Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Posizioni dei peluche alieni - 3

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Posizioni dei peluche alieni

Ci sono molte sfide in THPS che richiedono la ricerca di cose intorno a una determinata posizione. Una di queste sfide è trovare la posizione di tutti i peluche alieni in Tony Hawks Pro Skater 1 + 2. Se sei bloccato e non riesci a trovare il peluche alieno (e guadagnare il trofeo The Truth Is In Here PS4), non sei solo, sono duri trovare. Ma non cercare oltre, ecco tutte le posizioni di Alien Plushies nel gioco.

Dove trovare tutti i peluche alieni (Guida alle posizioni) in THPS

Per sbloccare Roswell Alien, devi collezionare tutti gli Alien Plushies e ce ne sono 19. A differenza delle lettere SKATE, questi peluche non sono molto chiaramente visibili, quindi ecco dove puoi trovarli. Collezionali tutti per sbloccare l'alieno Roswell che ha alcune sue mosse speciali.

Magazzino

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Posizioni dei peluche alieni - 5

Quando entri nel cancello, devi girare a sinistra dove c'è una rampa. Alla sua destra troverai il peluche.

Scuola

Una volta entrato nel livello, girati e poi vai verso la tua sinistra. Salta verso l'area erbosa e guarda alla tua sinistra. Sarà nascosto nell'ombra.

Peluche alieno del centro commerciale

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Posizioni dei peluche alieni - 7

Continua ad andare avanti nel centro commerciale fino a raggiungere un'area in cui il design del pavimento è così. Fermati lì e gira a destra. Ancora una volta, sarà tenuto di nascosto nell'ombra. Cercalo accanto a una porta sotto un cartello PARCHEGGIO.

Skate park

In Skate Park, devi tornare indietro da dove hai iniziato e salire sul muro fino alla cima dove vedrai un peluche.

Centro

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Posizioni dei peluche alieni - 9

Salta dal cartello del parcheggio sotterraneo e vai a sinistra. Continua dritto da lì e segui il sentiero. Il tuo obiettivo è raggiungere il tetto dell'edificio e raggiungere un angolo in cui si trova il giocattolo.

Marmellata in discesa

Torna indietro da dove sei partito e lo vedrai alla tua destra.

Strade

Dirigiti verso Margos Diner scendendo il pendio e poi girando a destra. Trova il peluche sul tetto.

L'hangar

Il primo passo è trovare un elicottero che può essere fatto rompendo il vetro alla tua sinistra. Macina le lame dell'elicottero e poi vai dove si rivelerà un nuovo ingresso. Quando entri, il peluche sarà alla tua sinistra.

Burnside

Gira a sinistra non appena inizi e cercalo su una trave che devi saltare per raggiungerlo.

Scuola II

Devi fare questi passaggi: prendi a destra, segui il sentiero con la ringhiera, salta sul muro di mattoni e sali sul tetto colorato di verde. Ecco dove sarà.

Marsiglia

Vai dritto e dirigiti verso l'area degli alberi. Rompi il palo che vedi che romperà una barriera di legno. Entra nello spazio appena rivelato e continua fino a quando non vedi il Plushy sul lato sinistro vicino a un cancello.

Posizione dei peluche alieni di Roswell

Devi trovare un tunnel prendendo il sentiero a sinistra. Una volta aperta la porta, dirigiti verso il lato sinistro della porta.

Città di New York

Quando inizi il livello, devi girare a destra e poi una volta che sei in basso, torna indietro. Ci sarà un quarterpipe accanto ad alcune piante dietro le quali troverai l'Alien Plushie.

spiaggia di Venezia

Gira a sinistra quando inizi e poi gira a destra verso l'ASH! graffiti. Usa il quarterpipe per raggiungere il ponte di legno sull'altro lato. Girati e lo vedrai.

Skatestreet

Il peluche qui è tenuto in un'area nascosta. Affinché si apra, devi eseguire la macinazione del binario sospeso. Quando la porta alla tua destra si apre, attraversala e gira a destra. Ci sarà un peluche vicino a un quarterpipe, più in alto dell'edificio.

Filadelfia

Ancora una volta, devi fare qualcosa per aprire la porta segreta. Dall'inizio del livello, gira a sinistra e trova un filo collegato a dei pali. Macinare il filo sospeso (vicino a un albero) e abbattere il palo ad esso collegato. Questo romperà la recinzione e ora puoi entrare nell'area. Pattina verso destra e cercalo sotto le scale nell'ombra.

L'arena

Quando inizi, vai verso destra e Ollie verso l'area delle tribune dove non ci sono posti a sedere. Segui il percorso e noterai l'Alien Plushie sulla tua strada.

Caduta dell'elicottero

Salta fuori dall'elicottero, gira a sinistra e poi a destra. Quando sarai vicino alla ringhiera, lo vedrai proprio lì.

Pattinare il paradiso

Questo è l'ultimo che deve essere completato al 100% negli altri livelli di Tony Hawks Pro Skater 2. Solo allora questa mappa verrà sbloccata. Cerca un binario luminoso blu che devi macinare. Questo aprirà il vulcano (nella sezione centrale della mappa) in cui devi entrare per aprire un'area segreta.

Per farlo, devi cercare un graffito facciale (nella foto sopra). Devi rimuovere Boneless per entrare nel vulcano, il che molto probabilmente richiederà alcuni tentativi. Dopo averlo fatto, ti troverai in un luogo segreto. Svolta a sinistra e troverai alcune sedie sul bordo di una scogliera. Vai un po' più avanti e vedrai il Plushie.

È così che puoi visitare tutte le 19 località e collezionare tutti gli Alien Plushies. In questo modo otterrai il trofeo La verità è qui.

Nel frattempo, puoi dare un'occhiata alle nostre altre guide THPS 1 + 2 come come drenare la fontana a Filadelfia, come bluntslide, sbloccare Mod, raccogliere 5 carte della metropolitana e altro ancora.

Quanti peluche alieni ci sono

Per sbloccare l'alieno Roswell dovrai raccogliere tutti i peluche alieni in Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2. Ce ne sono 19 in totale, con uno punteggiato per ogni livello.

Riesci a trovare peluche alieni in skate libero

I peluche alieni non appariranno in Free Skate. Per trovarli, vorrai giocare in modalità Tour, che sebbene sia a tempo, è l'unico posto in cui troverai questi giocattoli.

Come si ottiene un peluche alieno in Skate Heaven

Dov'è l'alieno nell'hangar

Hangar. Macina le pale dell'elicottero nella sezione sinistra dell'hangar per aprire l'area esterna segreta della mappa. Svolta subito a sinistra nell'angolo buio per trovare il peluche alieno vicino alla recinzione di metallo.