Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected - 3

Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected

Diablo 2 Resurrected è salito al di sopra e oltre le aspettative per far risorgere completamente tutti i precedenti ricordi che i giocatori avevano della puntata. Con una configurazione follemente sofisticata che spinge i giocatori a impegnarsi per cercare soluzioni per superare i livelli, Diablo 2 Resurrected è sicuramente tra i migliori a cui puoi giocare nel 2023. Se sei tra coloro che hanno appena iniziato a giocare o stanno cercando per iniziare con il gioco, ecco una guida completa per aiutarti. In questa guida per principianti imparerai come ottenere il meglio dalle tue utilità, abilità e altri aspetti, oltre ad alcuni suggerimenti e trucchi per migliorare la tua esperienza con Diablo 2 Resurrected.

Diablo 2 Resurrected Beginners Guide Suggerimenti e trucchi

Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected - 5

La cosa più importante da ricordare in Diablo 2 Resurrected è capire la tua build e concentrarti su ciò di cui la tua build avrà bisogno o di cui ha attualmente bisogno per superare le missioni più difficili. Inoltre, è fondamentale allocare i tuoi punti abilità negli slot giusti. Ecco di più su tutto ciò che in questa guida per principianti puoi fare per migliorare il tuo gameplay e l'esperienza di Diablo 2 Resurrected.

Superare i livelli di difficoltà

Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected - 7

Se sei un giocatore di ritorno, non lasciarti scoraggiare dal fatto che il gioco non ti permetterà di scegliere una difficoltà più alta. Mentre il livellamento in D2R è ciò di cui la community di giochi ama parlare, è lo stesso per tutti. È semplice ma difficile come questo- Inizia da Normale> Sconfiggi Baal nell'Atto V> Passa alla difficoltà successiva. È meglio se prima capisci il gioco e ne trai il massimo vantaggio mentre sei in modalità normale in modo da poter elaborare strategie in seguito per gli altri livelli di difficoltà in Diablo 2 Resurrected.

Scegli la build giusta come principiante

Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected - 9

Ora, anche se questo non ti gioverà molto in Normale, i livelli successivi sono quelli in cui dovrai prenderti davvero un po' di tempo e considerare a quale build vorrai attenerti e concentrare i tuoi punti abilità. Per ogni classe di eroi in D2R, ci sono build diverse. Aiuta la tua causa verso i livelli laterali per sfruttare la funzione multiplayer in D2R. Tuttavia, puoi anche completare il gioco da solo. Sarebbe meglio per te dare un'occhiata ad alcune guide prima di iniziare i livelli successivi in ​​modo da risparmiare tempo. Inoltre, questi ti aiuteranno ulteriormente a prenderti cura di fattori di gioco che non avevi considerato in precedenza. Ecco un elenco di build a cui puoi fare riferimento.

  • Build da solista.
  • La maga costruisce.
  • Negromante costruisce.
  • Il druido costruisce.
  • Paladino costruisce.
  • Costruzioni barbariche.
  • Amazon costruisce.
  • L'assassino costruisce.

Ottieni il meglio dai mercenari

I mercenari sono componenti estremamente cruciali del tuo viaggio di gioco in Diablo 2 Resurrected. È possibile che tu non abbia davvero compreso cosa fanno i mercenari e va bene poiché il gioco non richiede alcuno sforzo reale per spiegare cosa fanno. I mercenari possono essere ottimi compagni di combattimento con i quali puoi condividere le tue utilità e vantaggi. Insight funziona molto bene con i mercenari e avvantaggia notevolmente i giocatori. Ciò significa che una volta uccisi puoi persino curare e far rivivere i mercenari. È l'ideale per selezionare le build che corrispondono ai loro Mercenari più adatti in D2R.

Aggiornamenti della cintura

La tua cintura sarà l'alleato che ti assisterà nella maggior parte delle occasioni. Non appena puoi, è consigliabile aggiornare la cintura. Questo non solo migliora lo spazio dell'inventario, ma ti consente anche di spostarli rapidamente.

Assegnazione punti abilità

I tuoi punti abilità influenzano notevolmente tutto ciò che la tua build può eseguire in Diablo 2 Resurrected. È necessario che tu segua guide intricate per questo. Ciò ti assicura di non prendere una build forte senza resistenze o piani di backup contro elementi o nemici specifici con immunità. Hai la possibilità di rispettare i punti abilità in D2R, ma è solo un evento solitario. Quindi sii saggio con le tue distribuzioni in punti abilità.

Rune scanalate e parole runiche

Le rune in D2R in parole semplici sono oggetti che migliorano la tua armatura, scudo e arma. Se usati in combinazione, possono avere un impatto enorme sull'esito di un incontro. Queste combinazioni sono chiamate Parole runiche. Avrai bisogno di alcune ore di gioco con le rune per capire appieno cosa possono fare. Puoi farlo mentre sei normale in modo che quando arrivi a Nightmare and Hell, puoi ottenere di più da esso.

Suggerimenti e trucchi per la guida per principianti di Diablo 2 Resurrected - 11

Tomi in Diablo 2 Resurreted

I tomi ti consentono di contenere fino a 20 pergamene in qualsiasi momento in D2R. Se sei un po' in contatto con ciò che offre il gioco, saprai che i tomi devono essere un pilastro durante il tuo viaggio D2R. Il Tomo dell'Identificazione ti consente di contenere 20 Pergamene dell'Identificazione. Allo stesso modo, puoi persino ottenere il Portale del Tomo della città che ti consente di contenere 20 portali della città. Entrambi questi tomi sono davvero cruciali nel gioco. Mentre uno ti consente di identificare oggetti non identificati, l'altro ti consente di teletrasportarti istantaneamente in città. Questa è una delle strategie più conosciute e migliori del gioco. Quando sei bloccato in un duro incontro che esaurisce rapidamente la tua salute, puoi sempre tornare alla piazza principale dove puoi guarire e poi tornare in battaglia. Questo è qualcosa di importante in questa guida per principianti che tutti i principianti di Diablo 2 Resurrected devono ricordare.

NPC in D2R

L'interazione con gli NPC ti consente di capire e muoverti su come funzionano le cose. Puoi ottenere oggetti dai venditori e missioni dagli NPC oltre ad altre cose nel gioco. Alcuni NPC davvero importanti includono Deckard Cain, Akara, Jerhyn tra gli altri.

Trasmutazione e Cubo Horadrico

Il Cubo Horadric e le sue ricette fungono da strumento migliore per ottenere oggetti migliori potenziati. Potrebbero essere ricette di rune, miglioramenti delle armi e qualsiasi cosa che il Cubo Horadric sia abbastanza potente da trasmutare. Hai la libertà di usare la creazione in Diablo 2 Resurrected per un sacco di oggetti.

Attraversare le regioni in Diablo 2 resuscitato per principianti

D2R non ti porta facilmente in luoghi. È importante sottolineare questo dato che questa è una guida per principianti per Diablo 2 Resurrected. Mentre puoi vagare felicemente per una regione alla ricerca di missioni in D2R, ti renderai conto di essere bloccato. Un trucco che puoi usare qui che funziona per tutte le regioni è attenersi agli estremi. È qui che noterai la maggior parte dei passaggi segreti, degli ingressi e degli altri punti di ingresso. Inoltre, ce ne sono alcuni come il passaggio sotterraneo e il canyon dei magi che ti faranno correre in tondo per ore. Usa il trucco degli estremi e andrà tutto bene.

Questo è praticamente tutto ciò che c'è da sapere come principiante in Diablo 2 Resurrected. Una volta che sei nel gioco e vai avanti con una missione, ti consigliamo di leggere questo ancora una volta in modo da sapere cosa devi fare nel gioco. Inoltre, sebbene questa guida ti aiuti, è meglio se cerchi di capire anche tu il gioco. Speriamo che questa guida per principianti per Diablo 2 Resurrected ti sia stata di aiuto. Se hai bisogno di aiuto in D2R, puoi sempre dare un'occhiata alla nostra sezione Diablo 2 Resurrected. Qui troverai guide, suggerimenti e trucchi, correzioni, soluzioni e molto altro ancora pertinente al gioco che ti sarà di aiuto. Questo gioco è tra i migliori del 2023. Ecco la nostra recensione completa di Diablo 2 Resurrected che puoi leggere. Se desideri saperne di più, puoi sempre fare riferimento alla community sui forum di Blizzards Diablo 2 .

Qual è la migliore lezione per principianti in Diablo 2

Diablo 2 Resuscitato miglior classe di partenza

Consigliamo il Druido, la Maga o il Barbaro come classe iniziale. Il Druid è una solida classe a tutto tondo che ti fornisce gli strumenti necessari per capire come funziona il combattimento.

Come posso migliorare in Diablo 2

10 consigli per principianti per Diablo 2: resuscitato che devi sapere

  1. 10 Scegli lo stile di gioco rispetto alla classe.
  2. 9 Usa un calcolatore di abilità.
  3. 8 Costruisci per la fine del gioco.
  4. 7 Stabilire difese.
  5. 6 Assumi ed equipaggia un mercenario.
  6. 5 Avere due fonti di danno.
  7. 4 Leggi le descrizioni Elite.
  8. 3 scorta di equipaggiamento di riserva.

Come si gioca a Diablo per i principianti

Come posso iniziare in Diablo 2