Tutti gli attributi del personaggio in Biomutant spiegati - 3

Tutti gli attributi del personaggio in Biomutant spiegati

Biomutant ha un processo di creazione del personaggio molto dettagliato. Puoi scegliere la classe, la razza, gli attributi e la resistenza insieme alle caratteristiche fisiche del personaggio in Biomutant. Gli attributi diventano una parte cruciale del personaggio in quanto influenzeranno direttamente i punti di forza e di debolezza del personaggio. Ci sono 6 attributi primari che hanno inoltre altri 10 attributi distribuiti tra di loro. Qualsiasi modifica degli attributi primari influisce direttamente sull'attributo secondario e anche sul carattere. Vediamo quale attributo dovresti scegliere per il tuo personaggio in Biomutant.

Quale attributo scegliere in Biomutant?

Tutti gli attributi del personaggio in Biomutant spiegati - 5
Tutti gli attributi inizialmente hanno 28 punti ciascuno che non cambia in base alle modifiche apportate. Ottieni 150 punti da distribuire tra i 6 attributi e ogni attributo dovrebbe avere un minimo di 10 punti. Ciò significa che hai 90 punti da distribuire tra 6 attributi senza limite massimo. Scaviamo più a fondo in ciascuno degli attributi.

1) Attributo di vitalità nel biomutante

Ha un impatto diretto sulla salute del personaggio e su quanti colpi può subire. Una maggiore vitalità ti darà più salute mentre una bassa vitalità ridurrà la salute totale che hai. Anche la statistica dell'armatura rientra in Vitalità, ma non è direttamente influenzata dai punti assegnati all'attributo Vitalità. Le statistiche dell'armatura sono influenzate solo dall'armatura che hai.

2) Attributo di forza nel biomutante

La forza influisce direttamente sul danno in mischia, ma non è molto importante dato lo stile di combattimento del gioco. Dare punti a questo attributo aumenterà solo il danno in mischia e non nient'altro. Questo lo rende un attributo a cui dovresti astenerti dal dare punti. Se vuoi concentrarti solo sul danno in mischia, puoi dare punti qui, ma per il resto è un grande no. Assicurati di controllare la Classe e la Razza del personaggio. Nel caso in cui il tuo personaggio sia un personaggio focalizzato sulla mischia oa corto raggio, dai a questo attributo punti altrimenti non farlo

3) Attributo intellettuale in biomutante

L'intelletto è uno degli attributi più importanti in quanto avrà un impatto diretto su Potenza, Energia Ki e Rigenerazione di energia. Un intelletto superiore aumenterebbe il danno dei poteri Psi e delle mutazioni che usi. L'intelletto influenza anche l'energia Ki che è come la resistenza in Biomutant. Ki Energy è necessaria per schivare gli attacchi e per usare attacchi speciali e poteri Psi. Un intelletto elevato aumenterà il limite massimo dell'energia Ki. L'intelletto influisce anche sulla velocità di ripristino della barra dell'energia Ki. Questo attributo è il più importante e deve avere la massima priorità.

4) Attributo di carisma in biomutante

Il carisma influenza direttamente la tua statistica di Baratto, utile quando acquisti o vendi qualcosa nel gioco. Un maggiore carisma ti aiuterà ad acquistare cose a un prezzo più basso e a ottenere un buon profitto vendendo oggetti agli NPC. Questo attributo influisce solo sulle tue capacità di contrattazione, quindi non dargli molta priorità.

5) Attributo di agilità

Questo attributo influisce direttamente sulla velocità di movimento del tuo personaggio. La velocità di movimento non solo ti rende difficile da colpire, ma influisce anche sui danni che le tue armi possono infliggere. La velocità di movimento è importante per allontanarti o avvicinarti al nemico se sei un combattente da mischia o un combattente a distanza.

6) Attributo di fortuna

Questo è un attributo che non puoi modificare durante la creazione del personaggio. La fortuna ha un impatto diretto sulla probabilità di Critico e sulla probabilità di bottino del personaggio. Anche se non puoi modificare l'attributo, puoi sempre ottenere oggetti che possono aumentare l'attributo Fortuna (proprio come l'armatura e la vitalità).

Questi erano tutti gli attributi spiegati per aiutarti a sapere a quale dare la priorità durante la creazione del personaggio. Gli attributi influenzano anche la fisicità del tuo personaggio, che è solo un tocco visivo unico nel gioco.

Ora che sai tutto sugli attributi, dai un'occhiata al nostro articolo per sapere come aggiornare Resistance in Biomutant.

Quali statistiche sono importanti in Biomutant

Tutti gli attributi e le statistiche dei biomutanti

  • Vitalità – Definisce la quantità di Salute e il costo energetico per schivare.
  • Forza – Questa statistica si aggiunge al tuo danno da mischia.
  • Intelletto – Determina quanta energia Ki hai, quanto velocemente si ricarica e la quantità di danni che infliggi con poteri psichici e mutazioni.

Qual è la classe migliore in Biomutante

Dead Eye. La cima della lista è la classe Dead-Eye. Questa classe si concentra sull'affrontare i critici con le armi a distanza. Inizierai con una pistola, una spada a due mani e l'abilità speciale chiamata Perfect Reload, che ricarica istantaneamente la tua pistola e aggiunge un buff di danno del 20% per quel caricatore.

Puoi massimizzare le statistiche in Biomutant

Considerando i 140 punti abilità che i giocatori ottengono durante la creazione del personaggio, rimangono 2260 punti per massimizzare tutte le statistiche.

Cosa fa l'intelletto in Biomutant

Intelletto. Attributo primario che definisce quanta energia Ki hai, quanto velocemente si rigenera la tua energia Ki e la quantità di danni che infliggi con poteri psichici e mutazioni. L'intelletto definisce anche la quantità di mosse che puoi eseguire quando provi a completare i puzzle.