V Rising ruota attorno a un vampiro indebolito mentre si sveglia dal suo sonno profondo. Man mano che avanzi, devi raccogliere risorse e sconfiggere i boss per rivendicare il tuo posto. Anche se ci vorrebbe del tempo per adattarsi a una nuova linea temporale, puoi seguire la moda dei cappelli. A differenza della maggior parte degli equipaggiamenti, caschi e cappelli sono puramente cosmetici. Non hanno alcuna utilità piuttosto che rendere il tuo personaggio vampiro giocabile fantastico. Quindi, ecco la nostra guida su come ottenere caschi e cappelli in V Rising.
V Rising ruota attorno a un vampiro indebolito mentre si sveglia dal suo sonno profondo. Man mano che avanzi, devi raccogliere risorse e sconfiggere i boss per rivendicare il tuo posto. Anche se ci vorrebbe del tempo per adattarsi a una nuova linea temporale, puoi seguire la moda dei cappelli. A differenza della maggior parte degli equipaggiamenti, caschi e cappelli sono puramente cosmetici. Non hanno alcuna utilità piuttosto che rendere il tuo personaggio vampiro giocabile fantastico. Quindi, ecco la nostra guida su come ottenere caschi e cappelli in V Rising.
Come ottenere caschi, copricapi e cappelli in V Rising
Ci sono diversi modi per portarli nel mondo di Vardoran. Puoi trovarli agli accampamenti dei banditi, oppure puoi acquistarli dai mercanti erranti. Ci sono anche alcuni copricapi che possono essere realizzati utilizzando alcune risorse. Diamo un'occhiata a come ottenerli in modo più dettagliato:
Corona degli Ashfolk
Puoi ottenere questo cappello vicino alla regione di Silverlight Hills negli scrigni del tesoro o durante la pesca. Se non hai sbloccato la pesca, consulta la nostra guida su come pescare e creare una canna da pesca.
Elmo Ashfolk
Puoi acquistarlo da Ottar the Merchant a sud-ovest delle Silverlight Hills per 550 monete d'argento. Se non riesci a trovare la sua posizione, consulta la nostra guida sulle posizioni di tutti i commercianti e commercianti per una visione migliore.
Testa d'orso
Puoi acquistarlo da Berk the Travelling Trader per 300 monete d'argento. Dato che è un mercante errante, puoi trovarlo vicino al villaggio di Dawnbreak o nella regione sud-orientale di Dunley Farmlands .
Maschera Boneguard
È una goccia rara dalla distruzione degli scheletri sparsi per la mappa. Puoi trovare questo copricapo anche nelle bare e nei sarcofagi.
Bonetto
Puoi trovare Bonet negli scrigni del tesoro o mentre peschi nelle Dunley Farmlands.
Testa di cervo
Puoi acquistare la testa di cervo da Berk il mercante itinerante per 300 monete d'argento.
Elmo da lacchè
Questo elmo può essere lasciato cadere dai nemici della Milizia. Puoi anche trovare l'Elmo da Lacchè negli scrigni del tesoro o durante la pesca.
GrandeElmo dei Re Immortali
Questo casco è esclusivo per le persone che hanno acquistato il pacchetto DLC Draculas Relics. Puoi fabbricare l'Elmo dei Re Immortali con 4 lingotti di rame e 4 di cuoio.
Cameriere Cap
Quando raggiungi il bosco di Farbane, puoi trovare questo cappello in uno scrigno del tesoro o mentre peschi.
Sciarpa da cameriera
Puoi trovare questo cappello vicino a Farbane Woods oa Dunley Farmlands. Dovrai scansionare gli scrigni del tesoro e pescare un sacco di tempo per ottenerlo.
Elmo della milizia
Puoi trovare l'Elmo della Milizia negli scrigni del tesoro o mentre peschi nella mappa di Varodran.
Mitra
Puoi acquistare il cappello da mitra da Ottar il mercante per 550 monete d'argento.
Mitra negromante
Simile al cappello da mitra, puoi acquistare il cappello da negromante dal rivenditore Gavyn l'ombra per 200 monete d'argento.
Testa del Nightlurker
Puoi trovare questo copricapo come un raro drop dopo aver sconfitto i Revelers in Cursed Forests.
Elmo da paladino
Puoi trovare questo elmo nello scrigno del tesoro o mentre peschi nella regione di Silverlight Hills.
Cappello da pellegrino
Questo cappello può essere acquistato da Gavyn the Shady dealer per 200 Silver Coins.
Casco arrugginito
Puoi trovare questo elmo negli scrigni del tesoro al Bandit Camp nel Farbane Woods.
Maschera da spaventapasseri
È un raro risultato ottenuto dalla sconfitta degli Spaventapasseri alle Dunley Farmlands.
Cappello di paglia
Puoi trovare il Cappello di Paglia negli scrigni del tesoro o pescando nella mappa.
Cappello a cilindro
Puoi ottenere questo cappello mentre peschi sulla mappa. Ci sono rare possibilità di trovarlo negli scrigni del tesoro.
Elmo del generale non morto
Puoi ottenere questo elmo come raro drop sconfiggendo i generali non morti nella miniera di ferro stregata o nella chiesa dei dannati.
Copricapo da cacciatore di vampiri
È un raro drop che ottieni sconfiggendo il boss V, Tristan the Vampire Hunter.
Testa di lupo
Puoi acquistare questo copricapo da Berk il Mercante itinerante per 300 monete d'argento.
Questo è tutto su come ottenere caschi e cappelli in V Rising. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come ottenere Generals Soul Reaper , come ottenere Spectral Dust e come ottenere Holy Radiation Resistance in V Rising proprio qui su Gamer Tweak.
Ci sono caschi in V Rising
Link veloci. Mentre giochi a V Rising, avrai l'opportunità di collezionare set di armature, armi ed elmetti. I caschi sono un accessorio che non fornisce alcuna statistica, ma eleveranno la tua moda da vampiro.
Come si ottiene l'elmo Ashfolk in V Rising
Elmo Ashfolk – Venduto nel negozio di Ottar's Brighthaven Slum a Silverlight Hills da Ottar il Mercante per 550 monete d'argento. Testa d'orso – Venduto da Berk the Travelling Trader a Dunley Farmlands per 300 monete d'argento. Maschera Boneguard: trovata durante la ricerca di forzieri nell'area del tutorial.
Cosa va nello slot della testa V Rising
Quando apri il menu del tuo personaggio, potresti notare uno slot vuoto situato sulla tua testa. Questo slot è per elmetti e cappelli, ma questi oggetti non si ottengono allo stesso modo di altri pezzi di armatura in V Rising. Il copricapo in V Rising non garantisce alcuna protezione al tuo personaggio; il suo unico scopo è farlo sembrare cool.