The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 3

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 – Seattle Day 1

Con il tragico finale nella precedente procedura dettagliata, Ellie si sveglia di nuovo al campo. Ellie decide di lasciare il campo per vendetta. Tommy va da solo e insiste che Maria rinchiuda Ellie, ma la moglie preoccupata non ha obbedito. Qui come Ellie e Dina prima dovrai trovare i codici di accesso ai cancelli. Questo può essere stancante, ma non preoccuparti, questa guida ti aiuterà a sbloccare il cancello principale e trovare il gas per sbloccare il cancello est 2. Inoltre, troverai casseforti nascoste, fucili, machete, ecc. con l'aiuto di questa procedura dettagliata.

Mappa di Seattle, come aprire il cancello principale e il gas per il cancello est 2

Segui Dina fino a casa di Joels e sali le scale. Ci sono degli oggetti che devi controllare fino all'arrivo di Maria. Ci sono due stanze all'ultimo piano, una sulla destra ha una chitarra sulla scrivania. Interagisci per aggiungere una voce di diario. Vai nella seconda stanza e interagisci con la giacca Joes nell'armadio. C'è una foto sul tavolo vicino alla finestra e una scatola rossa sul letto. Ha l'orologio Joes, la sua pistola e i vestiti. Ecco fatto Dina ti chiamerà per andare di sotto per incontrare Maria. Maria informa che Tommy è partito da Seattle da solo, chiede aiuto.

Seattle giorno 1

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 5

La prima cosa da fare è trovare la mappa di Seattle. Presto raggiungerete una strada devastante con molte macchine e camion. Svoltare a sinistra dopo aver raggiunto la strada e proseguire fino a vedere una cabina mobile. La mappa è dentro, nell'armadietto nell'angolo sinistro. La mappa ha due facce, la parte anteriore mostra l'intera città e la parte posteriore Downtown Seattle.

Puoi raccogliere altre due cose dalla seconda stanza di questa cabina, una carta e alcol. Torna al tuo cavallo e prendi la prima a sinistra. Attraversate il corso d'acqua e raggiungerete la porta della città. L'obiettivo è ripristinare l'energia per aprire il cancello, altrimenti Dina e il cavallo non possono passare.

Come aprire il cancello principale?

Puoi aggiungere una voce del diario stando proprio davanti al cancello. Ora per sbloccare il cancello Ellie dovrà arrampicarsi sui muri. Girati dal cancello principale e cammina dritto, quindi guarda nell'angolo destro. Vedrai un camion all'estremità estrema, usa questa salita sulle cabine. Questo ti permetterà di saltare sul tetto, usare lo sprint jump per coprire le lacune più grandi.

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 7

A sinistra del cancello c'è una scala rotta, devi raggiungere quel punto. Puoi fare riferimento all'immagine sopra, salire sul camion, camminare fino all'estremità destra e saltare. Quindi cammina di nuovo verso l'estremità destra vicino al cancello e Dina ti aiuterà ad afferrare la scala.

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 9

Dopo aver raggiunto la cima, attraversa con attenzione il pavimento rotto e salta dall'altra parte, su una piccola piattaforma di metallo. Alla fine, torna all'opposto e accovacciati sotto. Arrampicati e poi salta con uno sprint per raggiungere la parte rotta del muro. Arrampicati attraverso il divario rotto e salta sul lato opposto. Scendi dalla porta all'estremità sinistra, l'obiettivo è ripristinare il potere del cancello principale.

Cancello principale:

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 11

Rompi il vetro della cabina dopo essere sceso, vai dall'altra parte e cerca il generatore nell'angolo sinistro. Accendi il generatore e poi sblocca la porta. Afferra il filo giallo e collegalo all'unità appena fuori dal cancello di metallo. Quindi premere il pulsante rosso per aprire il primo cancello. Segui la voce di Dinas e poi ecco una soluzione per aprire il prossimo cancello in The Last of Part 2.

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 13

Nella stessa cabina, a sinistra del PC, c'è un cassetto che contiene un foglio con dei codici. Questo codice sarà necessario per sbloccare il cancello principale.

Codice di accesso al cancello principale:

Tira fuori il filo giallo che hai attaccato per aprire il Gate 1. Cammina all'indietro e lancialo sopra la recinzione proprio di fronte al generatore. Afferra il cavo e collegalo al pannello sul retro della cabina. Non hai ripristinato la corrente in cabina, è ora di digitare il codice per sbloccare il cancello. Entra, il pannello di controllo è proprio davanti. Digita il codice di accesso principale del cancello e si aprirà consentendo a Dina e al cavallo di entrare.

  • Codice Pass Last of Us 2 Gate 0512

Come aprire l'East Gate 2?

Proseguite con il cavallo verso la strada e incontrerete la Base Serevena. Sarai di fronte al Gate East 2. Per sbloccare questo cancello avrai bisogno di benzina, segui il cavo giallo per trovare il generatore. C'è un altro sentiero sulla sinistra, poiché non puoi attraversare il cancello per quella strada. Diventerai enormi grattacieli, premi il touchpad per contrassegnare la tua posizione sulla mappa. Dovrai trovare la Corte che è abbastanza lontana. Ora ci sono due cose che puoi trovare sulla strada. Puoi controllare i collegamenti sottostanti per saperne di più o continuare con la procedura dettagliata principale.

  • Manuale di addestramento per sbloccare l'albero delle abilità di creazione anche un'ascia.
  • Un fucile

Come trovare il gas per il generatore East Gate 2?

Per trovare il gas dovrai scansionare due posizioni principali. Edificio a due tribunali con rifornimenti di benzina. Nel primo edificio troverete la bombola e il secondo il gas.

Vai all'edificio a forma di cupola:

Dovrai guidare verso un edificio a forma di cupola, che ha la benzina. Nella parte anteriore, puoi vedere il segno di distribuzione del carburante. Entra e cammina a sinistra, troverai una porta di recinzione chiusa a chiave. Interagisci per attraversarlo, questo nuovo posto ha erba alta e molti corridori. Se ti nascondi nell'erba non possono individuarti. Uccidi il primo di nascosto e mentre salti il ​​secondo muro vedrai di più.

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 15

Ci sono due scelte, strisciare e raggiungere tranquillamente il punto di arrampicata o ucciderli di nascosto. Il percorso per salire è nell'angolo estremo sinistro, ignorare i Runner e salire. Dina ti seguirà, all'interno della corte. Cammina verso l'ingresso della corte e gira a sinistra, c'è una porta che ti porterà alla stanza di manutenzione. Spingete il carrello verso la fine e salite per saltare dall'altra parte. Sfortunatamente, non ci sarà gas.

The Last of Us 2 Walkthrough Part 4 - Seattle Day 1 - 17

Ora per trovare il gas sono necessarie molte esplorazioni. Dovrai controllare vari punti ma non preoccuparti, ti darò una posizione esatta per trovare il gas in Last of Us 2. Controlla la mappa sopra, che è un altro tribunale, al livello più basso nell'area di parcheggio troverai il gas.

Direttamente sulla posizione e puoi entrare da una finestra, cercare un camion parcheggiato vicino all'ingresso. Sali ed entra dalla finestra, di nuovo ci saranno infetti all'interno, resta al riparo dietro le panchine. Non avere fretta, eliminali tutti di nascosto e cammina fino alla fine per sbloccare un'altra porta. Questo porta al seminterrato, ma prima prendiamo alcune provviste e machete.

Sulla sinistra troverete una zona dell'ascensore che porta al parcheggio, è qui che dovete andare. Prima di intraprendere questo percorso rompere la finestra sulla parete di sinistra. La cassaforte è sotto il tavolo vicino alla finestra che hai appena rotto. Ecco il codice di accesso 86-07-22. È scritto sulla lavagna. Machete è sul cadavere in fondo alla stanza.

Seminterrato 1 Prendi gli oggetti e torna nell'area dell'ascensore. Scendi e preparati a combattere, qui il machete sarà un'utile arma da mischia. Uccidete tutti gli infetti e raccogliete la benzina vicino al cancello, che si trova all'angolo destro di questo seminterrato. Tira la catena a sinistra della persiana del seminterrato e sei fuori.

Data di sblocco est 2

Tornate al Gate East 2 e riempite di benzina il generatore. Il passcode per sbloccare l'East Gate 2 è 5345. Ora puoi andare alla base Serena Base ed esplorare ulteriormente. Continueremo la nostra procedura dettagliata nella parte successiva con maggiori dettagli, sblocco dei cancelli e oggetti collezionabili. Per ulteriori aggiornamenti sul gioco, suggerimenti, sblocco, oggetti da collezione non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki di The Last of Us Part 2.