Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 3

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati?

Subnautica Below Zero ti ricompenserà con risultati parecchie volte per il duro lavoro che fai. Durante il gioco, incontrerai questi risultati divertenti che a volte fanno parte della storia principale ea volte solo missioni secondarie. È una sensazione diversa sbloccarli tutti. Quindi in questa guida. ti diciamo come ottenere tutti i risultati in Subnautica Below Zero.

Come ottenere tutti i risultati in Subnautica sotto zero?

12 obiettivi sono stati aggiunti a Subnautica Below Zero che sono stati menzionati di seguito insieme a come ottenerli:

1. Immergiti nell'oceano

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 5

Questo è il primo risultato che sbloccherai. Per ottenere questo risultato, i giocatori dovranno localizzare il loro Drop Pod sott'acqua. Una volta individuato e inserito nel Drop pod, l'obiettivo verrà automaticamente sbloccato in Subnautica Below Zero.

2. Come andare in bicicletta

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 7

Come andare in bicicletta richiederà prima ai giocatori di trovare un Hoverpad e frammenti di Snowfox. Una volta trovati, costruisci entrambi. Non appena la costruzione è terminata, devi semplicemente salire sullo Snowfox e fare un breve giro e questo obiettivo sarà sbloccato. L'obiettivo è tecnicamente per guidare lo Snowfox, ma avrai bisogno di un Hoverpad su cui costruire lo Snowfox.

3. Risultati Truckin in Subnautica sotto zero

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 9

Trova i frammenti dell'alloggiamento del veicolo mobile e i frammenti del Seatruck. Proprio come l'obiettivo Come andare in bicicletta, dovrai costruire il vano del veicolo e su quello sarai in grado di costruire il tuo Seatruck. Una volta completata la costruzione del Seatruck, saltaci dentro otterrai questo risultato.

4. Spia Pengling

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 11

Devi creare una spia Pengling nel fabbricante per questo risultato in Subnautica Below Zero.

5. Riparazioni necessarie

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 13

Per sbloccare questo obiettivo, dovrai riparare il ponte. Questo può essere fatto trovando i progetti del fluido idraulico e creando il fluido idraulico. Dopo questo, sarai in grado di ricostruire il ponte.

6. Risultati di xenobiologia in Subnautica sotto zero

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 15

Per ottenere questo risultato, dovrai entrare nella struttura aliena. Quindi inizia a parlare con AL-AN lì. Quindi ci sarà un pannello di controllo e alcuni filmati con cui devi interagire per attivare l'obiettivo in Subnautica Below Zero.

7. Un altro sopravvissuto

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 17

Un altro sopravvissuto incaricherà i giocatori di trovare Margurit Maidas Seabase. Una volta trovata la sua base marittima, entra e dialoga con lei che sbloccherà l'obiettivo per te.

8. Radio pirata

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 19

Subito dopo aver scambiato due parole con Margurit, ti verrà chiesto di disabilitare le comunicazioni di Alterra. Raccogli il modulo di esclusione del test che si trova sul tavolo all'interno della Base Margurits. Quindi prendi tutti gli elementi necessari e installa il modulo di esclusione nella scatola di servizio dietro la torre radio su Delta Island. Dopodiché, otterrai il tuo risultato in Subnautica Below Zero.

9. Fuori di testa

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 21

Raccogli tutto il progetto dell'architetto per costruire il corpo di AL-AN. L'operazione potrebbe richiedere del tempo poiché ci vorrà un'esplorazione rigorosa per ottenere tutte le parti. Una volta raccolti, costruisci AL-AN per completare questo obiettivo.

10. Vestito per il tempo

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 23

Tutto quello che devi fare è trovare una tuta fredda per questo risultato. Quindi, raccogli i materiali necessari e creane uno nel Fabricator.

11. Achievement Hero Jukebox in Subnautica Below Zero

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 25

Basta costruire un jukebox e riprodurci un po' di musica per completare questo obiettivo in Subnautica Below Zero.

12. Nell'ignoto

Subnautica Below Zero: come ottenere tutti i risultati? - 27

Questo è l'ultimo risultato del gioco e può essere raggiunto completando la storia e lasciando il pianeta.

Quindi questo è tutto per la nostra guida sull'elenco dei risultati in Subnautica: Below Zero . Se desideri conoscere alcuni comandi e trucchi della console piuttosto interessanti per il gioco o come vedere le coordinate , assicurati di controllare anche quegli articoli.

Quali sono tutti i risultati in Subnautica: Below Zero

Elenco completo di tutti e 13 i risultati di Subnautica: Sotto zero per un punteggio di 1.000 giocatori. Ci vogliono circa 0,5-1 ora per sbloccare tutti gli obiettivi su Xbox One.

  • Truckin' Costruito duro.
  • Jukebox Eroe. Incepparsi.
  • Vestito Per Il Tempo. Vibrazioni accoglienti.
  • Spia Pengling.
  • Riparazioni necessarie.
  • xenobiologia.
  • Trovare la cura.
  • Un altro sopravvissuto.

Qual è l'obiettivo segreto in Subnautica: Below Zero

Into The Unknown è l'obiettivo finale sbloccato nel gioco. Una volta che i giocatori costruiranno la nave di Al-An, potranno lasciare il pianeta 4546B con lui per il pianeta Architetto.

I comandi della console disabilitano gli obiettivi Subnautica: Sotto zero

In Sotto zero, i comandi della console disabiliteranno permanentemente gli obiettivi per il salvataggio. Se il gioco è in modalità creativa, disabiliterà anche il raggiungimento degli obiettivi. Puoi ripristinare i tuoi obiettivi nella versione Steam utilizzando il comando della console ResetAchievements. Nota che questo NON PUÒ essere annullato.

Qual è il punto più profondo di Subnautica: Below Zero

Coloro che sono curiosi di vedere cosa si nasconde nelle profondità più lontane del gioco alla fine entreranno nel bioma di World Edge, che è il punto più profondo di Subnautica Below Zero. Nei punti più profondi, i giocatori possono viaggiare fino a 1.000 metri sotto il livello del mare.