The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 3

The Division 2 Mask Location Guide – Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore

The Division 2 ha una trama vasta che ci mostra tutto sul gioco, ma gli sviluppatori hanno aggiunto boss nascosti nel gioco per quando esaurisci e hai completato la storia e le missioni secondarie hai ancora qualcosa che ti sfiderà ai tuoi limiti assoluti .

Questi boss sono di livello 35 e affrontarli sarà un compito, a volte lasceranno cadere una chiave d'avorio insieme alla maschera di cui avrai bisogno per sbloccare la cassa delle armi trovata nella base operativa.

Sebbene non sia necessario completare l'intero gioco prima di iniziare questa missione, è consigliabile poiché tutti i boss cacciatori sono ben equipaggiati e incredibilmente difficili da abbattere anche con un gruppo di 4, quindi assicurati di avere tutto della tua attrezzatura al massimo.

Inoltre, sarà incredibilmente bello equipaggiare un lanciagranate e portare con te un paio di granate in tutte le missioni poiché ne avrai un disperato bisogno.

Dove trovare ogni maschera del boss cacciatore

Maschere fantasma, morte, diamante e croce Posizione East Mall

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 5

Questo è il più difficile e il più complicato in quanto devi affrontare 4 boss cacciatori contemporaneamente, dovrai visitare l'East Mall ed entrare nel relitto, una piccola caffetteria e interagire con la macchina per tirare la leva.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 7

Una volta che lo fai ed esci verso l'albero di Natale centrale, scoprirai che sono stati generati 4 boss Hunter e devi eliminarli tutti e ognuno ti darà una maschera specifica.

Posizione della maschera del demone in centro a est

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 9

Entra nell'edificio e troverai una scala sul lato sinistro che ti porta al centro dell'edificio, guarda in alto e troverai degli obiettivi all'interno delle finestre.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 11

Spara loro dall'alto verso il basso e genererà il boss del cacciatore, abbattilo per ottenere la maschera del demone.

Posizione della maschera cremisi

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 13

Questo si trova nella stessa area, tutto ciò che devi fare è viaggiare fino alla posizione mostrata nella mappa e trovare il cortile centrale, una volta dentro trova due porte una di fronte all'altra, trova la stanza con la radio e interagisci con essa.

Non appena hai finito, corri nella stanza opposta e interagisci con il telefono tenuto sul bordo del bancone per generare il boss cacciatore, portalo giù per raccogliere la sua maschera.

Posizione della maschera dello spettro a sud-ovest

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 15

Questo è piuttosto semplice rispetto al resto, poiché tutto ciò che devi fare è trovare un muro commemorativo con molti nomi scritti su di esso nel sud-ovest di Washington e usare la tua emote Saluto un paio di volte, dovrai trovare il punto esatto in quanto possono richiedere un paio di tentativi ma lo otterrai.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 17

Per usare le tue emote, tieni premuto sul D-Pad, quindi seleziona l'emote Saluto con la levetta destra. Abbatti il ​​boss per raccogliere la sua maschera

Posizione della maschera di ghoul a Potomac occidentale

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 19

Questo prende parte a 2 posizioni vicine l'una all'altra ma devi viaggiare nella posizione mostrata nell'immagine e trovare una fogna che ti conduce in un tunnel, dirigiti a nord nel tunnel fino a trovare una rampa di scale e sali su.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 21

Una volta trovato un laptop e mentre interagisci con esso, una mappa si illuminerà e ti mostrerà la posizione con un segno lunare sopra.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 23

Vai sul posto di notte e trova una lampadina, sparagli per generare il boss cacciatore. Abbatti il ​​boss per raccogliere la sua maschera

Posizione di Midas e Revenant Masks West End

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 25

Anche questo è abbastanza semplice, devi farlo anche di notte, ma tutto ciò che devi fare è trovare la posizione sulla mappa e viaggiare lì.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 27

Una volta lì, individua una recinzione con il logo CERA su di essa e arrampicati sull'altro lato. Una volta lì, cammina all'interno della piscina e seleziona l'emote Jumping Jacks che attiverà la generazione dei due boss cacciatori, abbattili e raccogli le loro maschere.

Posizione delle maschere di fantasmi e spettri

Parco del Potomac occidentale, Monumento a Washington

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 29

Devi trovare il Monumento a Washington di notte e andare in fondo al monumento e trovare una console con cui interagire, questo ti mostrerà tre punti che sono la posizione delle tombe.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 31

Individua queste tombe nei loro punti specifici e usa l'emote Saluto. Dopo averlo fatto, torna in fondo al monumento e trova la stessa console, dovrebbe visualizzare un'immagine ovale sullo schermo. Ciò significa che hai seguito correttamente la procedura.

The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 33The Division 2 Mask Location Guide - Dove trovare tutte e 12 le maschere da cacciatore - 35

Trova la posizione dei cacciatori sulla mappa e abbattili immediatamente, dovrai essere preciso in quanto possono svanire abbastanza rapidamente ed è difficile continuare a ritrovarli.

Queste sono le posizioni dei boss cacciatori in The Division 2. Dai un'occhiata ai nostri altri Trucchi, trucchi e suggerimenti di Divisions 2.

Come si sbloccano le maschere nascoste in Division 2

A cosa servono le maschere nella Divisione 2

Cosa sono le maschere di The Division 2? Le maschere in The Division 2 sono un capo di abbigliamento che puoi acquistare per il tuo personaggio, equipaggiabile nell'angolo in alto a destra del menu Abbigliamento. Sembrano inquietanti maschere da hockey e ce ne sono 12 in totale, ma è improbabile che ti imbatterai nelle maschere attraverso la storia.

Come si ottiene la maschera di Mida in Division 2

Come si ottiene la maschera del fantasma in Division 2