Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077 - 3

Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077

Dovrai trovare e affrontare Anna Hamill in Cyberpunk 2077 come parte della missione secondaria Woman of La Mancha. È un concerto secondario opzionale e ti porta alla ricerca di Anna Hamill, una poliziotta intelligente. Anna Hamill sta indagando su un caso spiacevole per alcuni corpi nel gioco. La posizione di questa missione secondaria è nel mercato Kabuki nella regione di Watson.

Se non sei in grado di affrontarla, avvierà una rissa con te. Se ciò accade, dovrai ucciderla. Quindi, anche questa ricerca è fondamentalmente una scelta se vuoi che Anna Hamill viva o meno, anche se non farà alcuna differenza. Ma se vuoi ancora lasciarla vivere, o anche il contrario, ecco dove trovare e confrontarti con Anna Hamill nel concerto di Woman of La Mancha in Cyberpunk 2077.

Dove trovare la posizione di Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig

Puoi trovare la posizione di Anna Hamill nel mercato Kabuki nella zona di Watson. Segui l'indicatore della missione per raggiungere il mercato, e poi sarai da solo. Quello che devi fare è chiedere alle persone in giro di avere notizie su Anna Hamill. Il percorso di vita di Street Kid tornerà utile durante questa ricerca. Tuttavia, se hai scelto altri percorsi di vita, non sarà così difficile.

Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077 - 5

Per semplificare le cose, siamo stati in grado di ottenere una volta le informazioni da Imad e l'altra volta da Eve. Quindi, se possibile, cerca queste persone e chiedi loro di aiutarti. Entrambi conoscono Anna e ti dicono che si trova in un hotel vicino nella stanza 303.

Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077 - 7

Quando arrivi all'ingresso principale dell'hotel, ci sarà un'opzione su come accedervi. Puoi pagare 151 vortici o utilizzare 2 RAM per hackerare rapidamente e disattivare il terminale. Scegli una delle opzioni ed entra nell'hotel.

Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077 - 9

Ora, per entrare nella stanza 303, avrai due opzioni. Puoi sbloccare la stanza solo se hai 6 abilità tecniche. L'abilità tecnica è uno dei migliori attributi di partenza se vuoi che V abbia grandi capacità di hacking. In alternativa, puoi andare nella stanza 203 (appena sotto la stanza di Anna) e usare un condizionatore d'aria dal balcone per entrare nella sua stanza.

Trova e confronta Anna Hamill in Woman of La Mancha Gig Cyberpunk 2077 - 11

Una volta che sarai nella stanza di Anna, estrarrà rapidamente la sua pistola e ti interrogherà. Ora, se scegli le opzioni sbagliate, ci sarà una rissa e lei dovrà morire in modo che tu possa procedere. Ma se vuoi che il poliziotto della bellezza rimanga in vita, affrontala.

Come affrontare Anna Hamill in Woman of La Mancha Side Job in Cyberpunk 2077

Per affrontare Anna Hamill, dovrai selezionare una corretta sequenza di opzioni. Ecco le opzioni che devi selezionare.

  • Qui per avvisarti
  • Voglio solo aiutarti
  • I tuoi amici all'NCPD (assicurati di selezionare questo)

La selezione di queste opzioni la affronterà e il concerto laterale di Woman of La Mancha sarà completato.

È lì che trovi Anna Hamill e la affronti per il concerto di Woman of La Mancha in Cyberpunk 2077. Mentre sei qui, assicurati di leggere come modificare la difficoltà e disabilitare il doppio tocco per schivare in Cyberpunk 2077.

Come affronto Anna Hamill

Affronta Anna Hamill

Entra e sali le scale fino all'ultimo piano dell'hotel. Entra dritto nella porta se hai abbastanza punti nella tua abilità tecnica. Dopo averla affrontata, stai fermo e non muoverti o attaccherà.

Come si apre la porta di Anna Hamills

Riuscirai a salvare Anna cyberpunk

L'unico modo per salvare la vita di Anna e quella degli altri è offrirle un'ancora di salvezza attraverso la banda degli Aldecaldo. Sfortunatamente, questa opzione è esclusiva di Nomad V. Se vuoi adottare l'approccio utilitaristico, uccidere Anna risparmierà la vita di poliziotti corrotti salvando così la maggior parte delle vite.

Come arrivo al cyberpunk di Anna Hill