Warframe Khora: cos'è e come ottenerlo? - 3

Warframe Khora: cos'è e come ottenerlo?

I giocatori di Warframe sarebbero ansiosi di sapere tutto su Khora. È stata rinomata per essere ferocemente potente. È stata introdotta nel gioco nell'aggiornamento Bestie del Santuario. In questo articolo, ti diremo tutto ciò che devi sapere su di lei.

Tutto quello che devi sapere su Khora in Warframe

Warframe Khora: cos'è e come ottenerlo? - 5

Come accennato in precedenza, Khora ha la reputazione di essere immensamente potente. La troverai insieme a Kavat Veneri, che la accompagna costantemente. Insieme, formano una coppia piuttosto potente mentre vagano per i campi di battaglia in Warframe. Ha saputo di essere mortale a causa di come punisce i suoi nemici. Usa il suo tortuoso colpo di frusta, insieme all'acciaio seghettato e agli artigli per disciplinare coloro che considera nemici.

Si dice che il nome Khoras derivi da Kore, la dea greca. Kore è la regina degli Inferi, oltre ad essere la moglie di Ade. È anche il primo Warframe ad aver bisogno dei codici genetici Kavat. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che Venari è un Kavat.

Khora somiglia a una specie di aracnide, e questo è evidente nella sua gonna, che ricorda un addome aracnide. Un altro chiaro segno dei riferimenti al ragno è il design simile a una ragnatela sul suo petto. I riferimenti agli aracnidi continuano a essere visti anche nel suo aspetto generale.

Per giocare a Khora in Warframe, dovrai prima coltivarla. Così facendo, sarai in grado di interpretare lei. Questo è l'unico modo in cui puoi interpretarla in Warframe, quindi dovrai assicurarti di farlo bene. Quindi ora, scopriamo come puoi coltivarla.

Come coltivare Khora?

Per ottenere Khora, dovrai prima prendere parte alla modalità Sanctuary Onslaught del gioco. Nota che dovrai giocare alla versione standard di detta modalità. Ogni 2 fasi di questa modalità sarà una rotazione. Questo seguirà il modello standard di rotazione AAAC. Diamo un'occhiata alle rotazioni di seguito:

FONTE POSSIBILITA' (IN %) ROTAZIONI ATTESE
Progetto del telaio 8.33 12 13 A Rotazioni
Progetto neuroptici 9.09 11 12 B Rotazioni
Progetto principale 11.28 13 14 C Rotazioni
Progetto di sistema 11.28 13 14 C Rotazioni

Lo schema di rotazione seguito è AAAC. Ciò significa che il 1° e il 2° giro seguono A. Il 3° giro è B. Allo stesso modo, il 4° giro è C. Dopo il quarto giro, vedrai che lo schema viene reimpostato su A tutto da capo. In breve, dovrai solo raccogliere tutti i pezzi necessari giocando a Sanctuary Onslaught. Una volta ottenuti questi pezzi, puoi costruire Khora.

Dovresti prendere i pezzi richiesti e costruirli all'interno della Fonderia. Il completamento dell'intero Warframe richiederà circa 3 giorni in totale. I componenti dovrebbero impiegare circa 12 ore ciascuno. Tuttavia, i componenti possono essere costruiti contemporaneamente. Ora avrai anche bisogno di alcune risorse per costruire Khora. Diamo un'occhiata a loro.

Telaio

  • 5 Codici genetici Kavat
  • 65 Iraditato
  • 4300 Rubedo
  • 12250 Piastra in lega
  • 15000 crediti

Neuroptici

  • 2 Codice genetico Kavat
  • 35 artiglio spinale Kuaka
  • Pacchetto di 1500 polimeri
  • 15000 crediti
  • 16000 Salvataggio

Sistemi

  • 2 Codice genetico Kavat
  • 1000 plastidi
  • 2600 circuiti
  • 11500 Ferrite
  • 15000 crediti

Tutte le abilità di Khora

Venari

Come accennato in precedenza, Venari è la fedele compagna di Khora, che è sempre al suo fianco. Venari verrà evocato da Khora durante la battaglia. Venari protegge Khora e cura i suoi amici, oltre a infliggere danni anche ai nemici.

Whipclaw

Il Whipclaw è probabilmente una delle abilità distintive di Khora. È famosa per usare la sua frusta per imporre la disciplina ai nemici ogni volta che è necessario. Questo infligge danni immensi ai nemici e provoca effetti di stato agli avversari entro il raggio d'azione.

Intrappolare

Con l'abilità Intrappolare, Khora scaglierà la sua frusta contro un nemico. In questo modo, intrappolerà il nemico nel metallo vivente. Durante questo periodo, il suddetto nemico sarà completamente disabilitato. Questo metallo attirerà anche i nemici nelle vicinanze.

Strangolato

Con questa abilità, Khora creerà una cupola che la circonda insieme alle sue catene viventi. Questa cupola intrappolerà anche altri nemici che si trovano nel suo raggio d'azione. Per ogni secondo che il nemico trascorre in questa cupola, subirà danni.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Khora in Warframe. Come puoi vedere, è estremamente potente e, se la coltivi correttamente con le giuste risorse, sarai in grado di interpretarla nel gioco. Ora che sai tutto su di lei, dai un'occhiata alla nostra guida Ghoul Purge in Warframe.