Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 3

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti)

The Cycle Frontier è uno sparatutto in prima persona creato tenendo presente una combinazione PvPvE tra generi. Implica elementi di giocatore contro giocatore e giocatore contro ambiente nelle vaste terre di Fortuna III. Se sei uno dei tanti principianti nel gioco, potresti incontrare difficoltà a sopravvivere nelle vaste terre. Anche se questa guida non ti porterà in cima, ti darà sicuramente un vantaggio per prosperare in Fortuna III. Quindi diamo un'occhiata a questa guida per principianti senza ulteriori indugi e ottieni i suggerimenti e i trucchi per Cycle Frontier.

The Cycle Frontier è uno sparatutto in prima persona creato tenendo presente una combinazione PvPvE tra generi. Implica elementi di giocatore contro giocatore e giocatore contro ambiente nelle vaste terre di Fortuna III. Se sei uno dei tanti principianti nel gioco, potresti incontrare difficoltà a sopravvivere nelle vaste terre. Anche se questa guida non ti porterà in cima, ti darà sicuramente un vantaggio per prosperare in Fortuna III. Quindi diamo un'occhiata a questa guida per principianti senza ulteriori indugi e ottieni i suggerimenti e i trucchi per Cycle Frontier.

Suggerimenti e trucchi per la frontiera del ciclo per principianti (Guida)

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 5

Mentre combatti i nemici che si generano su Fortuna III, sei costantemente in lotta con altri giocatori. E poi nel bel mezzo della battaglia, devi tenere d'occhio le tue risorse. Come principiante, raccogliere molte di queste informazioni può essere travolgente. Quindi abbiamo questa guida per principianti per i giocatori di Cycle Frontier con i suggerimenti e i trucchi di cui hanno bisogno per sopravvivere.

Assegnazione delle risorse

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 7 Fonte immagine: Kibbles Video Game DataBank [YouTube] Un errore comune che la maggior parte dei principianti fa è trasportare più risorse del necessario. Anche se hai bisogno di risorse per sopravvivere nelle vaste terre, strafare potrebbe essere solo fastidioso a lungo termine. Dal momento che perdi tutte le risorse tranne quelle che risparmi nella tasca di sicurezza, trasportare oggetti extra non è solo un peso, ma anche una perdita se muori.

Ecco perché l'allocazione delle risorse è abbastanza necessaria per la frontiera del ciclo. Devi calcolare in anticipo ciò di cui potresti aver bisogno e portarlo al massimo. Poiché il gioco è orientato all'obiettivo, questo crea anche spazio per riportare gli oggetti alla Prospect Station.

Evita di sparare a Strider

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 9

Anche se questo è applicabile solo nella mappa Bright Sands e non nelle Crescent Falls, questo è uno dei suggerimenti e dei trucchi importanti per i principianti. Sparare a uno strider a Bright Sands equivale a firmare una condanna a morte. Il suono degli spari può allertare tutti i nemici che ti stanno dando la caccia e avvicinarti a una potenziale battaglia.

Puoi semplicemente colpire in mischia Striders nella Cycle Frontier avvicinandoti a una V pressante. Dal momento che sono ostili e ti hanno già percepito, puoi semplicemente aspettare che corrano verso di te. Inoltre, su Bright Sands, sono un'uccisione in un colpo solo.

Evacuazione riuscita

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 11

Questo è uno dei suggerimenti e trucchi più importanti in questa guida per principianti di Cycle Frontier. Dal momento che la tua nave di evacuazione non ha spazio per la copertura, devi tenere a bada l'evacuazione fino all'ultimo secondo.

Sebbene gli evac drop dei giocatori siano diversi e unici, qualcuno vicino al tuo evac drop può individuare la nave che atterra e ucciderti prima che tu possa evacuare con successo. Tutto il tuo duro lavoro è vano e il bottino perso. Quindi devi aspettare che gli allarmi inizino a suonare e scattare all'interno prima che le porte si chiudano.

Organizza le tue gocce

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 13

Come accennato in precedenza, Cycle Frontier è più un gioco orientato agli obiettivi. Man mano che completi gli obiettivi per diverse fazioni, ti verrà assegnato il compito di saccheggiare oggetti da Fortuna III e consegnarli alle rispettive fazioni. Quindi è di notevole importanza che pianifichi le tue gocce in anticipo.

Inoltre, è anche importante pianificare i tuoi lanci e aggiungere le posizioni segrete su entrambe le mappe. Devi ottenere le chiavi per sbloccare queste posizioni in Cycle Frontier. Sebbene non tutte le località abbiano un buon rapporto rischio-rendimento, puoi consultare questo elenco di livelli di Keycard per assistere i tuoi lanci.

Monitoraggio della resistenza

Tutti i suggerimenti e i trucchi per The Cycle Frontier (Guida per principianti) - 15

Il monitoraggio della resistenza è una delle cose più importanti mentre sei nelle vaste terre di Fortuna III. Non solo modellerà l'intero gioco, ma sarà anche un aiuto in battaglia. La resistenza aiuta a saltare, correre e persino a far oscillare l'ascia o il coltello. Tutto ciò che non sarai in grado di eseguire se perdi la tua resistenza.

Inoltre, il rumore ansante dovuto alla mancanza di resistenza potrebbe anche attirare creature o altri giocatori nelle vicinanze. Sebbene ti possa piacere correre da un luogo all'altro, conservare la tua resistenza ti aiuterà a sopravvivere meglio.

Questi sono tutti i suggerimenti e i trucchi di cui hai bisogno da questa guida per principianti di Cycle Frontier. Mentre sei qui, assicurati di non perdere le nostre guide, suggerimenti e trucchi di Cycle Frontier con Gamer Tweak.

Come si diventa bravi in ​​The Cycle: Frontier

Quindi, per aiutarti a ottenere lo stesso risultato, ho messo insieme la seguente guida per principianti a The Cycle: Frontier.

Movimento ed esplorazione della mappa

  1. Presta attenzione alla tua resistenza.
  2. Fai molta attenzione ai danni da caduta.
  3. Prenditi il ​​tuo tempo, in particolare come giocatore singolo.
  4. Le tempeste non sono uno scherzo in questo gioco.

Qual è la fazione migliore in The Cycle: Frontier

Dei tre – Kordlev, Osiris e ICA – la fazione migliore per salire di livello è probabilmente Osiride. Considerando i vantaggi di tutti e tre, esce in cima. Questo non vuol dire che gli altri siano cattivi. Le altre due fazioni hanno vantaggi sostanziali, ma Osiride ne esce in testa.

Cosa dovrei tenere e vendere in The Cycle: Frontier

È il ciclo: frontiera dura

The Cycle: Frontier può essere un gioco difficile da affrontare, ma ci sono una serie di suggerimenti e trucchi che possono darti il ​​sopravvento mentre ti avventuri attraverso Fortuna III.