Tempi di coda del server New World: come controllare i tempi di attesa attuali - 3

Tempi di coda del server New World: come controllare i tempi di attesa attuali

New World ha guadagnato una folle quantità di fama in un breve lasso di tempo. Ciò è evidente nell'enorme quantità di giocatori che stanno cercando di entrare nel gioco ma aspettano in lunghe file. Sì, i server sono sovraccarichi e Amazon ha già lavorato per migliorare la capacità del server. Ecco tutto ciò che devi sapere sui tempi di coda del server New World, come controllare la stima corrente e come ridurla/correggerla.

Tempi lunghi della coda del Nuovo Mondo

Ora, Amazon ha aggiunto nuovi mondi per consentire a più giocatori di provare il gioco, ma ora i tempi di coda del Nuovo Mondo sono più lunghi a causa della crescente popolarità. Migliaia di giocatori sono in fila per l'open world e con l'aumento della fama, si prevede che aumenterà ancora di più. Quindi, se provi ad accedere ora, potresti dover aspettare per ore. E anche se riesci ad entrare, potresti essere preso a calci riportandoti alla lunga coda.

Se non giochi, disconnettiti. da newworldgame

Molti giocatori stanno provando nuovi modi per rimanere in gioco. Stanno provando a eseguire il wall-running per rimanere nel server perché se rimani inattivo per troppo tempo, verrai avviato. Se ciò accade, devi unirti di nuovo alla lunga coda.

Come controllare i tempi di coda attuali e stimati in tempo reale e le dimensioni della coda del server?

Tempi di coda del server New World: come controllare i tempi di attesa attuali - 5

  • Basta andare all'account Twitter ufficiale di New World @ playnewworld per ricevere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati di attivare le notifiche facendo clic sull'icona a forma di campana accanto al pulsante Seguente. Ecco come ottenere le ultime informazioni al minuto. Gli sviluppatori pubblicano aggiornamenti per vari server, eventuali aggiornamenti relativi ai tempi di attesa, allo stato del server, al periodo di manutenzione e altro ancora.
  • Puoi anche controllare l'hashtag #NWSTATUS per informazioni e modifiche recenti.
  • Inoltre, vai ai forum ufficiali e controlla la pagina di stato del server ufficiale di New World che ti farà sapere quando i server sono online, offline o pieni.
  • Infine, gli sviluppatori hanno rilasciato una pagina in cui è possibile controllare la dimensione della coda del server New World. Clicca qui e seleziona la tua regione.

Quindi, anche se i server sono allagati in questo momento e i tempi di coda del Nuovo Mondo sono sorprendentemente alti, con un po' di pazienza i giocatori possono entrare. Puoi controllare newworldstatus.com per vedere i giocatori in coda per regione, mondi online, giocatori simultanei di giorno ecc. Se ci sono migliaia di giocatori mostrati nel sito web del tracker, aspettati di aspettare qualche ora solo per entrare. Puoi anche tenere traccia dei tempi in cui il numero di giocatori si riduce in modo da poter provare a unirti durante quelle ore .

Inoltre, ecco un aggiornamento degli sviluppatori relativo ai server:

Per garantire che tutti possano trovare un mondo aperto ora, trovando anche una casa ad Aeternum con la loro comunità a lungo termine, offri l'opportunità nelle prossime due settimane a tutti i giocatori di riposizionare i propri personaggi su un nuovo server a loro scelta senza alcun costo . Apprezziamo la tua pazienza mentre la comunità del Nuovo Mondo cresce e ti incoraggiamo a consolidare i tuoi piani di server a lungo termine per te e la tua azienda.

Come ridurre e correggere i lunghi tempi di coda?

Queste non sono in alcun modo correzioni, ma possono aiutarti a ridurre i lunghi tempi di coda. Corrono il rischio di un ping elevato, ma se vuoi davvero entrare in un gioco e le lunghe ore di attesa ti stanno frustrando, prova queste cose per vedere se riduce la coda del Nuovo Mondo:

  • Assicurati di non provare ad accedere durante le ore di punta. Cerca di entrare durante le ore non di punta, come la mattina presto o la tarda notte.
  • Trova i fusi orari nelle varie regioni e unisciti ai server di conseguenza, evitando così le ore di punta nella tua regione.
  • Prova ad entrare in un server che non è molto popolato.

Quindi, con il giusto tempismo e server/regione, potresti essere in grado di giocare più velocemente. Ma ancora una volta, potrebbe portare a un diverso tipo di frustrazione con il ping.

Questo è tutto per questo. Per ulteriori informazioni su New World, vai alle nostre guide su Gamer Tweak!

New World ha ancora una coda

Ora, Amazon ha aggiunto nuovi mondi per consentire a più giocatori di provare il gioco, ma ora i tempi di coda del Nuovo Mondo sono più lunghi a causa della crescente popolarità. Migliaia di giocatori sono in fila per l'open world e con l'aumento della fama, si prevede che aumenterà ancora di più.

Quanto durano le code nel Nuovo Mondo

Alcuni hanno code di migliaia di giocatori che possono durare un paio d'ore, mentre altri sono molto più brevi e durano solo pochi minuti. New World ha alcuni server regionali nelle principali regioni continentali del mondo e ognuno è suddiviso in molti "mondi" a cui puoi unirti.

Cosa sta facendo Amazon per le code del Nuovo Mondo

Amazon offrirà ai giocatori del Nuovo Mondo trasferimenti gratuiti del server mentre i tempi di coda aumentano. Amazon offrirà ai giocatori di New World trasferimenti di server gratuiti nelle prossime due settimane, con lunghi tempi di coda che rovinano il lancio estremamente popolare dell'MMO.

Quante persone ci sono in un server del Nuovo Mondo

New World ha un massimo di 2.000 giocatori su un server, che avrebbe dovuto essere sufficiente per sostenere un sano e su larga scala PvE e PvP endgame di guerre di fazione e difese contro orde di demoni corrotti.