Tutte le posizioni della mappa target di alto valore nella campagna Halo Infinite - 3

Tutte le posizioni della mappa target di alto valore nella campagna Halo Infinite

Avere un'arma potente è buono, ma avere abilità extra su di essa è meglio. E in Halo Infinite puoi trovare tali armi modificate mentre giochi. Ma non staranno solo in giro per trovarli. Dovrai battere i VIP banditi e ottenerlo da loro. E ci sono 15 di questi bersagli che possono darti 15 armi modificate. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a tutte le posizioni della mappa dei bersagli di alto valore nella campagna Halo Infinite e come ottenere le armi modificate.

Tutte le posizioni della mappa target di alto valore in Halo Infinite

Tutte le posizioni della mappa target di alto valore nella campagna Halo Infinite - 5

Come accennato in precedenza, in Halo Infinite ci sono 15 obiettivi di alto valore, noti anche come VIP banditi. Sono sparsi in tutta la regione, ma puoi trovare le loro posizioni esatte nell'immagine sopra riportata sulla mappa. Grazie a Map Genie per la loro mappa interattiva Halo Infinite.

Questi sono tutti gli obiettivi, come trovarli e le ricompense che rilasciano:

  • Inka Saham: Vai sull'isola a nord dell'avamposto Tremonius per trovare Inka Saham. Eliminali e ottieni la carabina a impulsi di fuoco rapido.
  • Thav Sebarim: puoi trovare Thav Sebarim verso sud-est del sito di scavo. La ricompensa per questo combattimento è l'Arcane Sentinel Beam.
  • Okro Vagaduun: Vai al FOB Foxtrot e segui la costa verso sud per trovarli. L'eliminazione di Okro Vagaduun ti premia con la Dualist Energy Sword.
  • Bipbap: Dirigiti a nord dal FOB Charlie e troverai Bipbap in un campo aperto. Questa lotta ti dà il Calcine Disruptor.
  • Briglard: Puoi trovare Briglard a sud dall'eco FOB. Sconfiggili per ottenere la pistola al plasma Unbound.
  • Barroth: Vai al FOB Kilo e vai a est per trovare Barroth. Il combattimento ti premia con lo Stalker Rifle Ultra.
  • Zeretus: puoi trovare Zeretus su una collina, vai al FOB November e vai a nord-ovest. Ottieni M41 Tracker dopo averli sconfitti.
  • Balkarus: vai al FOB Charlie e vai a ovest e puoi trovare Balkarus vicino a una serie di scogliere. Ottieni Riven Mangler da questo combattimento.
  • En Geddon: viaggia velocemente fino al FOB Hotel e dirigiti a ovest per trovare En Geddon. Questa battaglia ti premia con il Rushdown Hammer.
  • Ik Novus il Divoratore: Il FOB più vicino a questo obiettivo è il FOB Echo. Viaggia velocemente lì e dirigiti a ovest verso le montagne per trovarle. Sconfiggi IkNovus il Divoratore per ottenere lo Spiedo Volatile.
  • Arthoc: viaggia velocemente fino a FOB November e dirigiti a ovest per trovare Arthoc alla fine del lago. Sconfiggilo per ottenere il Rimbalzo Devastatore.
  • Writh Kul: vai al FOB Hotel e dirigiti a sud per trovare Writh Kul su una scogliera esagonale. Si consiglia di prendere una Vespa o una Banshee per arrivarci. Una volta che l'avrai battuta, otterrai il Pinpoint Needler.
  • Skimmer Patrol: viaggia velocemente verso la FOB Juliet e verso nord per trovare Skimmer Patrol in una grotta. La ricompensa per questa battaglia è il Purging Shock Rifle.
  • Miriade: Ci sono due modi per raggiungere questo obiettivo. Puoi dirigerti a sud da FOB Juliet o andare a nord dal FOB Kilo. Sconfiggere Myriad ti garantisce il Colpo di cenere di Backdraft.
  • Ordo Mal: ​​viaggio veloce al FOB Hotel e dirigiti a nord. Sconfiggi Ordo Mal per ottenere l'ondata di caldo Scatterbound.

Non c'è un ordine particolare che devi seguire quando li sfidi. Ma è meglio se li trovi mentre procedi con la storia. Ciò assicurerà che la loro difficoltà corrisponda al tuo livello di abilità. Un consiglio da ricordare è di aggiornare i tuoi equipaggiamenti, soprattutto se trovi questi combattimenti difficili, poiché ciò contribuirà a rendere questi combattimenti più facili.

Questo riassume questa guida su tutte le posizioni della mappa di destinazione di alto valore nella campagna Halo Infinite. Dato che stai giocando a questo gioco, assicurati di controllare le nostre altre guide come i migliori consigli per principianti e i migliori aggiornamenti di equipaggiamento in Halo Infinite poiché potresti trovarli utili.

Quante mappe ci sono nella campagna infinita di Halo

Finora, ci sono 12 mappe in Halo Infinite, due delle quali sono state aggiunte dopo il lancio nella stagione 2 di Halo Infinite. La suite multiplayer di Halo Infinite è divisa in Arena 4v4 e Big Team Battle 12v12, oltre a Last Spartan Standing a 12 giocatori modalità.

Quante aree Halo Infinite ci sono

In tutto, ci sono 70 missioni elencate e missioni secondarie, di cui 16 rappresentano la campagna principale di Halo Infinite. Le missioni sembrano essere raggruppate in base all'area in cui si trovano, quindi le abbiamo presentate allo stesso modo.

C'è qualcosa che manca in Halo Infinite

Isola 5 – Resa dei conti da collezione

Questa è l'ultima grande area di Halo Infinite e comprende le missioni Repository, The Road, House of Reckoning e Silent Auditorium. Tutti gli oggetti da collezione in questa sezione sono imperdibili, poiché quest'area non può essere rivisitata dopo aver lasciato.

Quanto è grande la mappa della campagna di alone infinita

Mettere Halo Infinite a circa 28 chilometri quadrati. È più o meno la dimensione di Far Cry 6 e più grande di Fallout: New Vegas, per confronto. Inutile dire che ci sono molte aree da esplorare e collezionabili da sbloccare.