Valorant Spike Rush Guide - 1000 XP Farming Mode - 3

Valorant Spike Rush Guide – 1000 XP Farming Mode

Vuoi sapere cos'è Spike Rush in Valorant? Come funziona, come vincere in Spike Rush?

Valorant ha più modalità di gioco e Spike Rush è una di queste. Una modalità aggressiva in cui due squadre si scambiano i ruoli tra difensori e attaccanti. Puoi guadagnare fino a 1000XP per partita in questa modalità. Questi XP verranno applicati al tuo Battle Pass permettendoti di sbloccare immediatamente oggetti di alto livello. Il problema è che la modalità Valorant Spike Rush non è facile, ed ecco cosa devi fare. Condividerò qui alcuni suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a dominare la modalità Spike Rush. Devi seguire le tattiche, avere bisogno di buoni alleati con te e capire il meccanismo per vincere le partite.

Qual è la durata della partita in Spike Rush Mode of Valorant?

In modalità normale una partita standard continua tra 30 e 40 minuti. Ma in modalità Spike Rush la durata della partita è di circa 8-12 minuti. Ciò significa che non avrai abbastanza tempo per accamparti, per pensare o pianificare il tuo attacco. Basta colpire tutto in movimento e ci sono anche alcune regole. A causa del poco tempo le cose andranno molto velocemente. Praticamente questa modalità è per giocatori esperti che sono professionisti nell'uso di abilità e armi. Perché le abilità giocano un ruolo importante nella modalità Valorant Spike Rush.

Quando la partita finisce in Spike Rush Mode of Valorant?

La squadra al meglio dei 7 round vince la partita in modalità Spike Rush. La partita continuerà fino a quando una delle squadre non avrà raggiunto l'obiettivo. Nel frattempo, cambierai tra Difensori e Attaccanti ogni 3 round.

Quali sono le armi migliori per Spike Rush Mode of Valorant?

Ogni giocatore in modalità Spike Rush inizierà con la stessa arma casuale, indipendentemente dal fatto che stiano giocando per attaccare o difendere. Quindi qui il load-out non è praticamente sotto il controllo dei giocatori. Puoi iniziare con armi casuali e personalizzare il tuo equipaggiamento prima di entrare in battaglia.

Ci saranno sfere di potenziamento nella modalità Spike Rush di Valorant?

Ci sono sfere di potenziamento speciali nella modalità Spike Rush. Ci sono da 3 a 5 sfere di potenziamento speciali nel gioco e appariranno casualmente sulla mappa. Ecco un segreto, cerca i punti interrogativi sulla minimappa. Corri verso l'indicatore e otterrai la posizione di Special Power Orbs nella modalità Spike Rush. Ecco i poteri speciali che otterrai se riesci a prenderne uno in Valorant.

Valorant Spike Rush Guide - 1000 XP Farming Mode - 5

  1. Se vedi la prima icona da sinistra, questa è una sfera di potere speciale che garantisce un massimo completo in modalità Spike Rush of Valorant.
  2. Il secondo garantisce il 30% di danni dell'arma bonus per il resto del round. Quindi questa è una sorta di abilità utile che amplifica il tuo danno fino alla fine del round.
  3. Il terzo con l'icona di una pistola ti offre un'arma più potente.
  4. La quarta icona è un'abilità che rilascia un segnale di aumento della velocità. Qualsiasi giocatore nel raggio guadagnerà una velocità bonus del 33%.
  5. L'ultimo ti darà 90 danni temporanei a tutti i nemici per 8 secondi.

Le sfere di potenziamento sono diverse in Spike Rush che ti offre più delle normali partite. Quindi preparati a prenderne uno. Valorant Spike Rush è una modalità competitiva per mantenerti in forma nel gioco. È un test completo delle tue abilità e una piattaforma per coltivare 1000XP ogni partita.

Quanti XP dà un gioco di spike rush

La maggior parte delle modalità di classe Pianta/Disinnescare (Competitiva, Replica, Non classificato) danno 100 XP per round giocato, più 200 XP per ogni round vinto dalla squadra del giocatore. Spike Rush è l'unica modalità Plant/Defuse a garantire una determinata quantità di XP al termine del gioco; tutti i giocatori ottengono 1.000 XP indipendentemente dal fatto che abbiano vinto o perso la partita.

Quale modalità Valorant offre più XP

Quali modalità di gioco danno più XP in Valorant? Riot Games Spike Rush e Deathmatch sono il modo perfetto per coltivare il tuo Valorant XP più velocemente del normale. Mentre una partita normale di Valorant potrebbe durare fino a un'ora, queste modalità mirano a un intervallo più breve di cinque o dieci minuti.

Spike è più veloce per AP

La durata e i risultati della partita sono i due fattori principali nel determinare la quantità di AP che un giocatore riceve al termine di una partita. Quindi, perdere una partita di Spike Rush non ti darà così tanti AP per aver vinto una partita di Unrated .

Quanti XP ottieni dalla replica Valorant

I round di replica danno la stessa quantità di XP dei giochi senza punteggio, con 100 XP per round giocati più 200 XP per ogni round vinto.