdita di controllo, come stordimento, rallentamento e congelamento, e la Potenza di un giocatore viene confrontata con la Resistenza di un bersaglio quando viene effettuato il calcolo.