Stranded Deep Raft Guide: come costruire una zattera in Stranded Deep

Per esplorare i relitti di navi e altre isole in Stranded Deep, i giocatori di solito usano la zattera che è stata data loro all'inizio del gioco. Poiché la zattera fornita è piuttosto lenta e potrebbe capovolgersi incontrando creature terrificanti, i giocatori dovrebbero costruire la propria zattera in Stranded Deep.

Per esplorare i relitti di navi e altre isole in Stranded Deep, i giocatori di solito usano la zattera che è stata data loro all'inizio del gioco. Poiché la zattera fornita è piuttosto lenta e potrebbe capovolgersi incontrando creature terrificanti, i giocatori dovrebbero costruire la propria zattera in Stranded Deep.

Se desideri davvero esplorare l'oceano e le isole in Stranded Deep, devi sapere come costruire la tua zattera piuttosto che usare la zattera data. Creare una zattera in Stranded Deep non è abbastanza difficile se sai di quali materiali hai effettivamente bisogno.

Per avviare il processo, devi semplicemente accedere al menu principale e fare clic su Veicoli e scegliere Zattera, quindi seguire i passaggi seguenti per creare tutte le parti necessarie.

Stranded Deep: come costruire una zattera

Passaggio 1: crea una base per zattera

Per creare la tua zattera, dovrai prima creare una base per zattera. In particolare, ci sono quattro tipi di basi per zattere in Stranded Deep.

Ecco tutti i casi di zattera:

Base Ricetta
Base in legno per zattera 14x Bastone
1x ancoraggio
Base della zattera della boa 5x Boa Ball
1x ancoraggio
Base per zattera per pneumatici 2x pneumatici
1x ancoraggio
Base per zattera a botte 3x Barile
1x ancoraggio

I giocatori possono selezionare qualsiasi base della zattera a seconda dei materiali che hanno. Per creare una piccola sezione fluttuante nel gioco, ciascuno di questi oggetti deve essere legato insieme. Attualmente, si dice che la base della zattera Barrel sia la base più resistente in Stranded Deep. In particolare, i barili sono legati ai relitti. Tutto quello che devi fare è usare un'ascia per tagliarli.

Passaggio 2: crea un pavimento per zattera

Dopo aver creato con successo una base per zattera, la prossima cosa che devi fare è creare un pavimento per zattera.

Pavimento Ricetta
Pavimento per zattera in legno 4x Bastone
Pavimento della zattera della plancia 2x tavola
Base per zattera ondulata 2x acciaio ondulato
Base per zattera in argilla 2x mattone di argilla

Se desideri intraprendere il lungo viaggio attraverso l'oceano, ti consiglio vivamente di utilizzare pavimenti in acciaio e mattoni. Sì, questi due materiali dureranno per giorni. Puoi facilmente trovare acciaio ondulato o rottami nelle casse e sulle isole mentre trovare i mattoni potrebbe essere un compito noioso.

Per trovare Bricks in Stranded Deep, dovrai creare una Brick Station e una fornace, che ti consentiranno di creare mattoni con l'argilla.

Passaggio 3: accessori artigianali

Ora, la prossima cosa di cui avrai bisogno per realizzare tutti gli accessori necessari della tua zattera come l'ancora e il timone.

Accessorio Ricetta
Barca a motore 1x nastro adesivo
1x parte del motore
1x parte del carburante
1x filtro parte
1x parte elettrica
Navigare 1x ancoraggio
1x panno
2x bastoncini
Timone 1x ancoraggio
1x panno
2x bastoncini
Ancora 6x Roccia
1x bastone
4x ancoraggio

Per i non esperti, la zattera non è utile finché non si lavora su ancora e timone. Sì, queste due cose svolgono un ruolo molto cruciale mentre si va da un posto all'altro attraverso l'oceano. Il timone viene utilizzato per guidare la barca nelle direzioni desiderate. Per fare il timone, dovrai avere un ancoraggio, un telo e due bastoncini mentre l'ancora ha bisogno di sei rocce, un bastone e quattro ancoraggi per essere costruita.

Una volta che hai tutti gli accessori necessari, base della zattera e pavimento, premi L2/LT su console o RMB su PC per trascinare la zattera in acqua.

Questo è tutto ciò che devi sapere come costruire una zattera in Stranded Deep. Mentre sei qui, assicurati di leggere come ottenere l'acqua e creare un Coconut Flast in Stranded Deep.

Come si costruisce una base per zattera a botte

Puoi fare una base su una zattera in Stranded Deep

Quindi, come si costruisce una zattera in Stranded Deep? I giocatori possono scegliere cosa costruire nel menu di creazione. Per far galleggiare la propria zattera, i giocatori devono prima selezionare la Base della zattera. I giocatori potranno creare basi da vari tipi di materiali.

Cosa fa una base di zattera in Stranded Deep

Le zattere sono una parte cruciale di Stranded Deep. Le zattere sono create da tre componenti: una base, un pavimento e una propulsione. Devi prima costruire una base per zattera con i vari tipi di rottami galleggianti che puoi trovare. È quindi possibile aggiungere un pavimento alla base da cui è possibile aggiungere propulsione e altri accessori.

Qual è la migliore zattera a Stranded Deep

Le zattere 3×3 con il centro aperto consentiranno ai giocatori una cassa per lo stoccaggio al centro e potranno portare con sé l'intero campo. Mentre il peso e le dimensioni extra rallenteranno la zattera, i giocatori possono costruire una maggiore durata nelle zattere. L'uso di materiali migliori aiuterà a impedire agli squali di far dondolare la barca.