The Last of Us Part 2 Wiki Guide: procedura dettagliata, suggerimenti, guide alla creazione e altro

The Last of Us Part 2 ti porterà in un viaggio mozzafiato di Ellie, la ragazza di Last of Us Part 1 ora cresciuta per affrontare il mondo. Mescolato in una trama intrigante, il gioco presenta molti fattori che inducono timore reverenziale. Attraverso questa guida Wiki di Last of Us 2, puoi conoscere vari aspetti che puoi facilmente perdere in LOU2. Ad esempio la debolezza del boss di Last of Us 2, armi importanti, suggerimenti per la sopravvivenza, ricette di fabbricazione, migliori armi, oggetti da collezione e molto altro. Stiamo facendo il nostro massimo sforzo per portare i migliori suggerimenti possibili su un'unica pagina. Clicca sul link che cattura il tuo interesse e naviga ogni giorno nella nostra guida Wiki di The Last of Part 2 per ulteriori aggiornamenti.

A partire dalla procedura dettagliata, tratteremo l'intera storia del gioco. Puoi camminare con noi e se non riesci a superare alcun livello, fai clic sul collegamento del capitolo a destra in basso per saperne di più lo stesso. Con questo, ci sono sezioni di suggerimenti e trucchi, guide per principianti, guide alle armi e molto altro. Questo Wiki LOU2 verrà aggiornato regolarmente, quindi aggiungilo ai segnalibri e continua a controllare.

The Last of Us Parte 2 Soluzione

  1. Capitolo 1 Joels Past, Ellie e Abbys Intenzione: in questa prima parte della procedura dettagliata di Last of Us 2 vedrai come Joel ha salvato Ellie. È quindi su un obiettivo di pattugliamento. Ellie e Dina hanno fatto qualcosa per cui il campo non era felice e anche a loro è stato assegnato un compito di pattuglia separato. Owen individua il campo e lo mostra ad Abby. La maggior parte del primo capitolo è occupata da Abby.
  2. Capitolo 2 In questa parte della procedura dettagliata di The Last of Us 2, Ellie e Dina continuano a esplorare le regioni vicine. Per lo più raccoglierai rifornimenti, ucciderai i corridori e affronterai un nuovo nemico Flickers. Inoltre, sbloccherai il kit sanitario e la ricetta molotov.
  3. Capitolo 3 In questa parte della procedura dettagliata di The Last of Us 2 inizierai come Ellie e Dina. Sbloccherai il banco di lavoro per l'aggiornamento delle armi. Più tardi, nei panni di Abby, vivrai il momento più orribile di Last of Us Part 2.
  4. Capitolo 4 In questa parte della procedura dettagliata di The Last of Us 2, Ellie e Dina si dirigono verso la città di Seattle. Devi sbloccare un cancello principale a due porte e il cancello est 2. Controlla questa procedura dettagliata per la soluzione.
  5. Capitolo 5 Nel capitolo 5 di Last of Us 2 Walkthrough sei nel mezzo di WLF Guards, Trap Mines e Runners.
  6. Capitolo 6 Nel capitolo 6 della Soluzione di Last of Us 2 Ellie e Dina devono scappare dalla metropolitana, combatterai contro il boss Bloater.
  7. Capitolo 7 Nel capitolo 7 della procedura dettagliata di Last of Us 2, Ellie viene lasciata sola nella sua ricerca per trovare Tommy.
  8. Capitolo 8 In questa parte della procedura dettagliata, Ellie va da sola verso l'ospedale dove sta cercando Nora. Il percorso non è facile c'è molta esplorazione.
  9. Capitolo 9 Ellie finalmente raggiunge l'ospedale, dovrà trovare Nora per saperne di più sul nascondiglio di Abby. Anche il filmato finale di questo capitolo rivela una svolta.
  10. Capitolo 10 Afferrerai una barca in questa parte della procedura dettagliata di Last of Us 2, ma il percorso non è facile. Ci sono cancelli chiusi, un Flicker Boss e un lungo viaggio verso la ruota panoramica.

The Last of Us Part 2 Suggerimenti e trucchi

  1. Guida per principianti: è più facile giocare a LOU2 se puoi conoscere un po' il gameplay, i personaggi e la base della trama. Le nostre guide per principianti di Last of Us 2 contengono molti dati minuti che ti aiuteranno a giocare.
  2. Guida al controllo PS4: scopri tutti i controlli di guida, i controlli di combattimento, come uccidere in modo invisibile, come usare le armi, ecc.
  3. Sblocca nuove abilità: consigli e trucchi per sbloccare nuove abilità e qual è il costo per usarle.
  4. Rivela i trucchi degli oggetti: un trucco segreto che rivelerà tutte le posizioni degli oggetti, non c'è bisogno di cercare integratori, munizioni, parti metalliche, ecc.
  5. Tutti i trucchi: ecco come utilizzare le funzionalità di accessibilità che funzionano proprio come i trucchi di The Last of Us 2 in PS4.
  6. Ore di gioco totali: vuoi sapere quanto tempo ci vuole per completare The Last of Us Part 2.
  7. Impostazioni di difficoltà: suggerimenti su quali sono le migliori impostazioni di difficoltà in Last of Us Part 2.
  8. Suggerimenti e trucchi per la sopravvivenza: ecco alcuni suggerimenti per i professionisti che ti aiutano a sopravvivere nel gioco.
  9. Guida all'esplorazione: vuoi sapere quali sono le cose importanti che devi fare quando sei fuori, quindi prova questa guida.
  10. Quanti capitoli: Alla ricerca di The Last of Us 2 capitoli? Quindi leggi questa guida per sapere quanti capitoli ci sono in TLOU 2 e quali sono i nomi dei capitoli.
  11. Aggiornamenti delle abilità di tutti i giocatori: ecco un totale di quanti supplementi avrai bisogno per aggiornare tutte e 10 le abilità in Last of Us Part 2.
  12. Attiva la mira assistita: questa guida cruciale ti aiuterà a capire come attivare la funzione mira assistita quando giochi a Last of Us Part 2.
  13. Ottieni più frecce: quando giochi a Last of Us Part 2, puoi facilmente trovare pistole, ma sono rumorose. Se vuoi uccidere i mostri nel gioco in modo sorprendente e silenzioso, dovresti cercare frecce e un arco.

The Last of Us Part 2 Guide pratiche:

  1. How to Jump: Suggerimenti su come saltare e come sprint jump in Last of Us Part 2.
  2. Come salvare il gioco: puoi salvare manualmente i tuoi progressi di gioco senza perdere oggetti e progressi importanti.
  3. How To Heal: Ferito nel gioco e vuoi curarti? Prova questi suggerimenti per guarire in The Last of Us 2.
  4. Come fare uno sprint: correre o fare uno sprint ti aiuterà a sfuggire facilmente ai nemici. Ecco come correre in The Last of Us 2.
  5. Come avviare i generatori: se vuoi sapere come avviare e utilizzare i generatori in The Last of Us 2, leggi questa guida per conoscere i passaggi esatti.
  6. How To Craft: Suggerimenti su come sbloccare il crafting e le sue ricette di crafting.
  7. Sblocca l'albero delle abilità di fabbricazione: rafforza le tue armi da mischia con nuove abilità.
  8. Come utilizzare la modalità di ascolto: come utilizzare la modalità di ascolto in The Last of Us 2? Quando usarlo e quali sono gli aggiornamenti della modalità di ascolto?
  9. Come cavalcare un cavallo: Muoversi sulla mappa è facile quando cavalchi un cavallo. Ti chiedi come farlo? Ecco come andare a cavallo in The Last of Us 2.
  10. Come utilizzare la modalità foto: ti chiedi come utilizzare la modalità foto in Last of Us 2? Quindi leggi questa guida in cui analizziamo il processo per ottenere la foto perfetta.
  11. Come sbloccare la nuova modalità Game Plus: ecco una guida informativa che ti aiuterà a imparare come sbloccare facilmente la modalità Game Plus di Last of Us Part 2.

Posizione delle casseforti e codici di sicurezza di The Last of Us Parte 2

  1. Tutti i codici di sicurezza: qui ci sono tutti i codici di sicurezza, puoi sbloccare un sacco di supplementi in essi.
  2. Password di sicurezza del negozio di alimentari: la prima cassaforte è nel supermercato e ha un sacco di integratori.

The Last of Us Part 2 Guida al combattimento e alle armi

  1. Come uccidere i nemici in silenzio: ecco alcuni dettagli in più sull'uso efficace di Stealth Kill in The Last of Us 2. Un'importante abilità di combattimento per uccidere gli infetti con il minimo problema.
  2. Come stordire i nemici: stordire i nemici è una mossa di livello professionale che ti consente di fermare il tempo per alcuni secondi. Puoi quindi colpire e abbattere i nemici in un solo attacco.
  3. Aggiorna armi: per aggiornare le armi in TLOU2 dovrai prima sbloccare il banco di lavoro. Controlla questa guida per maggiori dettagli.
  4. Posizione del fucile: suggerimenti su come trovare il fucile in Last of Us 2, l'arma è a Seattle e sulla strada per il campo.
  5. Tutte le posizioni delle armi: ecco tutte le dodici posizioni delle armi in Last of US 2 che includono pistola, fucile, fucile, arco, balestra, lanciafiamme e un mitra.
  6. Tutti i potenziamenti delle armi: con oltre 35 potenziamenti delle armi da sbloccare per 12 armi diverse, ecco l'elenco delle parti metalliche totali necessarie per potenziare ogni arma.
  7. Tutte le parti e i supplementi Posizione Nei capitoli da 1 a 5: parti e supplementi in The Last of Us 2 vengono utilizzati per sbloccare nuovi aggiornamenti che renderanno l'esperienza di gioco ancora migliore.
  8. Tutte le parti e i supplementi Posizione Nei capitoli da 11 a 15: parti e supplementi in The Last of Us 2 sono usati per potenziare le tue armi o le tue abilità del personaggio. Qui ci sono tutte le posizioni delle parti per facili aggiornamenti in tlou2.
  9. All Easter Eggs: fantastici riferimenti in The Last of Us Part 2 ti faranno sentire nostalgico, alcuni sono davvero fantastici nascosti sotto forma di Easter Eggs nel gioco.
  10. Kill Stalkers: vuoi sapere come evitare incontri con Stalker o ucciderli direttamente? Quindi dai un'occhiata a questa guida per alcuni suggerimenti utili per uccidere Stalker in Last of Us 2.
  11. 5 trucchi per vincere ogni battaglia Molte missioni in Last of Us Part 2 sono impegnative, basta seguire i nostri suggerimenti per affrontare infetti, boss e guardie wlf. Raddoppia le tue possibilità di sopravvivenza.

The Last of Us Part 2 Suggerimenti per la lotta contro i boss

  1. How To Kill Shamblers: Vuoi sconfiggere uno Shambler? In questa guida spiegheremo le tattiche che puoi usare per uccidere Shamblers in The Last of Us 2.
  2. Who Is Abby In The Last Of Us 2: Abby è un nuovo personaggio che appare nel sequel. Scopri chi è Abby in The Last of Us 2 e cosa porta nella storia.
  3. Boss di Rat King Clicker: in questa guida alla battaglia con i boss, ti diremo le strategie da usare per uccidere Rat King in The Last of Us 2 facilmente.

The Last of Us Part 2 Collezionabili e trofei.

  1. Posizioni dei manuali di addestramento: sblocca tutte le abilità trovando otto diversi manuali di addestramento in Last of Us 2.
  2. Posizione delle carte collezionabili: prendi tutte le 48 carte collezionabili e sblocca anche un trofeo.
  3. Guida ai trofei: se vuoi ottenere tutti i risultati e ottenere il trofeo di platino, controlla questa guida e l'elenco dei trofei di The Last of Us 2 per sapere tutto ciò che dovresti completare.
  4. Anello inciso: per ottenere il trofeo So Great and Small, devi trovare un anello inciso in The Last of Us 2.
  5. Posizione di tutte le forniture e delle parti: Parts is The Last of Us 2 sono alcune delle cose più essenziali nel gioco come raccoglierle.
  6. Posizione chiave del negozio di animali Barkos: c'è una fondina per pistola nel negozio di animali Barkos ma è chiusa a chiave e per aprirla avrai bisogno di una chiave del negozio. Controlla questa guida per la posizione chiave.
  7. Recensione di The Last Of Us 2 : Bene, sembra che il potere delle recensioni degli utenti per The Last of Us 2 non sia stato così buono.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su Last of Us 2, aggiungeremo alcuni dei suggerimenti, sblocchi e aggiornamenti più sorprendenti in questa guida Wiki di Last of Us 2.

Quanti livelli ci sono in lou2

The Last of Us 2 è suddiviso in 11 atti composti da 45 capitoli complessivi. Di seguito troverai un elenco completo di tutti gli atti e capitoli, insieme ai collegamenti alle rispettive guide collezionabili. Tutti i capitoli non collegati non hanno oggetti collezionabili da trovare.

Quanto dura l'ultima di noi 2 procedura dettagliata

Un playthrough completo richiederà 20-25 ore con filmati e oggetti da collezione. Questa procedura dettagliata al 100% indica anche le posizioni dei collezionabili e altri oggetti importanti come parti (per potenziamenti armi) e supplementi (per potenziamenti giocatore). Tutto per il completamento al 100% è incluso.

Quanto tempo ci vuole per finire l'ultimo di noi Parte 1

Tutti i contenuti di Last of Us Part 1: i giocatori medi impiegheranno circa 19 ore per finire e i completisti possono impiegare fino a 25-28 ore per completare tutti i contenuti.

Quanti oggetti da collezione ci sono in lou2

The Last of Us 2 ha un incredibile 266 collezionabili da trovare. Puoi visualizzare tutti gli oggetti da collezione che hai scoperto premendo il touchpad quando sei in gioco e utilizzando il pulsante R1 per accedere alla sottosezione degli oggetti da collezione.