V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 3

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss

Mentre raccogli risorse per riguadagnare salute e il tuo posto come un forte vampiro in V Rising, potresti anche dover combattere i boss V. La posizione di questi boss può essere rintracciata usando l'Altare del Sangue una volta sbloccati. Man mano che avanzi nei diversi livelli, incontrerai boss più forti. Parlando di boss V più forti, Octavian, il Capitano della milizia ha uno dei set di abilità e abilità più versatili. Ma prima di poterlo battere, devi prima trovarlo. Quindi, ecco la nostra guida su come sconfiggere Ottaviano in V Rising.

Posizione del capitano della milizia V Ottaviano in ascesa

Quando sblocchi l'Ottaviano al livello 56, vai all'Altare del Sangue per rintracciarlo. Puoi trovare Octavian al Bastione di Dunley situato a nord di Dunley Farmlands. Il momento migliore per incontrare questo V Boss sarà durante la mezzanotte per evitare danni causati dal sole. Suggeriamo di sconfiggere i mob circondati dall'area. Come accennato, questo boss ha uno dei set di abilità e abilità più versatili. Ottaviano può chiudere la distanza con i suoi attacchi e infliggere danni da una distanza a distanza. Una volta che la maggior parte della sua salute è esaurita, questo boss del sangue V può anche evocare più nemici per chiedere aiuto.

Scorri fino alla fine per alcuni suggerimenti per sconfiggere Ottaviano il Capitano della Milizia.

V Rising Come battere Octavian il capitano della milizia

Ottaviano ha cinque diversi attacchi nella manica. Sebbene sia meglio evitare attacchi ravvicinati, può scattare e caricare con una spada per infliggere danni. Devi mantenere un equilibrio per sopravvivere non solo ai suoi attacchi a distanza, ma anche a distanza ravvicinata. Quindi, è meglio avere alcuni consumabili curativi come Blood Rose Potion. Suggeriamo piuttosto che entrare direttamente in combattimento, il modo migliore sarebbe studiare il suo schema di attacchi. Analizza tutti i suoi attacchi e passa alla difesa per schivarli.

Esaminiamo in dettaglio gli attacchi di Ottaviano, il capitano della milizia:

Barra orizzontale di rotolamento sopraelevata

Questo è uno degli attacchi base che infligge quando inizia il combattimento. Ti lancia una spada rotolante sulla strada per infliggere danni. Puoi schivare o toglierti di mezzo per evitare questo danno. Ma mentre lancia questo attacco, puoi correre rapidamente per danneggiarlo.

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 5 Fonte immagine Demone Kim su YouTube.

Barra rotante dall'alto

Ti lancia quattro spade rotanti sulla tua strada per infliggere più danni. Mentre lancia queste spade rotanti, si avvicina a danneggiarti con la sua spada.

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 7 Fonte immagine Demone Kim su YouTube.

Scatto con la spada caricata

Octavian scatta e ti attacca con una spada con questa abilità carica. È meglio schivare e togliersi di mezzo quando tira questo attacco.

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 9 Fonte immagine Demone Kim su YouTube.

Arciere lungo della milizia

Una volta che avrai esaurito la sua salute, chiamerà un arciere di fuoco, Militia Longbowman, per aiutarlo nel combattimento. Mentre combatti Ottaviano, questo arciere continuerà a lanciare frecce di fuoco a distanza. Dopo aver esaurito la sua salute, può sferrare un attacco caricato contro di te. Poiché questo attacco caricato può infliggere danni significativi, ti suggeriamo di affrontare questo arciere prima di sconfiggere Ottaviano.

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 11 Fonte immagine Demone Kim su YouTube.

Taglio vorticoso rotante

Se gli attacchi precedenti sono stati difficili per te, questo può essere difficile da schivare . Quando infligge questo attacco, ti circonda con alcune spade rotanti mentre si lancia con una spada rotante lui stesso. Durante questo attacco, copre una vasta area mentre sei circondato dalle spade. Dato che può essere una sfida schivare questo attacco, sfreccia su di lui quando arriva con una spada rotante. E continua ad attaccarlo quando smette di girare.

V Rising Octavian Posizione e guida alla lotta contro i boss - 13 Fonte immagine Demone Kim su YouTube.

Ricompense

Dopo aver sconfitto Ottaviano, dopo aver estratto il suo sangue riceverai diverse ricompense. Ottieni la ricetta per fabbricare Armi Dawnthorn Regalia, Dark Silver Lingotto e Dark Silver Weapons. Sblocchi anche il potere Mirror Strike e la struttura Anvil.

Questo è tutto per sconfiggere Octavian, il capitano della milizia in V Rising. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come sconfiggere Jade, the Vampire Hunter, come battere Quincey, the Bandit King e come sconfiggere Ferocious Bear in V Rising proprio qui su Gamer Tweak.