Valheim: come battere Fulings e ottenere Fuling Totem - 3

Valheim: come battere Fulings e ottenere Fuling Totem

Fuling Totem è una statua che puoi trovare nel bioma di Plains. Puoi ottenerlo nei villaggi e nelle strutture di Fuling. Inoltre vengono rilasciati raramente dai Fuling Berserker. Come forse già saprai, i Fuling Berserker sono versioni più forti di Fulings. Brandiscono grandi mazze e infliggono un'enorme quantità di danni ai giocatori. Continua a leggere per saperne di più su come battere Fulings e ottenere Totem Fuling a Valheim.

Come battere Fulings e ottenere Fuling Totem in Valheim?

Ogni bioma è governato da diverse creature. Greyling in Meadows, Greydwarfs nella Foresta Nera, Surtlings & Draugr Elites in Swamps, Fenrings & Wolves in montagna, quindi lo stesso bioma Plain è una dimora per diversi tipi di Fuling e Deathsquitos. Il bioma delle pianure è pieno di creature come Fulings a distanza e corpo a corpo, Fuling Brutes e Fuling Shamans. I Fuling sono creature con corpi verdi e orecchie a punta simili a pipistrelli. Sono facili da uccidere se sono soli. Ma a causa di questo svantaggio, i Fuling cercano sempre di stare insieme in gruppi e si accampano sempre nei Villaggi Fuling. Inoltre, devi raccogliere cinque totem Fuling e posizionarli su ciotole dell'offerta presso l'altare sacrificale per iniziare la battaglia contro il boss di Yagluth.

Valheim: come battere Fulings e ottenere Fuling Totem - 5

Puoi trovare Fuling Shamans nei Fuling Villages insieme a Fulings e Fuling Brutes. Devi prima provare a sconfiggere i Fuling Shamans in una rissa nel villaggio. Perché possono rendere più potenti gli altri Fuling nelle loro vicinanze per un po' di tempo.

Per attaccare i Fuling più deboli devi portare almeno 80 armature e uno scudo d'argento di livello 4 per parare un Fuling a zero stelle. Puoi parare sia i loro attacchi in mischia che quelli a distanza. Parare ti darà l'apertura sufficiente per sferrare un attacco con una buona arma da mischia. Questo singolo colpo è sufficiente per uccidere istantaneamente un Fuling a zero stelle. Per sparare loro usando un'arma a distanza, devi avere frecce Frost o frecce ad ago con un arco da cacciatore di livello 4. Per quanto sia facile pensare che sia un Fuling a zero stelle, non puoi parare un Fuling a 2 stelle e puoi essere bloccato solo parzialmente usando il tuo forte scudo. Dovresti allontanare queste creature dagli altri Fuling per schivare efficacemente i loro attacchi e batterli.

Suggerimenti per omicidi

La soluzione migliore è uccidere queste creature di nascosto una per una. Se ti individuano e ti attaccano in gruppo, allora devi usare armi come mazze, Porcupine, Frostner con danno elevato e contraccolpo elevato. Se tutti i Fuling Shamans nel gruppo sono morti, allora devi concentrarti sull'eliminazione degli arcieri Fuling e dei Berserker. I berserker usano le loro grandi mazze per affrontare tre diversi tipi di attacchi. Un attacco oscillante da destra a sinistra, un attacco più forte che oscilla da sinistra a destra e 3 colpi di testa in successione dopo un'animazione di ruggito.

Dopo aver ucciso questi nemici, otterrai monete, frammenti di metallo nero e totem Fuling. Ricorda che devi raccogliere cinque Totem o puoi evitare completamente di uccidere Fuling Shamans. Invece, puoi esplorare il bioma delle pianure per trovarne cinque nei forti e nei villaggi.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come battere Fulings e ottenere Totem Fuling a Valheim. Per saperne di più su questi suggerimenti e trucchi per essere il miglior vichingo in questo gioco, dai un'occhiata al nostro wiki di Valheim.

Quanti danni fa un Fuling a Valheim

Fuling

statistica 0 stelle 2 stelle
Salute 175 525
Danno 85 Danno contundente (Club) 85 Danno da Pierce (Lancia) 85 Danno da taglio (Spada) 45 Danno contundente e 45 da fuoco (torcia) 170 Danno contundente (Club) 170 Danno da Pierce (Lancia) 170 Danno da taglio (Spada) 90 Danno contundente e 90 da fuoco (torcia)

Riesci a domare un Fuling Valheim

Cos'è un Fuling in Valheim

I Fuling sono creature aggressive che si trovano nelle Pianure, specialmente all'interno dei villaggi Fuling. Assomigliano a piccoli esseri simili a goblin che sembrano possedere la propria cultura tribale. È implicito attraverso pietre runiche e totem che adorano Yagluth, un re morto da tempo.

Cosa fa il totem Fuling a Valheim

I Fuling Totem sono figurine rituali ambite dai Fuling nelle pianure di Valheim. Sono usati per evocare il boss finale, Yagluth. Dovrai raccogliere 5 totem e posizionarli sull'altare di Yagluth per evocarlo. I totem Fuling non sono usati in nessuna lavorazione ma sono belle decorazioni che emanano un bagliore violaceo.