Tutte le posizioni di Captains Of The Damned Journals in Sea Of Thieves - 3

Tutte le posizioni di Captains Of The Damned Journals in Sea Of Thieves

I Captains Of The Damned Journals in Sea of ​​Thieves sono nuovi oggetti che dovrai collezionare come parte del nuovo Tall Tale. Ci sono un totale di 5 diari che dovrai trovare nel gioco e anche se può sembrare abbastanza semplice, possono essere facilmente persi. Se desideri conoscere tutte le loro posizioni nel gioco. Assicurati di dare un'occhiata proprio qui.

Dove trovare Capitani dei dannati diari in Sea of ​​Thieves

Tutti i 5 diari di Captains Of The Damned di Sea of ​​Thieves possono essere trovati in Whispering Bayou o nel Forte delle Anime Perdute, ma prima di iniziare il tuo viaggio, assicurati di avere la Fiamma delle Anime con te. Questo è importante e senza di esso non sarai in grado di trovare i diari.

Tutte le posizioni di Captains Of The Damned Journals in Sea Of Thieves - 5

Di seguito puoi trovare tutte le location dei Captains Of The Damned Journals:

  • Dammed Journal Posizione 1: Vai al Whispering Bayou e dalla tua posizione di partenza, vai avanti in direzione sud-est finché non vedrai una prigione sospesa, sarà appesa a un tronco d'albero. Vai verso il tronco e poi accendi la torcia usando la Fiamma delle Anime e poi taglia o spara alla corda che tiene la gabbia. Quando la gabbia cade nell'acqua, aprila e prendi il diario.
  • Dammed Journal Posizione 2: Dopo aver ottenuto il primo diario, vai a sud fino a raggiungere una capanna. Accendi la torcia usando la Flame of Souls e inizierà una reazione a catena. Segui le torce e ti ritroverai sulla battigia. Salta in acqua e cerca una barca affondata. Qui troverai il secondo diario.
  • Dammed Journal Posizione 3: Dirigiti a ovest e presto incontrerai una cabina e accanto ad essa troverai una sedia a dondolo e un banjo. Accendi la torcia con la fiamma delle anime e vedrai il terzo diario.
  • Dammed Journal Posizione 4: Per il quarto, vai a Fort of Lost Souls, non appena arrivi lì cerca lo scheletro che tiene la lanterna al molo. Accendilo e poi segui il sentiero delle lanterne che conduce verso l'ingresso. Quando arrivi nel cortile, accendi quattro bracieri intorno alla fossa per aprire una porta segreta. Scendi dalla sporgenza e qui dovresti essere in grado di vedere un altro scheletro. Accendi la torcia nella sua mano con la Fiamma delle Anime e poi prendi il diario.
  • Dammed Journal Posizione 5: dalla posizione precedente, salta di nuovo in acqua e continua ad andare verso il fondo finché non vedi un grimaldello, raccoglilo. Nuota di nuovo e vedrai un piccolo passaggio, nuota attraverso di lì e arriverai a una porta chiusa a chiave. Usa il grimaldello per aprire la porta e ti ritroverai nel cortile. Accendi la torcia che vedi davanti a te e torna alla porta con il poster di Jack Sparrow. Cerca una scala qui e taglia la corda in cima. Sali sulla piattaforma e salta sugli altri finché non raggiungi il tetto della cella con il Dammed Journal. Una volta qui, salta semplicemente dentro e raccogli gli ultimi capitani del dannato diario.

Queste sono tutte le posizioni dei diari dannati in Sea Of Thieves, mentre sei qui assicurati di dare un'occhiata a How To Get Tale Of Eternal Sorrow Commendation in Sea Of Thieves e How To Get Ashen Keys in Sea Of Thieves proprio qui su Gamer Tweak.

Dove sono i diari per il capitano dei Dannati

Un set sono i Diari Perduti e l'altro sono i Diari dei Cittadini. Mentre tutti i Townsfolk Journals sono nella città di Isla Tesoro, i Lost Journals sono sparsi per il bayou e il forte.

Come si completa il tesoro per l'encomio per l'eternità

Dovrai navigare attraverso il Bayou e il Forte delle Anime Perdute prima di raggiungere Isla Tesoro dove si svolge questo encomio. Una volta lì, prendi la chiave del Mercado, apri l'edificio del Mercado, accendi la torcia, segui i fantasmi e trova quegli oggetti di valore!

Come si arriva al Mare dei Dannati

È possibile accedere alla regione anche durante A Pirate's Life e Captains of the Damned of the A Pirate's Life Tall Tales tramite un Tunnel of the Damned. Dopo aver attraversato il portale ed essere uscito dal Tunnel of the Damned, troverai te stesso e la tua nave all'interno del Sea of ​​the Damned.