Tutte le posizioni degli inibitori in Dying Light 2 - Migliora la salute e la resistenza - 3

Tutte le posizioni degli inibitori in Dying Light 2 – Migliora la salute e la resistenza

Gli inibitori sono risorse importanti che ti aiuteranno a guadagnare salute e resistenza in Dying Light 2, purché tu possa prima trovare le loro posizioni. Per aumentare la salute e la resistenza massime, devi mettere le mani su 3 di questi inibitori. Con un totale di 126 inibitori distribuiti in 3 distretti, questo non dovrebbe essere troppo complicato. Se stai leggendo questa guida, probabilmente stai cercando le posizioni di questi inibitori. Se è così, abbiamo esattamente quello che stai cercando, quindi continua a leggere per conoscere questi luoghi in Dying Light 2.

Tutte le posizioni degli inibitori in Dying Light 2 migliorano salute e resistenza

Tutte le posizioni degli inibitori in Dying Light 2 - Migliora la salute e la resistenza - 5

Posizioni degli inibitori di Houndfield in Dying Light 2

  • Markers of Plague Mission Ti imbatterai in 3 inibitori in una cassa mentre esplori gli interni di un edificio.

Posizioni degli inibitori Trinity in Dying Light 2

  • A sud-est di Trinity Troverai due inibitori verso ovest del mulino a vento. Dirigiti all'ultimo piano di un edificio per ottenerlo.
  • Dark Hollow Loot Source Troverai un inibitore nel container a nord della stazione della metropolitana nella missione secondaria All in the Family. Ti consigliamo di visitare questo sito di notte.
  • A nord di Trinity Dirigiti in cima a un edificio tra due fonti di bottino a nord di Trinity per trovare 3 inibitori.
  • GRE Anomaly CA-05 Dirigetevi a est di Trinity per trovare 2 inibitori.
  • Campo ostile dell'estremo nord Dirigiti verso questo campo durante la missione Revolution Story per ottenere 3 inibitori nella cassa GRE.

Posizioni degli inibitori a ferro di cavallo

  • Confine occidentale di Horseshoe Dirigiti in questa posizione e poi vai all'ultimo piano di un edificio verso sud di un mulino a vento. Qui troverai 2 inibitori. Questo è durante la missione L'unica via d'uscita.
  • Tango Motel Durante The Raid, incontra Sophie al Tango Motel per trovare 2 inibitori in una cassa GRE.
  • THV Genomics Center GRE Quarantine Building Vai al primo piano qui per trovare 1 inibitore. Vai al piano successivo per prendere un altro inibitore.
  • THV Genomics Center GRE Quarantine Building Cargo & Cage Holding Vai in questa stanza al piano più alto dell'edificio per prendere due inibitori.
  • Torre dell'acqua Troverai 2 inibitori nella torre dell'acqua.

Posizioni degli inibitori del centro

  • Tunnel della metropolitana Vai in questi tunnel durante la missione della storia A Place to Call Home. Qui troverai 2 inibitori.
  • Stazione elettrica del centro Durante la stessa missione, troverai 2 inibitori. Saranno in una cassa GRE.
  • Downtown Thugs Bandit Camp Dirigiti verso una piccola stanza dell'ufficio sopra il campo. Qui troverai un inibitore. Il codice per sbloccarlo è 3-1-3.

Posizioni degli inibitori di New Dawn Park

  • Bordo occidentale del grattacielo Trova 2 inibitori in una cassa al piano aperto di questo edificio.

Posizioni dell'inibitore del molo

  • Edificio alto in Nightrunners Quest Dirigiti verso l'edificio e cerca una stanza aperta alla tua sinistra. Qui troverai 1 inibitore.

Posizioni degli inibitori dell'isola di Saint Paul

  • Cattedrale Qui troverai 2 inibitori.

Posizioni degli inibitori della guarnigione

  • Stazione elettrica della guarnigione Troverai un inibitore alla stazione elettrica della guarnigione. Questo è durante la missione della storia di trasmissione. È necessario inserire il codice 3-1-4 per ottenere l'accesso.
  • Torre VNC Entra in questa torre con la tua chiave GRE per ottenere 1 inibitore. Più avanti nel gioco, troverai 3 inibitori quando attraverserai il vano dell'ascensore fino all'ultimo piano. Una volta attivata la trasmissione in cima alla torre, troverai 1 inibitore sulla sporgenza del pannello solare accanto alla dependance marrone.
  • Lawans Old Apartment Qui troverai 3 inibitori.

Così il gioco è fatto. Queste sono le posizioni di tutti i 126 inibitori in Dying Light 2. Come puoi vedere, l'utilità di questi oggetti non può essere minata. Ti consigliamo di provare a prenderne il maggior numero possibile. Questo ti aiuterà a raggiungere la massima salute e resistenza.

Ora che conosci le posizioni degli inibitori, dai un'occhiata alla nostra guida su Come guarire e ottenere la massima salute.

Dove sono tutti gli inibitori in dl2

Due inibitori possono essere trovati dopo aver battuto il boss al GRE Anomaly CA-79. Sono seduti nella cassa GRE all'interno della dependance marrone. Quattro inibitori possono essere trovati all'interno del GRE Vaccine Lab GRE Quarantine Building nel centro di Downtown. Uno è dietro la porta meccanica del primo e del secondo livello.

Dov'è l'ultimo inibitore dl2

Ci sono abbastanza inibitori in Dying Light 2

Il problema è che non ci sono abbastanza inibitori nel gioco per massimizzare entrambe le statistiche. Hai bisogno di 81 inibitori per massimizzare ciascuno (=162 per entrambi), ma il gioco contiene solo 126 inibitori. Come soluzione alternativa, risparmia fino a 81 inibitori, non spenderli.

Quanti inibitori puoi ottenere in Dying Light 2

Secondo il menu Abilità, in Dying Light 2 sono presenti 126 inibitori.