Wolcen Lords Of Mayhem Guida ai suggerimenti e ai trucchi per principianti

Se non conosci Wolcen Lords Of Mayhem e ti stai chiedendo cosa fare, ecco una guida per principianti che ti aiuterà a imparare tutto sul gioco. In questa guida per principianti di Wolcen Lords Of Mayhem puoi imparare suggerimenti di base sul combattimento, elementi di gioco e cos'è veramente questo fantastico gioco ARPG. Essendo un gioco ARPG Wolcen Lords Of Mayhem è carico di molte cose, chi ha giocato a MMORPG conosce il meccanismo, ma chi è nuovo sta provando questo genere dopo molto tempo si confonderà facilmente. Andrò a tutte le risposte a molte domande di base su Wolcen Lords Of Mayhem, ad esempio cosa sono le classi, come ottenere denaro, abilità di combattimento, personalizzazioni delle impostazioni del PC e molto altro. Quindi iniziamo con la guida per principianti di Wolcen Lords Of Mayhem.

Wolcen Lords Of Mayhem Suggerimenti e trucchi per principianti

Wolcen Lords Of Mayhem porta in realtà un interessante mondo fantastico. Basato sul meccanismo di hack and slash, interpreti Wolcen Lords Of Mayhem, un eroe che non si limita a una classe o alla personalizzazione. Ti dà le opzioni per cambiare il tuo stile di gioco, attaccare l'abilità a un'arma e usarla bene contro i nemici. Con una grafica di alta qualità, vale la pena provare il gioco Wolcen Lords Of Mayhem.

Cos'è Wolcen Lords Of Mayhem?

Giochi nei panni di un soldato che per qualche motivo è diventato un ladro e ha sviluppato poteri magici. Scappando dalle autorità, deve combattere sia con gli umani che con i mostri per trovare il segreto della carestia e delle malattie che distruggono la città. Il personaggio che interpreti è uno dei tre sopravvissuti al massacro di Castagath. Entrato a far parte dell'Esercito dei Purificatori delle Repubbliche in giovane età, vieni addestrato nell'accademia militare per combattere il soprannaturale. Wolcen Lords Of Mayhem offre una grafica straordinaria, con una profonda personalizzazione ti godrai ore di pura meccanica di gioco di ruolo come mai prima d'ora.

Wolcen Lords Of Mayhem Impostazioni di gioco importanti per PC

Ci sono alcune importanti impostazioni di gioco di Wolcen Lords Of Mayhem che devi attivare. Di seguito è riportato un elenco di opzioni. Apri Impostazioni e fai clic su Impostazioni di gioco da sinistra. Abilita le seguenti opzioni.

  1. Mostra danno Ti aiuta a vedere quanti danni puoi infliggere con ogni attacco.
  2. Mostra danno critico Aiuta a identificare i punti critici in cui puoi aumentare il danno.
  3. Attacco automatico Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e posiziona il cursore del mouse sul nemico per comandare al tuo personaggio di attaccare. Una funzionalità molto utile che non puoi ignorare in Wolcen Lords Of Mayhem.
  4. Visualizza i valori di salute e risorse Sulla barra in basso potrai vedere i valori numerici per la barra della salute e le risorse. Ti aiuterà a capire quale danno può causare una salute elevata come il veleno. E quante risorse hai lasciato o puoi afferrare per un'attività come rompere oggetti.
  5. Pozioni di equipaggiamento automatico Un'utile opzione che ti farà risparmiare tempo per equipaggiare le pozioni necessarie durante la battaglia.
  6. Equipaggia automaticamente l'armatura Un'altra opzione utile per aggiungere automaticamente l'armatura quando sei in grado di sbloccarne una.
  7. Mostra livello oggetto Puoi vedere il livello oggetto sull'equipaggiamento, un'opzione piuttosto utile che ti permetterà di scegliere quali oggetti vendere o quali tenere.

Qual è la classe migliore in Wolcen Lords Of Mayhem?

Wolcen Lords Of Mayhem non ti limita all'interno di una classe, ma ha tre tipi di stile di gioco che ti consentono di sceglierne uno o di passare da uno all'altro quando vuoi. Rispetto ad altri giochi, Wolcen Lords Of Mayhem non limita il tuo personaggio a una singola classe e ti limita l'arma o gli ingranaggi. Invece, se stai usando un'arma a distanza puoi usare tutte le abilità nella categoria a distanza. Lo stesso vale per Magic e Melee. Tra i tre stili di gioco Ranged vs. Melee vs. Magic puoi scegliere quello che vuoi. Puoi sempre costruire un personaggio ibrido in cui puoi usare due abilità di classi diverse insieme in base alle armi che hai scelto. Quindi qui puoi usare una combinazione di Melee e Magic, tutto ciò di cui hai bisogno è scegliere le armi associate alla classe.

Quali sono le abilità in Wolcen Lords Of Mayhem?

Se visiti la sezione delle abilità di Wolcen Lords Of Mayhem, potresti confonderti all'inizio. Ci sono oltre 40 abilità e 16 modificatori per ogni abilità. Avrai bisogno di punti per sbloccare i modificatori. Le abilità verranno sbloccate man mano che avanzi. Le modifiche aggiungono un bonus aggiuntivo all'abilità, puoi scegliere l'abilità e utilizzare un modificatore per creare il tuo set unico di poteri e buff. Fare riferimento alla descrizione del modificatore per sapere quali funzionalità aggiuntive attribuirà all'abilità. Puoi anche avere due duplicati di una singola abilità. Ciò significa che puoi utilizzare tre diverse versioni di una singola abilità con modificatori diversi. L'unica limitazione è che se stai usando due duplicati di una singola abilità, condivideranno un raffreddamento comune. Una volta lanciato, non puoi usare l'altro all'istante.

Quali sono gli aspetti dell'Apocalisse in Wolcen Lords Of Mayhem?

Gli aspetti sono come la modalità turbo che ti trasforma in un dio per un po', dandoti super abilità per abbattere i nemici intorno a te. Gli aspetti sono molto importanti in Wolcen Lords Of Mayhem e devi imparare tutto su di loro. Il primo che sbloccherai è Aspects of Apocalypse in Wolcen Lords Of Mayhem dopo aver completato il primo capitolo. Incarnerai un aspetto degli esseri primordiali. Uno che vedrai in un primo filmato in cui il protagonista si trasforma in qualcosa di tipo divino che indossa un'armatura d'oro. Per visualizzare tutti gli aspetti dell'Apocalisse in Wolcen Lords Of Mayhem, premi F. Il primo è un Aspetto dell'Aurora che ti offre superpoteri.

Come usare Aspects of Apocalypse in Wolcen Lords Of Mayhem?

Per usare Aspects in Wolcen Lords Of Mayhem, continua a uccidere mostri per riempire l'essenza primordiale. Una volta riempito abbastanza, premi R per trasformare. L'essenza primordiale si esaurisce anche quando usi abilità o quando subisci colpi. Quindi è un compito riempire l'essenza primordiale completa in Wolcen Lords Of Mayhem. Dopo averlo riempito, premi R e incarnerai il potere degli dei. Il momento migliore per usare Aspects è quando sei circondato, non sprecarlo.

Come sbloccare nuove abilità in Wolcen Lords Of Mayhem?

Le abilità in Wolcen Lords Of Mayhem sono chiamate Enneract. Ad esempio Enneract: Winters Grasp o Enneract: Warpath. Vedrai anche il tag abilità collegato a ciascuno, come Attacco, Proiettile, Ladro o Dispositivo . Sulla base dei tag è più facile capire quali sono gli attributi fondamentali di queste abilità. Le abilità in Wolcen Lords Of Mayhem verranno sbloccate man mano che sali di livello. Puoi guadagnare Enneract in Skills in Wolcen Lords Of Mayhem uccidendo e saccheggiando i nemici, scansionando lo scrigno del tesoro e puoi acquistarlo anche da alcuni personaggi NPC. Una delle migliori pratiche è non usare Enneract e usarlo solo per le abilità.

Come coltivare l'oro in Wolcen Lords Of Mayhem?

Cerca oggetti fragili, come casse. Sono sparsi dietro ogni angolo in Wolcen Lords Of Mayhem. Qui è dove puoi trovare un sacco di soldi e oro gratuitamente. È sempre bene continuare a raccogliere mentre procedi verso il tuo prossimo obiettivo. Ci sono molte cose fragili nel gioco come scatole, casse, botti di legno, pentole, ecc. Basta avvicinarsi a loro e romperlo per ottenere oro e denaro gratis in Wolcen Lords Of Mayhem. Un altro modo per coltivare molto oro in Wolcen Lords Of Mayhem è seguire l'icona della coccinella dorata sulla mappa. Dovrai affrontare i nemici che lo circondano, sconfiggerlo e attaccare la coccinella dorata. Prova a concentrarti prima sulla coccinella, altrimenti se corre lontano scomparirà. Questo riempirà la tua tasca.

Organizza sempre i tuoi oggetti di inventario in Wolcen Lords Of Mayhem?

Potresti essere sopraffatto da troppe cose nel tuo inventario, è necessario organizzarle e mantenere ciò che è necessario. Vendi quali non lo sono, ma è anche necessario identificare quali armi o oggetti sono importanti in Wolcen Lords Of Mayhem. Quando il tuo inventario è pieno puoi fare due cose, puoi venderlo o puoi scartarlo. È meglio venderlo per prendere dei soldi, oppure se pensi che l'oggetto che hai non sia abbastanza buono, scartalo. Puoi trascinare e organizzare la posizione dell'oggetto nel tuo inventario. Tieni i migliori in cima ordinati sotto forma di oggetti, armi, ecc. Visita regolarmente il portale della città. Puoi tornare alla tua ultima posizione utilizzando Fast Travel.

Come salvare i progressi di gioco in Wolcen Lords Of Mayhem?

Salva i tuoi progressi di gioco in modo da non dover ripetere le cose. C'è un'opzione di salvataggio manuale disponibile in Wolcen Lords Of Mayhem. Per saperne di più, consulta la nostra guida su come salvare il gioco manualmente in Wolcen Lords Of Mayhem.

Perché è importante trovare il mercante unico in Wolcen Lords Of Mayhem?

Durante la campagna troverai un mercante unico, che trasporta un equipaggiamento di qualità rara e un equipaggiamento, un'arma o un equipaggiamento unici. È molto importante trovare il Mercante Unico in Wolcen Lords Of Mayhem. Per trovarne uno dovrai esplorare gli oggetti firmati sulla minimappa. Come uno scrigno del tesoro o un'icona a forma di marsupio. Segui quello e sarai in grado di trovare un commerciante unico. Trova abbastanza oro prima di trovare il mercante, vende oggetti costosi.

Posso ripristinare i miei attributi e le mie abilità in Wolcen Lords Of Mayhem?

Sì, hai ripristinato qualsiasi cosa nel gioco. Ma tutto ha un costo. Per ripristinare gli attributi dovrai pagare con l'oro mentre le abilità possono essere ripristinate usando l'affinità primordiale.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su Wolcen Lords Of Mayhem.