Suggerimenti per le tribù di Midgard: i migliori trucchi di sopravvivenza che tutti possono usare - 3

Suggerimenti per le tribù di Midgard: i migliori trucchi di sopravvivenza che tutti possono usare

Le tribù di Midgard si concentrano sul gameplay di sopravvivenza in combattimento in cui devi proteggere la tua terra dall'invasione dei giganti. Come sopravvissuto vichingo, dovrai proteggere il tuo villaggio che contiene il Seme di Yggdrasil. Ultimo muro per proteggere gli dei da altri regni. Con il combattimento, dovrai costruire il tuo villaggio e sbloccare nuove armi, prima che altri giganti attacchino il villaggio. Qui puoi leggere i migliori consigli su come giocare a Tribes of Midgard. C'è una miscela di principianti e suggerimenti avanzati che ti aiuteranno a prepararti in anticipo contro l'invasione.

Suggerimenti per le migliori tribù di Midgard

Suggerimenti per le tribù di Midgard: i migliori trucchi di sopravvivenza che tutti possono usare - 5

I suggerimenti di seguito partiranno da una base molto semplice che chiunque può fare e salire di livello per avanzare. Questa guida ti aiuterà a vincere in entrambi gli scenari. O stai iniziando come principiante o hai già giocato e capito Tribes of Midgard.

Comprendi la tua classe e la sua abilità speciale

Tribes of Midgard ha più classi e ognuna ha la sua abilità speciale. Questo ti aiuterà a utilizzare bene la loro forza contro i nemici.

  1. L'ira del Berserker scatenata. Forte attacco ad area che ricarica il contatore Warth al 100%.
  2. Guardiano ultima resistenza. Invece di essere eliminati, i PS scendono a +1 PS.
  3. Totem di richiamo del cacciatore. Totem del risveglio.
  4. Radici del veggente Yggdrasils. Lancia una trappola per catturare i nemici.
  5. Anello scudo sentinella. Danneggia i nemici lanciando scudi.
  6. Warden Stairway ad Asgard. Sblocca la costruzione Aesir.
  7. Ceneri selvagge del guerriero. Sblocca la capacità di rianimarsi.

Strumenti importanti da creare per primi

Per far salire di livello il tuo villaggio, le armi avrai bisogno di molte risorse. Si trovano esplorando la regione. I giganti attaccheranno il tuo villaggio, quindi praticamente devi trovarli. Tutto quello che devi accelerare è l'esplorazione. Alcune aree hanno tipi fissi di risorse mentre alcune premiano i tuoi oggetti importanti. Saranno richiesti nella lavorazione. Prendi della selce e dei rami e crea prima un'ascia e un piccone. Usando questi strumenti puoi abbattere alberi e rompere pietre.

Allevamento dell'anima

Le anime sono una specie di valuta di gioco visualizzata nell'angolo destro dello schermo. Guadagnerai anime in quasi tutte le attività e in seguito potrai spenderle per gli aggiornamenti. È necessario usarli con saggezza poiché è richiesto in ogni aspetto del gioco. Devi pagare con le anime per potenziare la difesa del tuo villaggio o potenziare qualsiasi NPC per sbloccare più servizi. Per fortuna il gioco non è duro nel dare anime, guadagnerai regolarmente una quantità media svolgendo varie attività. Una cosa importante se muori Souls si azzererà. Quindi a volte è meglio scappare.

Non ignorare l'aggiornamento degli NPC

Gli NPC in Tribes of Midgard sono i residenti del tuo villaggio. Più potenti saranno gli NPC, più forte sarà il tuo villaggio. Per aggiornarli dovrai usare le anime. L'aggiornamento degli NPC sblocca la creazione di nuovi oggetti, ti fornisce armi potenti e ti aiuta anche a migliorare la difesa del tuo villaggio. Quindi assicurati di iniziare a farlo nelle primissime fasi del gioco. Segui i seguenti NPC in fila e sali di livello il più velocemente possibile.

  1. Tinker salire di livello per sbloccare nuovi oggetti di artigianato come lingotti di ferro, assi di legno, ecc.
  2. Fabbro Sali di livello per armi potenti.
  3. Armorer Sali di livello per armature più forti.
  4. Alchimista Sali di livello per creare pozioni più potenti.

Impara l'attacco dei tuoi nemici

I nemici hanno un comportamento di attacco comune e questo ti aiuterà a eliminarli più velocemente. Mentre esplori e scopri i nemici hanno uno schema di attacco comune. Inoltre, questo ti aiuterà a fare un elenco di nemici da evitare nella fase iniziale del gioco. Alcuni non possono essere battuti senza una buona armatura e un'arma potente. Se vedi l'icona di un falò sulla minimappa, allora sei vicino a una base nemica. Distruggerlo ti darà molta pelle, inoltre non dimenticare di trovare uno scrigno del tesoro.

Raccogli risorse

Le risorse agricole sono ciò che farai fin dall'inizio. Raccogliere legni, pietre, ecc. ti aiuterà a costruire il tuo insediamento. Inoltre, man mano che migliori i tuoi artigiani otterrai oggetti più forti. Assicurati di continuare a raccogliere risorse. Questo aiuterà i tuoi abitanti del villaggio a fabbricare armi, difesa e molti oggetti importanti. È un compito faticoso, ma necessario. Inoltre, dopo aver ucciso i nemici, anche loro lasciano cadere alcuni oggetti di valore.

Come coltivare XP?

Salire di livello ti darà nuove ricompense. Concentrati sul completamento delle sfide di gioco. Inoltre, dai un'occhiata alle sfide della Saga. Questa è una modalità diversa, ma qui puoi coltivare molti XP. Qualunque ricompensa sblocchi sarà nel tuo inventario dopo averlo terminato. Scorri la scheda delle sfide e scoprirai maggiori informazioni. Ognuna di queste sfide ha ricompense XP associate.

Cosa sono i punti benedizione?

I punti benedizione sono qualcosa di simile ai punti abilità. Questo sarà ricompensato mentre continui a giocare e a far salire di livello il tuo personaggio. Puoi usare questi punti per sbloccare le nuove abilità nel tuo ramo di classe. Puoi sbloccare abilità speciali e usarle sul campo di battaglia. Ogni classe in Tribes of Midgard ha un sacco di abilità bloccate che puoi sbloccare man mano che sali di livello nel sistema di progressione del personaggio.

Con questi, concludo suggerimenti e trucchi per principianti di Tribes of Midgard. La guida verrà aggiornata frequentemente con suggerimenti e trucchi più preziosi che ti aiuteranno a giocare bene a questo gioco. Non dimenticare di tornare.

Come iniziare al meglio in Tribes of Midgard

8 cose che vorremmo sapere prima di iniziare Tribes Of Midgard

  1. 5 corna d'oro.
  2. 6 Cerca santuari.
  3. 7 Upgrade Upgrade Upgrade.
  4. 8 Le risorse sono tutto.
  5. 9 Usa il tabellone delle missioni.
  6. 10 Usa i mostri per tagliare gli alberi.
  7. 11 Non preoccuparti dell'acqua.
  8. 12 Sali di livello con gli NPC giusti.

Qual è la classe migliore in Tribes of Midgard

Tribù di Midgard: ogni classe, classificata

  • 8 Hunter – Il sopravvissuto scout.
  • 7 Ranger – Lo specialista del tiro con l'arco.
  • 6 Guardian – La spugna dannosa.
  • 5 Sentinel – L'ultimo difensore.
  • 4 Berserker – Il miglior spacciatore di danni.
  • 3 Warrior – Il danno equilibrato.
  • 2 Veggente – Il supporto con l'utilità.
  • 1 Warden – Il tuttofare.

Come si diventa più forti nelle tribù di Midgard

10 consigli professionali per le tribù di Midgard che devi conoscere

  1. 10 Tieni traccia delle anime.
  2. 9 Raccogli risorse rapidamente.
  3. 8 Fai degli aggiornamenti una priorità.
  4. 7 Attiva sempre i santuari.
  5. 6 Approfitta del Bottino di Guerra.
  6. 5 Gestisci i nemici in modo efficace.
  7. 4 Usa i nemici a tuo vantaggio.
  8. 3 missioni complete.

Qual è l'arma migliore in Tribes of Midgard

Tribes Of Midgard: 12 migliori armi, classificate

  • 8 Seidr Hammer II.
  • 7 Arco Elivagar.
  • 6 Lama di Baldr.
  • 5 Ascia di Fornjot.
  • 4 Muspelheim Maul IV.
  • 3 Lama di Sigyn IV.
  • 2 Zanna di Fenrir.
  • 1 Fauci di Jörmungandr.