Trucchi e suggerimenti di base per giocare a Ancestors Legacy

Essere in grado di controllare un intero esercito è una bella sensazione, ma devi essere esperto di come essere in grado di controllare, ordinare e motivare i tuoi uomini con strategia, visione e brillantezza adeguate. Questa guida ti mostrerà le basi di Ancestors Legacy.

Quali sono le basi dell'eredità degli antenati?

Ci sono alcuni suggerimenti di base che devi imparare per padroneggiare completamente il tuo controllo ed eseguire la tua visione in Ancestors Legacy, guiderai uomini di squadre diverse e imparare la forza e le debolezze di tutti sarà vitale nella tua ricerca.

1). Tipi di squadra: Ancestors Legacy ti consente di controllare una truppa composta da almeno 10 squadre diverse, questo significa che puoi avere un multiplo di truppe offensive e difensive nel tuo esercito che puoi dettare le loro mosse. Assicurati di non lasciare che nessuna squadra si esaurisca completamente, in tal caso sarebbe una grande perdita. Invia le truppe al villaggio in modo che possano raggrupparsi, moltiplicarsi e poi tornare con una vendetta quando hai una strategia migliore.

2). Fai attenzione agli arcieri: gli arcieri si dimostrano una grande truppa a distanza da avere nella tua squadra in quanto possono infliggere danni senza la necessità di avvicinarsi al nemico, ma devi tenere a mente che puoi anche ferire le tue stesse truppe. Gli arcieri di solito fanno piovere frecce in un'area specifica e se le tue truppe sono presenti lì possono anche farsi male.

3). Qualità rispetto alla quantità: assicurati di avere abbastanza truppe di qualità invece di avere una tonnellata di guerrieri improvvisati poco qualificati. Migliori sono le truppe, più possibilità hai di dominare le battaglie in Ancestors Legacy. Potenziare il tuo esercito ti costerà del tempo, ma è un tempo ben speso, attacca solo quando hai la certezza di una vittoria e quando hai le migliori truppe disponibili.

4). Eroi: gli eroi possono essere carri armati che possono assorbire ingenti danni mentre infliggono un sacco di loro, utilizzarli correttamente migliorerà notevolmente le tue possibilità e queste unità speciali sono fantastiche da avere nel tuo esercito. La cosa migliore di loro è il fatto che sono facili da curare e possono anche avere un impatto positivo su altre truppe vicine.

5). Insediamenti indifesi: se le tue difese non sono all'altezza, verrai sicuramente attaccato spesso, dando ai tuoi nemici le possibilità più semplici possibili di attaccarti. Assicurati di avere le torri degli arcieri allestite per iniziare la difesa prima che i nemici si avvicinino. Lanciare allarmi ti aiuterà anche a ottenere più truppe disponibili e i tuoi abitanti del villaggio saranno vigili per salvarsi. Assicurati di lasciare almeno una squadra alle spalle per difenderti.

6). Assegnazione delle squadre: se premi CTRL + 1,2,3 potrai raggruppare le squadre e passare da una all'altra quando possibile. Avere il controllo su più squadre significa che puoi cambiare rapidamente quando possibile e contrastare i tuoi nemici in un istante. Essere vigili e veloci sarà necessario per Ancestors Legacy.

7). Strategie: avere sempre un piano chiaro prima di iniziare un attacco, assicurati che la tua squadra sia pronta e pronta con un buon numero da dettare. Essere impreparati e indecisi ti porterà principalmente ad affrontare una grande perdita. Affianca i tuoi nemici il più spesso possibile per aprire più vie di attacco.

8). Trappole: posizionare trappole e attirare i tuoi nemici su di loro ridurrà notevolmente le grandi squadre in un istante. Installare trappole è economico, ma sapere dove posizionarle è inestimabile. Assicurati di utilizzare tutte le opzioni a tua disposizione per attaccare il tuo nemico e difenderti. Assicurati di schierare trappole a punta in passaggi stretti.

9). Economia: se non ti prendi cura della tua ricchezza, non avrai le risorse necessarie per portare a termine con successo un attacco poiché le guerre sono costose e lo farai più dei tuoi uomini. Avere una buona economia assicura che le tue truppe siano ben accudite durante le battaglie e siano ben equipaggiate. Assicurati di trovare un buon equilibrio tra razione e truppe. Non reclutare nuove unità se non te le puoi permettere.

10). Campagna: le campagne sono difficili e imparerai cose nuove in ogni battaglia, assicurati di continuare a sperimentare e trovare una strategia perfetta, una possibilità di vittoria del 100% sembra incredibile ma spesso assaggerai la sconfitta, imparerai cose nuove e poi le applicherai nelle battaglie nei momenti chiave per trasformare la guerra a tuo favore, più giochi, più imparerai. Affrontare diversi tipi di situazione ti preparerà per battaglie più grandi.

Queste sono le basi che devi tenere a mente quando giochi a Ancestors Legacy

Quante missioni ha l'eredità degli antenati

Ad ogni modo, Ancestors Legacy presenta 4 nazioni diverse: vichinghi, anglosassoni, tedeschi e slavi, ognuno con unità diverse da costruire, alberi tecnologici e molte altre sottili differenze. Ogni nazione include 2 campagne con 5 missioni ciascuna per un totale di 8 campagne e 40 missioni.

Quanto tempo ci vuole per battere l'eredità degli antenati

Vapore

Giocatore singolo Polling Media
Storia principale 5 26h 45m
Principale + Extra 6 34 ore 58 minuti
Completisti 5 45h 06m
Tutti gli stili di gioco 16 35 ore 34 minuti