V Rising ruota attorno a un vampiro indebolito mentre rivendica il suo posto tra le élite. Mentre attraversi il mondo di Vardoran, esplorerai il suo vasto e vasto mondo aperto. Sebbene tu possa viaggiare velocemente, è piuttosto importante ottenere il punto di vista dell'intera mappa per capirlo meglio. Aiuterebbe anche a conoscere le posizioni per le risorse agricole, le minacce e i minerali. Quindi, ecco la nostra guida che spiega tutte le posizioni sulla mappa in V Rising.
V Rising ruota attorno a un vampiro indebolito mentre rivendica il suo posto tra le élite. Mentre attraversi il mondo di Vardoran, esplorerai il suo vasto e vasto mondo aperto. Sebbene tu possa viaggiare velocemente, è piuttosto importante ottenere il punto di vista dell'intera mappa per capirlo meglio. Aiuterebbe anche a conoscere le posizioni per le risorse agricole, le minacce e i minerali. Quindi, ecco la nostra guida che spiega tutte le posizioni sulla mappa in V Rising.
Tutte le posizioni nella mappa V in aumento
L'intera mappa di Vardoran è geograficamente divisa in cinque località principali. Queste posizioni che diffondono la mappa sono le seguenti:
- Dunley terreni agricoli
- Bosco di Farbane
- Silverlight Hills
- Montagne Sacre
- Foresta maledetta
Sebbene tutte queste aree di cui sopra abbiano i loro vantaggi e svantaggi, discutiamole in modo più dettagliato.
Dunley terreni agricoli
Questa è una regione che presenta boss V di alto livello, nemici d'élite e comandanti non morti. Puoi saccheggiare uno dei comandanti non morti per ottenere l'arma del Generals Soul Reaper. Sebbene Dunley Farmlands possa essere leggermente problematico per i vampiri di basso livello, può produrre grandi risorse e materiali di fabbricazione. Ci sono anche diversi forzieri, contenitori e forzieri d'oro sparsi nell'area. In aggiunta a ciò, troverai anche una scorta illimitata di minerale di ferro in quest'area.
Bosco di Farbane
Mentre inizi con questa regione, è una regione perfetta per raccogliere oggetti e risorse di valore. Puoi trovare diverse vene di minerale di rame e punti di pesca a Farbane Woods. Incontrerai il tuo primo boss V, Alpha Wolf, in questa regione. Ci sono anche diversi boss V come Rufus, the Foreman e Keely, the Frost Archer che vagano in quest'area.
Man mano che li sconfiggi, puoi sbloccare i poteri, le abilità, le strutture e le ricette dei vampiri. Esplorando questa zona, troverai la maggior parte della sua regione ombreggiata da alberi. Quindi, non devi preoccuparti molto dell'esposizione alla luce solare. Troverai una regione ghiacciata a est di questa posizione.
Silverlight Hills
Come suggerisce il nome, puoi trovare molti minerali di argento e zolfo nella regione di Silverlight Hill. Ci sono maggiori possibilità di trovare risorse di lusso nei forzieri sparsi per questa regione. Puoi anche incontrare diversi boss V di fine gioco in questa regione. Alcuni dei boss V che incontrerai sono Azariel the Sunbringer, Solarus the Immaculate, Mairwyn the Elementalist e Morian the Stormwing Matriarch. Ti consigliamo di non esplorare quest'area a meno che il tuo livello di equipaggiamento non sia superiore a 65 .
Dai un'occhiata alla nostra guida su tutte le posizioni dei boss per livello e dove trovarli per una visione migliore.
Foresta maledetta
Per i giocatori che cercano di sbloccare poteri e abilità da vampiro sopraffatti, puoi trovare diversi boss V di livello superiore qui. Inoltre, incontrerai numerosi nemici d'élite. Ci sono anche diverse vene di diverse pietre preziose. Puoi anche trovare un Waygate e un Cave Passage per viaggiare velocemente. Ghost Crystals, Pristine Hide e Ghost Shrooms sono alcune delle preziose risorse che puoi trovare qui.
Montagne Sacre
La regione e l'area intorno a questa località stanno per essere sviluppate. Ma conterrà principalmente diversi nemici d'élite, boss V e creature vaganti. Puoi aspettarti che ciò accada quando il gioco lascia la fase di accesso anticipato.
Aggiorneremo questa sezione con ulteriori informazioni non appena verrà sviluppata questa posizione.
Questo è tutto coperto in tutte le posizioni sulla mappa in V Rising. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su quale modalità di gioco selezionare, come ottenere e creare thread imperiali e come ottenere e utilizzare Soul Shards in V Rising proprio qui su Gamer Tweak.
Tutte le mappe di V Rising sono uguali
V Rising è un gioco di sopravvivenza MMO che viene pubblicizzato come un mix tra Diablo e Valheim, ma un'enorme differenza tra Valheim e V Rising è il modo in cui funzionano le loro mappe. Valheim utilizza la generazione procedurale per creare mappe uniche ogni volta, mentre V Rising ha una mappa fissa che è la stessa in tutte le partite.
Le mappe V Rising sono generate casualmente
A differenza di altri giochi di sopravvivenza, come Valheim, la mappa in V Rising non viene generata proceduralmente. Invece, ci sono posizioni prestabilite per tutti i punti di interesse, i boss e altri luoghi nel gioco.
Come posso raggiungere le montagne sacre V Rising
Dov'è la fattoria Dunley a V Rising
Dunley Farmlands – Vicino alla miniera di ferro infestata
Questa zona è vicina a due accampamenti della milizia a sud e alla miniera di ferro stregata (a sud). Ci sono più fattorie di cotone nelle vicinanze e anche solo una normale fattoria.