Warframe Orokin Guida all'agricoltura cellulare – Posizioni, boss e scorciatoie

Ecco una guida dettagliata su Warframe Orokin Cell. Scopri cosa sono le cellule Orokin? Come trovare le cellule Orokin in Warframe? Perché le cellule Orokin sono così difficili da trovare?

In questa guida troverai soluzioni per varie domande legate a Warframe Orokin Cell. Perché questo componente è raro e cosa fa veramente. Quindi iniziamo.

Cos'è la cellula Orokin?

Orokin Cell è un componente raro che si trova in quantità singole o doppie. Tutti i boss possono rilasciare Orokin Cell dopo la sconfitta. Il generale Sargas Ruk e il tenente Lech Kril hanno maggiori possibilità di far cadere questo oggetto raro in Warframe.

Perché le cellule Orokin sono molto importanti?

Questo oggetto raro è molto utile in varie ricette. Orokin Cell è anche una risorsa molto importante in Warframe. È comunemente richiesto per molti progetti nel gioco. Specificamente per Prime Weapons e Warframe. A causa del suo basso tasso di drop, è difficile trovare Orokin Cell in Warframe. Ma non preoccuparti, puoi trovare posizioni esatte per cercare il raro oggetto Warframe.

Il miglior pianeta per coltivare Warframe Orokin Cell?

Se stai seriamente cercando Warframe Orokin Cell, cerca su Saturno, Ceres e Orokin Derelict.

Suggerimenti per l'agricoltura cellulare Ceres Orokin:

Un pianeta nano controllato da Grineer. È più facile da accedere rispetto a Saturno. Sconfiggi Spectre a Ceres Junction su Marte. Elimina il tenente Lech Kril e il capitano Vor. Entrambi hanno le massime possibilità di far cadere Warframe Orokin Cell. Gioca a Kiste, Cinxia, ​​Casta e Draco. Queste quattro sono le migliori missioni per coltivare Orokin Cell.

Suggerimenti per l'agricoltura cellulare Saturn Orokin:

Grineer è la fazione di controllo su Saturno, diventa accessibile sconfiggendo Spectur in Saturn Junction su Giove. Il generale Sargus Ruk è l'assassinio del bersaglio. Rilascerà progetti di componenti per le parti di Ember Warframe. Ci sono anche alte probabilità che lasci cadere Orokin Cell.

Titan e Piscinas sono i due migliori sport per coltivare Orokin Cell. Puoi anche trovare plastidi. A causa delle missioni di sopravvivenza in questi punti, puoi uccidere molti nemici che si genereranno nella regione. Non giocare da solo, vai con le partite pubbliche o con i tuoi amici. Ciò aumenta il tasso di spawn dei nemici e ti aiuta a prendere più bottino.

Suggerimenti per l'agricoltura di cellule abbandonate Orokin:

Orokin Derelict è un luogo simile alle torri Orokin. Le missioni si svolgono nella nave Orokin, avrai bisogno di chiavi monouso per accedere al luogo. Puoi ottenere la chiave scambiando con altri giocatori. Puoi anche realizzarlo acquistando progetti dal mercato.

Suggerimenti per l'agricoltura delle cellule Orokin del settore oscuro:

I Settori Oscuri sono una parte unica della Mappa Stellare, la maggior parte delle regioni sono controllate da infestazioni. Ci sono infinite missioni nei Settori Oscuri con ricompense elevate. Le possibilità di drop rate sono elevate, anche giocare a missioni qui aumenterà la tua affinità dalle uccisioni. Per Warframe Orkin Cell farming in Dark Sectors si concentra sulle missioni Seimeni e Ceres Dark Sector Defense. Sopravvivere a 5 ondate di combattimento può sbloccare 20.000 crediti, molti XP e poche cellule Orokin.

Come acquistare Warframe Orokin Cell?

Un altro modo per coltivare Orokin Cell è acquistarli. Puoi acquistare questo oggetto raro dal mercato. 1 Cella Orokin costa 10 Platino. Il platino è la valuta di gioco, puoi acquistarlo in cambio di denaro reale. Il platino può essere utilizzato per acquistare warframe, armi, equipaggiamento, sentinelle, mod pack, ecc.

  • 1 Cella Orokin costa 10 Platino
  • Il progetto delle celle Orokin costa 100 platino

Un altro modo per ottenere Orokin Cell Blueprint è completare The Law of Retribution Nightmare Trial. Completare questo ti ricompenserà con il progetto. The Law of Retribution Nightmare Trail è la prima missione Trail disponibile nel gioco. È abbastanza difficile e complesso da completare. Sono richiesti minimo 4 giocatori e massimo 8 giocatori per completare questo Warframe Trail.

Seguire i suggerimenti di cui sopra ti aiuterà a coltivare Orikin Cells in Warframe. Puoi concentrarti solo sui luoghi, le missioni condivise in questa guida. Queste sono le scorciatoie per gli allevamenti di Warframe Orikin.

Dove posso coltivare velocemente le cellule Orokin

Uno dei migliori pianeti per coltivare Orokin Cell è su Saturno poiché possono essere trovati in contenitori e lasciati cadere dai nemici, specialmente quando combattono il generale Sargus Ruk nel suo nodo della missione di assassinio.

Qual è il modo più semplice per ottenere le cellule Orokin

Puoi coltivare le cellule Orokin svolgendo missioni in cui potrebbero essere lasciate cadere. Uccidi i nemici nelle missioni che ottieni su quei pianeti o prendi di mira i boss specifici che rilasciano questa risorsa. Prova missioni su Cerere come Seimeni o Gabii, o coltiva il generale Sargus Ruk di Saturno.

Come coltivo la cellula Orokin nel 2023

Dove posso trovare una cella Orokin in Warframe

Una cellula Orokin è un componente raro che può essere trovato su Saturno, Cerere e Deimos. Di solito si trova in quantità di 1-2.