V Rising Solo Guide: consigli e suggerimenti - 3

V Rising Solo Guide: consigli e suggerimenti

Quando ti svegli da un sonno profondo in V Rising, raccogli diverse risorse, abilità vampiriche e poteri per reclamare il tuo posto. Una delle cose migliori di questo gioco di sopravvivenza multiplayer di vampiri è il sistema di creazione e l'ampio mondo aperto che presenta. Sebbene sia un videogioco incentrato sul multiplayer, puoi anche optare per il gioco da solista. Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi per consentire ai giocatori di sopravvivere in modalità PvP o PvE da solista. Quindi, ecco la nostra guida su alcuni suggerimenti e trucchi per i giocatori solisti in V Rising.

I migliori consigli e trucchi per la guida solista per principianti in V Rising

Di seguito sono riportati alcuni dei suggerimenti per i principianti che suonano da solista:

Evitare l'esposizione al sole

Come predetto dalla tradizione e dai miti dell'essere un vampiro , non puoi essere esposto al sole. Se esci durante il giorno, le radiazioni del sole cocente possono bruciarti la pelle. Anche se puoi trasformarti in una forma di vampiro diversa, riceverai il danno. Quindi, è meglio rimanere nell'ombra o attraversare durante la notte. Anche se non esiste una cura per questo, puoi consultare la nostra guida su come evitare i danni del sole e curarli. In alternativa, puoi anche utilizzare i Cave Passages o i Waygate per viaggi veloci.

V Rising Solo Guide: consigli e suggerimenti - 5

Costruisci un castello

Uno dei modi migliori per evitare la luce solare è costruirsi un castello. È la base delle tue operazioni e ti permette di proteggerti dal sole. Devi posizionare un Castle Heart prima di allestire il tuo castello. Consulta la nostra guida su come realizzare un castello per ulteriori informazioni. Una volta posizionato un castello, puoi espandere i suoi confini per diversi scopi. Con un castello più grande, puoi posizionare diversi laboratori e strutture di artigianato. Man mano che avanzi, puoi anche cercare nel castello per ottenere un'ampia gamma di equipaggiamento e risorse.

Continua a salire di livello e migliora il livello di equipaggiamento

V Rising è tutto incentrato su una macinatura definitiva mentre raccogli materiali per creare diverse risorse. Man mano che sali di livello, sblocchi diversi boss V all'Altare del Sangue da dare la caccia. Dopo averli sconfitti, sblocchi una varietà di strutture, poteri da vampiro e ricette di fabbricazione. Puoi aumentare il livello dell'equipaggiamento equipaggiando oggetti di livello superiore e avanzando nel gioco.

Raccogliere e coltivare materiali

Come accennato, è necessario raccogliere il maggior numero possibile di materiali di fabbricazione. Questi materiali sono sparsi in diverse posizioni della mappa. Puoi anche ottenere questi materiali sconfiggendo i nemici. I nemici e i boss di livello superiore aumentano le possibilità di bottino. Alcuni dei posti migliori per saccheggiare sono gli accampamenti dei banditi, gli avamposti dei banditi, i campi di registrazione dei banditi, gli accampamenti della milizia e gli accampamenti della milizia.

Costruisci strutture di artigianato

Per una migliore coltivazione delle risorse, crea quante più strutture di crafting possibile. Questi includono smerigliatrice, segheria o pressa per carta. Una volta che interagisci con una struttura di lavorazione, indicherà la ricetta che può produrre le risorse. Se hai una ricetta sconosciuta nel laboratorio di artigianato, devi sbloccarla sconfiggendo alcuni boss V.

Dirigiti verso un Blood Altar e fai clic sul boss V per controllare le ricette di fabbricazione che sbloccano. Devi sconfiggere questi boss ed estrarre il loro sangue V per sbloccare queste ricette.

Poteri e abilità dei vampiri

Mentre alcune abilità dei vampiri vengono sbloccate durante il tutorial, c'è una miriade di poteri e abilità dei vampiri man mano che avanzi. Puoi usare i poteri del vampiro per trasformarti in un'altra forma. Una delle forme migliori è Alpha Wolf che si sblocca dopo averlo sconfitto al livello 16. Puoi trasformarti in un lupo per attraversare luoghi che un vampiro non può. Queste trasformazioni comportano anche diversi vantaggi. Ad esempio, la forma Lupo aumenta la velocità di movimento del 45%. Dai un'occhiata alla nostra guida su tutti i poteri dei vampiri e su come ottenere ogni forma per una visione migliore.

Simile ai poteri dei vampiri, le abilità vengono sbloccate sconfiggendo diversi boss V. Sono usati durante il combattimento per la difesa e come offesa contro i nemici. Esistono tre tipi di abilità e sono:

  • Abilità di base
  • Abilità di viaggio
  • Abilità finali

Questo è tutto nella guida per principianti per i giocatori singoli in V Rising. Se ti è piaciuta questa guida, esplora le nostre altre guide nella nostra sezione dedicata per V Rising Guide proprio qui su Gamer Tweak.

Puoi giocare a V Rising da solo offline

La modalità offline di V Rising è una funzionalità più recente che i giocatori possono impostare se vogliono giocare a V Rising senza una connessione Internet. Per farlo, i giocatori devono configurare un server LAN sul proprio computer in modo indipendente, a cui è possibile accedere senza dover essere online tramite Internet.

Posso giocare a V Rising senza PVP

Link veloci. Prima ancora di poter scegliere il tuo server in V Rising, ti vengono presentate una miriade di opzioni. A differenza di altri giochi di sopravvivenza che hanno un'opzione per attivare o disattivare il PVP, devi scegliere fin dall'inizio se vuoi conquistare l'umanità o competere contro i tuoi compagni vampiri per regnare supremo.

V Rising è solo multiplayer

Secondo le note sulla patch, la nuova modalità consente ai giocatori di giocare "da soli o con gli amici sulla stessa rete locale", consentendo all'azione vampirica del gioco di continuare indipendentemente dall'accesso alla connessione online.

Riesci a giocare a V Rising PvE

Il PvE è il luogo perfetto dove puoi incontrare un sacco di persone che la pensano allo stesso modo ed è una bella esperienza quando puoi semplicemente correre da un altro giocatore e diventare amico e aiutarsi a vicenda attraverso i pericoli di V Rising. Dopo aver giocato a giochi privati, un principiante dovrebbe dedicarsi al PvE.