Story Of Seasons PoOt: come sposarsi | Guida al livello di amicizia - 3

Story Of Seasons PoOt: come sposarsi | Guida al livello di amicizia

Il matrimonio in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è l'obiettivo finale in cui vorrai trovare un NPC che ti piace e promettere di vivere il resto della tua vita con loro, mentre farlo è praticamente possibile nel gioco, avrai per convincere il personaggio che sei la persona giusta da sposare. Questa può essere una piccola sfida, se desideri sapere come sposarti in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, dovresti dare un'occhiata a questa guida.

Come sposarsi in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Per sposarti in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, dovrai prima trovare un candidato adatto e poi farli innamorare di te. Puoi farlo aumentando il tuo livello di amicizia e una volta raggiunto il livello 6, sarai in grado di confessare loro il tuo amore. Se condividono gli stessi sentimenti nei tuoi confronti, dovrai quindi apportare modifiche alla tua casa e renderla accomodante per la persona con cui stai cercando di sposarti.

Ultimo ma non meno importante, dovrai dare loro una piuma blu come segno del tuo amore, che può essere interpretato come una proposta di matrimonio, fallo solo una volta raggiunto il livello di amicizia 10. Dopo aver finito con questo puoi sposarti in Story of Seasons: Pionieri di Olive Town.

Story Of Seasons PoOt: come sposarsi | Guida al livello di amicizia - 5 Per sposarti in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town dovrai aumentare il tuo livello di amicizia a 10

Se desideri sapere chi puoi sposare in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, assicurati di controllare il nostro elenco di candidati al matrimonio proprio qui.

Per sposare qualcuno in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, dovrai aumentare il livello di amicizia. Questo può essere fatto facendo regali, ma qualsiasi regalo non funzionerà. Dovrai parlare costantemente con il personaggio e conoscere le sue simpatie e antipatie.

Una volta che conosci le loro preferenze, assicurati di fargli dei regali ogni tanto. Questo rafforzerà il legame di amicizia e ti aiuterà a creare una base per il tuo matrimonio.

Leggi anche: Come fare soldi velocemente nella storia delle stagioni Pionieri di Olive Town

Non appena raggiungi il livello di amicizia 6, dovresti dare al personaggio un ciondolo della confessione. Ti costerà circa 10.000 Gold e può essere acquistato dal General Store nel gioco. Non appena lo farai, avrai confessato il tuo amore e inizierai una relazione romantica con il personaggio.

Continua a fare regali e il tuo motivo principale è aumentare il livello di amicizia a 10. Mentre lo fai, assicurati di aggiornare la tua casa e renderla abbastanza accogliente per voi due. Senza questo, non sarai in grado di presentare la Blue Feather che è un segno di proposta in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town.

Non appena raggiungi il livello di amicizia 10, ora sei libero di proporre al tuo personaggio e puoi acquistare la piuma blu dall'emporio per 20.000 oro. Prima di dare la piuma, assicurati di avere una casa abbastanza grande e tutto ciò che rimane è la proposta. Presenta la Blue Feather all'NPC che desideri sposare e potrai sposarti e trasferirti insieme.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere su come sposarsi in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, mentre sei qui assicurati di controllare come prendere un caffè in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town proprio qui su Gamer Tweak.

Chi è la persona migliore da sposare nella storia delle stagioni

Neil è facilmente il miglior candidato al matrimonio tra i quattro che sono stati aggiunti tramite i pacchetti di espansione per il gioco e un nuovo aggiornamento consente a una versione sposata del biondo introverso di unirsi ora al coniuge in eventi romantici.

Importa chi sposi nella storia delle stagioni

Tutti questi candidati al matrimonio sono residenti a Olive Town, il che significa che, a differenza dei giochi passati, non ci sono candidati al matrimonio segreti o speciali disponibili. Invece, dovrai solo essere felice di sposare una persona normale e non una Dea del raccolto che vive in una primavera magica.

Cosa succede quando ti sposi nella storia delle stagioni

Dopo il matrimonio, l'amicizia massima del tuo coniuge viene aumentata a 15 cuori , il che aprirà più interazioni con loro. Puoi goderti più eventi della storia, bei ricordi e persino avere bambini che ti accompagnino nella tua fattoria! Dai un'occhiata alla guida al matrimonio qui!

Come ti sposi in Olive Town Story of seasons

Requisiti matrimoniali. Sposarsi è abbastanza facile da fare. Devi solo alzare i loro cuori a 10, dare un ciondolo stabile, vedere tutti i loro eventi del cuore, avere un upgrade della casa e poi consegnare la Blue Feather. Non è necessario ottenere un letto grande.