Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 3

Watch Dogs Legion – Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente?

L'anarchico è uno degli agenti leggendari di Watch Dogs Legion. C'è una lunga missione per sbloccare l'agente. Questa guida ti aiuterà a sbloccare l'Anarchico nel gioco e potrai anche conoscere le abilità e le armi speciali. Trovato a Southwark dovrai distruggere una Torre di Albion per sbloccare questo agente, quindi continua a leggere fino alla fine per saperne di più.

Come trovare e sbloccare l'anarchico in Watch Dogs Legion

Per sbloccare Anarchist dovrai liberare Southwark, una regione situata nell'angolo sud-ovest della città principale. Ci sono quattro compiti per massimizzare la Defiance of Southwark. Fare questi quattro compiti sbloccherà Anarchist in Watch Dogs Legion.

Prove fotografiche:

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 5

Per completare questa missione dovrai entrare in un ufficio riservato di Albion e catturare le immagini di alcuni schermi. È un compito facile, dall'ingresso principale vai a destra per l'ufficio. Abbatti le guardie e cattura le foto.

Deface digitale:

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 7

Raggiungi il punto e cerca un edificio nero. Il display è su uno dei lati. Puoi provare due metodi per hackerare il terminale del display. Prima usando un drone Cargo puoi volare fino al terminal e poi usando la gru. Il terminale si trova a sinistra del display principale su una piattaforma metallica. È molto facile da individuare, basta salire lassù per completare l'attività Digital Deface.

Hack CtOS Hub:

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 9

Devi hackerare un server cTOS sul tetto dell'Ufficio del traffico dell'aviazione civile. Sali sul tetto dell'edificio e vedrai il server. Fai attenzione al drone di sorveglianza, puoi completare questa missione in modalità invisibile. Dovrai hackerare una cabina di pilotaggio di un aereo e reindirizzarlo. Quindi hackera prima il server e sarai all'interno della cabina di pilotaggio. Guarda a destra e premi Q per recuperare i dati. Quindi, hackera il controllo dell'aereo per reindirizzarlo.

Veicoli di sabotaggio:

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 11

Questa è una missione semplice, vai sul posto ed entra in una struttura di Albion. È completamente sorvegliato, interagisce con la console e distrugge i veicoli. Ecco fatto con tre compiti principali e solo uno è rimasto per sbloccare Anarchist.

Dopo aver completato tutti e 4 gli incarichi, sbloccherai la missione principale per reclutare l'anarchico. La missione è sovraccarico di informazioni. Completare questa missione aggiungerà l'anarchico alla tua squadra. Segui la guida qui sotto per sapere come completare la missione.

Come completare il sovraccarico di informazioni?

Il primo compito è incontrare l'agente. Quindi interrompi Albions Operations Server situato all'interno di un edificio sorvegliato. Dovrai raggiungere la cima accedendo prima all'ascensore. È bloccato e dovrai hackerare il pannello di controllo per alimentarlo. Dopo aver raggiunto l'ultimo piano, tira fuori il tuo Spiderbot.

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 13

Guarda a destra dell'indicatore dell'obiettivo, lo Spiderbot può strisciare attraverso lo sfiato e hackerare il pannello di alimentazione sull'altro lato. Fallo per sbloccare l'accesso all'ascensore. Il prossimo è controllare un drone, che viaggerà nel server per individuare una batteria ad alta capacità.

Posizione della batteria ad alta capacità:

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 15

Entrare nell'area SILO 1, scendere e girare a destra. Segui la luce rossa e sarai nel SILO 2. Ora segui i tubi rossi sulla destra per trovare un altro buco e fai attenzione al vapore. Gira a sinistra e vedrai una forte corrente d'aria. Dovrai evitarlo altrimenti il ​​tuo drone andrà in crash. Vai a destra e vola su tra i tubi per andare dall'altra parte. Vola un po' a sinistra per scendere e poi vola verso la porta con un ventaglio nell'angolo sinistro.

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 17

Vai più avanti e gira a sinistra dal vicolo cieco. Sarete nell'area dell'ufficio, volate giù e girate a sinistra. Evita le guardie e continua a seguire il segnale giallo. Cerca una porta con un laser rosso evita che raggiungano una porta chiusa a chiave. Hackera il codice di accesso della guardia nella stanza, scansiona e lo troverai. Assicurati di nascondere il drone, altrimenti distruggerà il drone. Dovrai giocare tutto dall'inizio.

Watch Dogs Legion - Dove trovare l'anarchico e come sbloccare l'agente? - 19

La chiave di accesso sbloccherà la porta del terminale finale che ha una batteria ad alta capacità. Ritorna al terminal a cui hai avuto accesso per primo dopo essere uscito dall'ascensore. Il luogo in cui hai preso il controllo del drone e hai lasciato cadere la batteria per completare la missione. Fuggi dalla torre e l'anarchico si unisce alla tua squadra.

Abilità anarchiche e abilità speciali:

  1. Granata fumogena: crea una nuvola di fumo per bloccare la vista e disorientare i nemici.
  2. Manganello borchiato: arma da mischia leggera.
  3. Bandana: immune a tutti i tipi di danni da gas.
  4. Paradenti: riduce i danni in mischia subiti.

Ecco come puoi sbloccare uno degli agenti leggendari in Watch Dogs Legion the Anarchist. Non dimenticare di controllare la nostra guida Wiki di Watch Dogs Legion per conoscere più trucchi nascosti e informazioni più recenti.

Come completi il ​​sovraccarico in Watch Dogs: Legion

Dov'è la batteria ad alta capacità nei watchdog

Dovrai scaricarlo da loro facendo volare il drone vicino a loro senza che attirino la loro attenzione. Al termine del download, dovresti essere in grado di sbloccare e continuare nella missione di sovraccarico di informazioni. Alla fine, dopo aver completato tutte queste attività prolisse, avrai trovato la batteria.

Watch Dogs: Legion diventa noioso

Il gioco è noioso. Come molti dei giochi di cani da guardia. Watch dogs (2014) è stato buono. La seconda parte era noiosa e la legione è noiosa.

Watch Dogs: Legion è stato risolto ora

Watch Dogs Legion non verrà più aggiornato, ha affermato Ubisoft, e l'attuale stagione multiplayer del gioco sarà l'ultima. In un post sul blog segnalato tramite i social media venerdì sera, Ubisoft ha affermato che la patch 5.6 del gioco – rilasciata quattro mesi fa a settembre 2023 – era in realtà il suo aggiornamento finale.