Subnautica: Guida ai veicoli sotto zero e ai loro moduli - 3

Subnautica: Guida ai veicoli sotto zero e ai loro moduli

Se sei immerso sott'acqua e hai miglia da coprire, o stai lottando con terreni accidentati in Subnautica Below Zero, hai bisogno di assistenza. È abbastanza intelligente ottenere un aiuto invece di nuotare o camminare per tutto il percorso attraverso questi biomi inaspettati. Ottenere un veicolo non solo può farti risparmiare tempo, ma può anche aiutarti a dire sicurezza mentre sei fuori per l'esplorazione. In questa guida, trattiamo un elenco di tutti i veicoli Subnautica: Below Zero e dei loro moduli disponibili.

Elenco di Subnautica: veicoli sotto zero

Ci sono tre veicoli in Subnautica: Below Zero ovvero, il PRAWN Suit,

1. Tuta PRAWN (tuta nano impermeabile riattiva a pressione Mk.III)

Subnautica: Guida ai veicoli sotto zero e ai loro moduli - 5
La Prawn Suit, nota anche come Pressure Re-Active Waterproof Nano Suit Mk.III, viene utilizzata per camminare su fondali marini ad altissima pressione sott'acqua. Con una profondità di schiacciamento di base di 400 metri, questa tuta ha la sua barra della salute e rifornisce di ossigeno il giocatore quando entra. La tuta funziona su due celle di alimentazione e ha 24 slot per l'inventario. Se queste celle di alimentazione sono esaurite, la tuta inizierà a perdere lentamente ossigeno e salute. Ci sono due booster attaccati sul retro della tuta che aiutano i giocatori a ottenere una spinta verticale. Ha una velocità massima di 24 km/h e può essere agganciato e ricaricato sia sul Seatruck Docking Module che nel Moonpool. Puoi aggiornare e personalizzare questo veicolo con la console di aggiornamento del veicolo.

Elenco di aggiornamento del modulo per la tuta PRAWN in Subnautica Below Zero:

  • Drill Arm Un braccio viene convertito in un drill arm che aiuta i giocatori a estrarre risorse.
  • Braccio siluro Sostituisce uno dei bracci con un lanciasiluri a doppia canna che può sparare due colpi contemporaneamente.
  • Braccio rampino Sostituisce uno dei bracci della tuta gambero con un braccio rampino permettendo al giocatore di aggrapparsi alle superfici e tirarsi su.
  • Cannone a propulsione Sostituisce un braccio con un cannone a propulsione consentendo ai giocatori di sollevare oggetti più pesanti del solito.
  • Upgrade Jet Jump Aumenta la potenza di spinta dei booster.
  • Modulo di archiviazione Aumenta l'inventario di 26 slot di altri 6 slot.
  • Thermal Reactor Ricarica automaticamente la tuta del gambero mentre si trova in aree termiche di 30°C o superiori.

Materiali per la lavorazione

Avrai bisogno di 1 lingotto di Plasteel, 1 cella di alimentazione, 1 vetro smaltato e 1 chip per computer per creare la tuta di gamberi in Subnautica: Below Zero. Può essere realizzato con l'alloggiamento per veicoli mobili.

2. Autocarro

Subnautica: Guida ai veicoli sotto zero e ai loro moduli - 7

Il Seatruck è fondamentalmente il tuo veicolo all-in-one che può assumere una varietà di ruoli da una piccola base improvvisata a un veicolo da viaggio. Può staccare la sua sezione anteriore aiutando i giocatori a esplorare facilmente gli spazi ristretti del mare profondo. Avrai bisogno di 2 celle di alimentazione per eseguirlo e ha il proprio misuratore di salute. Seatruck rifornirà di ossigeno i giocatori una volta dentro. Ha una profondità di schiacciamento di 150 m può essere ormeggiata nel Moonpool. Puoi aggiornare il camion base anche senza i moduli.

Elenco moduli Seatruck

I moduli Seatruck possono staccarsi in qualsiasi momento manualmente dai giocatori e mentre attraccano al Moonpool, si staccheranno automaticamente. Ecco un elenco di moduli per Seatruck In Subnautica: Below Zero.

  • Modulo Acquario Installa 2 acquari che catturano automaticamente i pesci vicini.
  • Cabin Agisce come un piccolo sottomarino.
  • Modulo di aggancio Un modulo di aggancio per la tuta di gamberi
  • Modulo Fabbricante Aggiunge un Fabbricante al camion
  • Modulo Sleeper Aggiunge un letto, una cornice per foto e un jukebox al Seatruck.
  • Modulo di stoccaggio Fornisce al camion 5 armadietti di stoccaggio in più.
  • Modulo di teletrasporto Consente ai giocatori di teletrasportarsi tra qualsiasi bioma.

Materiali di fabbricazione richiesti per il Seatruck

Avrai bisogno di 1 lingotto di titanio, 1 cella di alimentazione, 1 kit di cablaggio avanzato, 2 vetri e 3 cavi di piombo per realizzare il Seatruck in Subnautica: Below Zero.

3. Volpe delle nevi

Subnautica: Guida ai veicoli sotto zero e ai loro moduli - 9

Snowfox è un veicolo terrestre e non può lavorare all'interno o su corpi a base d'acqua. È usato sui terreni artici per navigare. Puoi crearlo sullo Snowfox Hoverpad e puoi anche personalizzarlo. Tuttavia ha solo uno slot di aggiornamento. I giocatori possono equipaggiarlo nei loro slot rapidi e usarlo quando necessario.

Elenco dei moduli per Snowfox in Subnautica sotto zero:

  • Snowfox Jump Module Booster che faranno saltare il tuo Snowfox per brevi distanze.
  • Modulo di riduzione dell'attacco del verme del ghiaccio di Snowfox Ridotto il numero di attacchi del verme del ghiaccio.

Materiali per la lavorazione

I giocatori devono avere 1x Lubrificante, 1x Titanio, 1x Batteria e 2x Magnetite per creare lo Snowfox in Subnautica: Below Zero.

Quindi questo è tutto per la nostra guida sull'elenco dei veicoli e dei loro moduli in Subnautica: Below Zero. Se desideri conoscere alcuni comandi e trucchi della console piuttosto interessanti per il gioco o come vedere le coordinate , assicurati di controllare anche quegli articoli.

Subnautica Below Zero ha un sottomarino

Come si ottengono veicoli in Subnautica Below Zer

Come si ottengono veicoli in Subnautic

La Mobile Vehicle Bay è un oggetto schierabile che consente al giocatore di costruire veicoli. Può essere realizzato utilizzando il Fabricator. Occupa nove slot di inventario mentre si trova nell'inventario del giocatore. Il giocatore deve scansionare tre frammenti per ottenere i progetti per l'alloggiamento del veicolo mobile.

Come si costruisce il box auto in Subnautica Below Zer

Fortunatamente, puoi trovare i suoi frammenti all'interno delle grotte di alghe artiche a una profondità di circa 100 metri. Scansiona tre e il progetto sarà tuo. Dopodiché, puoi creare la baia del veicolo presso il Fabricator. Richiede solo un lingotto di Plasteel, un chip per computer e un lubrificante.