Valheim: come costruire una ruota che gira e un mulino a vento - 3

Valheim: come costruire una ruota che gira e un mulino a vento

Una volta salito di livello a Valheim, dovrai utilizzare le strutture di fabbricazione di livello più alto come la ruota che gira, il mulino a vento e l'altoforno. Ma se hai dubbi sulla loro funzionalità, o su come sbloccarli, magari anche se non sei in grado di costruirli, allora esamineremo tutte le domande che potresti avere in merito a tutto.

Come ottenere una ruota che gira e un mulino a vento a Valheim?

Prima di poter creare una ruota che gira e un mulino a vento, la stazione di creazione principale devi costruire prima un tavolo artigianale. Questo sbloccherà per te tutte le strutture di crafting di livello più alto.

Come costruire una tavola artigianale?

Valheim: come costruire una ruota che gira e un mulino a vento - 5Costruisci un tavolo artigianale usando la lacrima del drago per sbloccare la ruota che gira, il mulino a vento e l'altoforno.

Per costruire Artisan Table sono necessari 2 Dragon Tears e 10 Wood. Le lacrime di drago possono essere raccolte evocando e sconfiggendo il quarto boss abbandonato Moder nel bioma della montagna. Per evocare Moder hai bisogno di tre uova di drago e posizionale sulle ciotole delle offerte presso l'altare della montagna. Una volta creato un tavolo artigianale, sarai in grado di costruire la ruota che gira, il mulino a vento e l'altoforno.

Ruota girevole

Dopo aver costruito il Tavolo degli Artigiani, puoi piazzare una Ruota che gira a Valheim. La ruota che gira è un componente essenziale per creare ingranaggi e armi di livello superiore. La ruota che gira produce fili di lino dal lino. I fili di lino sono gli ingredienti principali per creare set di armature imbottite e armi di metallo nero.

Mulino a vento

Il mulino a vento è un'altra struttura che aiuterà a creare più opzioni alimentari a Valheim. Il mulino a vento produrrà farina d'orzo da Barley. L'orzo può essere trovato nel bioma delle pianure, custodito dai Fuling nei loro accampamenti. Con la farina d'orzo, sarai in grado di preparare pane, sanguinaccio, involtini di pesce e torta di carne di Lox in un calderone.

Altoforno

Un Blast Furnace è una fonderia di livello superiore, usata per produrre lingotti Black Metal e lingotti Flametal. Queste barre di metallo nero (lingotti) vengono utilizzate per creare tutte le armi di metallo nero come l'ascia di metallo nero e gli scudi di metallo nero. Hai bisogno di una fucina di livello 4 per sbloccare tutti gli oggetti craftabili. Per saperne di più leggi il nostro articolo sull'altoforno. Le barre Flametal devono ancora essere implementate nel gioco e dovrebbero svolgere un ruolo cruciale nella versione finale del Valheim.

Non riesci a costruire un mulino a vento e una ruota che gira dopo aver costruito un tavolo artigianale?

Dopo Artisan Table, devi sbloccare Iron Nails per costruire sia la ruota che gira che il mulino a vento. Molti giocatori sono in grado di costruire sia Artisans Table che Blast Furnace. Ma la parte fondamentale nella ricetta di Spinning Wheel e Windmill è Iron Nails. Puoi sbloccare i chiodi di ferro dalle barre di ferro alla fucina. Iron Nails ti sbloccherai se hai già creato una Longship o qualsiasi altro oggetto artigianale che necessita di Iron Nails.

Questo è tutto ciò che devi sapere come costruire la ruota che gira, il mulino a vento e l'altoforno. Mentre sei qui, scopri altri segreti nascosti nella nostra Guida Wiki di Valheim. Inoltre, controlla altri suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a migliorare il tuo gameplay nelle nostre guide Valheim.

Cosa fa la ruota che gira in Valheim

Il filatoio utilizza in Valheim

L'unico uso della ruota che gira è convertire il lino in filo di lino, un ingrediente vitale per armature e armi a fine partita. I giocatori possono acquisire il lino nell'impegnativo bioma delle pianure a Valheim che cresce vicino ai villaggi Fuling.

Come si fa a far funzionare la ruota che gira a Valheim

La ruota che gira diventa disponibile dopo che il giocatore ha ucciso il Moderatore per ottenere i materiali per un tavolo Artisan. Deve essere posizionato entro il raggio del tavolo Artisan, ma non richiede che funzioni dopo il posizionamento. La ruota che gira trasforma il lino in filo di lino.

Come si ottiene la biancheria a Valheim

Una volta creata la ruota che gira, puoi depositare fino a 40 pezzi di lino nella tramoggia. La ruota di filatura inizierà automaticamente a produrre filo di lino e continuerà finché c'è del lino nella tramoggia. Dopo alcuni istanti, inizierà a sputare filo di lino dall'estremità anteriore che può essere raccolto.

Come si costruisce una ruota che gira in legno