Violazione della sicurezza FNAF: i modi migliori per nascondersi in cinque notti da Freddy's - 3

Violazione della sicurezza FNAF: i modi migliori per nascondersi in cinque notti da Freddy's

Quando giochi a FNAF (Five Nights at Freddys) Security Breach, sperimenterai spesso la necessità di nasconderti dal malvagio animatronics. Per fare ciò, devi essere preparato con i modi migliori per nasconderti se mai ti imbatti nella necessità di schivare rapidamente uno dei giochi che terrorizzano i cattivi. Se non hai molta familiarità con questi metodi, abbiamo la guida perfetta per te. Qui ti mostreremo tutti i modi migliori per nasconderti in Five Nights at Freddys Security Breach.

I modi migliori per nascondersi nella violazione della sicurezza FNAF

Violazione della sicurezza FNAF: i modi migliori per nascondersi in cinque notti da Freddy's - 5

Sneak Meter per nascondersi in FNAF

Lo Sneak Meter è uno degli strumenti più importanti per aiutarti nella tua missione di nasconderti dai cattivi in ​​Five Nights at Freddys. Come suggerisce il nome, il misuratore ti aiuta a valutare quanto sei ben nascosto dai tuoi nemici. Questo ti viene mostrato sotto forma di colori diversi.

Il colore blu indica che sei ben nascosto. Ciò significa che le tue possibilità di essere trovato dall'animatronica sono molto basse. D'altra parte, il colore giallo indica che sei attualmente perseguitato dai cattivi malvagi. Il colore finale è il rosso, e questo colore significa che ora sei nel mirino dell'animatronica.

I migliori metodi per nascondersi

Puoi sfruttare le dimensioni ridotte di Gregory trovando riparo in piccoli luoghi e oggetti come passeggini, carrelli della biancheria, armadietti e così via. Una volta che ti avvicini a un luogo o a un oggetto in cui puoi nasconderti, troverai un messaggio che ti consente di nasconderti. Una volta al sicuro, puoi nasconderti fino a quando il tuo Stealth Meter mostra che sei al sicuro.

Un altro ottimo posto per nascondersi è all'interno della cavità toracica di Freddy. Poiché Freddy è l'unico robot amichevole nel gioco, si offrirà sempre di aiutare a proteggere Gregory ogni volta che è in pericolo.

Come nascondersi da Roxy & Chica in violazione della sicurezza FNAF?

Per nasconderti da personaggi come Chica e Roxy , ti consigliamo di astenerti completamente dall'incappare in loro. Dovresti anche evitare di fare rumore quando sei più vicino a loro. Per gli altri animatronics, te la caverai bene fintanto che non ti schianterai contro. Devi anche ricordare di non trovarti nel percorso delle loro torce. Finché segui questi passaggi, andrai benissimo.

Con tutte queste cose dette, l'animatronics (noto anche come robot STAFF) può solo emettere un forte allarme quando si imbatte in Gregory. Ciò significa che i robot non possono effettivamente ucciderlo finché è abbastanza lontano. Se vuoi, puoi sempre provare ad attivarli. Tuttavia, questo è piuttosto rischioso a causa della possibilità di essere scoperti.

Così il gioco è fatto. Questa è la nostra guida sui modi migliori per nascondersi in Five Nights at Freddys (FNAF) Security Breach. Come puoi vedere, farlo non è molto complicato, purché tu segua le istruzioni in questa guida.

Ora che sai come nasconderti, dai un'occhiata alla nostra guida su Come smantellare Monty in FNAF?

Come ti nascondi da Roxy nel vero finale

Durante la sequenza del boss finale sul percorso del vero finale, usa le serrature delle porte per tenere lontani Monty e Chica. Alla fine se ne andranno. Quando appare Roxy, usa questa soluzione alternativa. Entra in Freddy Fazbear e posiziona il suo corpo sopra la porta d'ingresso per il corridoio in cui appare Roxy.

Come ti nascondi in una violazione della sicurezza

Come nascondersi da Roxy & Chica in violazione della sicurezza FNAF? Per nasconderti da personaggi come Chica e Roxy, ti consigliamo di astenerti completamente dall'incappare in loro . Dovresti anche evitare di fare rumore quando sei più vicino a loro. Per gli altri animatronics, te la caverai bene fintanto che non ti schianterai contro.

Roxanne Wolf è una narcisista?

Nonostante sia un'enorme narcisista, Roxanne ha anche enormi dubbi su se stessa e può essere vista piangere quando non riesce a catturare Gregory, e ha anche notato che deve dire a se stessa che non è una perdente.

Come ottenere il miglior finale in violazione della sicurezza

Per ottenere il finale buono devi ottenere il nulla osta di sicurezza di livello 7 prima che raggiunga le 06:00. Quando raggiungi quell'ora alle porte principali, scegli "Resta" quando richiesto da Freddy e poi dirigiti insieme verso le banchine di carico.