WoW Classic Leatherworking Guide: World Of Warcraft per salire di livello - 3

WoW Classic Leatherworking Guide: World Of Warcraft per salire di livello

World of Warcraft (WoW) Classic ha un'abilità Lavorazione della pelle. Sarai in grado di aggiornare e salire di livello in questa abilità. La lavorazione della pelle è una professione che puoi intraprendere in World of Warcraft. Tuttavia, per raggiungere il livello più alto per questa professione nel gioco dovrai completare alcuni prerequisiti. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutto ciò che c'è da sapere su questa professione nel gioco.

World of Warcraft (WoW) Classic ha un'abilità Lavorazione della pelle. Sarai in grado di aggiornare e salire di livello in questa abilità. La lavorazione della pelle è una professione che puoi intraprendere in World of Warcraft. Tuttavia, per raggiungere il livello più alto per questa professione nel gioco dovrai completare alcuni prerequisiti. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutto ciò che c'è da sapere su questa professione nel gioco.

Come salire di livello nella professione di lavorazione della pelle classica di World of Warcraft (WoW)?

WoW Classic Leatherworking Guide: World Of Warcraft per salire di livello - 5

Il modo migliore per salire di livello rapidamente nella professione di Leatherworking è avere Skinning equipaggiato come abilità secondaria. Ciò ti consentirà di salire di livello ancora più velocemente e anche a un costo inferiore. Tuttavia, il luogo in cui acquisisci la tua abilità di lavorazione della pelle cambierà a seconda della classe del personaggio.

  • Orco/Troll: Orgrimmar
  • Non morti: Undercity
  • Tauren: Picco del Tuono
  • Umano: Roccavento
  • Nano/Gnomo: Forgiardente
  • Elfo della notte: Darnassus

Leggi anche: 14 migliori componenti aggiuntivi di WoW classici Personalizza l'interfaccia utente, rivela danni, missioni e altro

Livelli di lavorazione della pelle

Ogni livello richiede di completare compiti specifici. Queste attività possono essere completate in qualsiasi punto del gioco. Puoi trovare i requisiti per tutte queste attività nell'elenco riportato di seguito:

Livello 1-20 WoW Classic Leatherworking

Assicurati di avere Skinning come occupazione secondaria nel gioco. Per questi livelli, avrai bisogno di 60 scarti di pelle rovinati e creare 20 oggetti di pelle leggera.

Livello 20-30

Avrai bisogno di 10 Light Leather e realizzerai 10 Light Armor Kit per salire di livello in queste zone.

Livello 30-50

Avrai bisogno di 40 cuoio chiaro e 20 filo grosso. Dopo questo fai 20 cinture di pelle cucite a mano.

Livello 50-55

Assicurati di avere 30 pelle chiara e 5 fili grossi. Da questo fai 5 cinture in pelle cucite a mano. Inoltre, impara l'abilità Journeyman Leatherworking nel classico di World of Warcraft (WoW).

Livello 55-85

Assicurati di avere 90 unità in pelle leggera e 30 in filo grosso. Dovrai ricavarne 30 guanti di pelle goffrata.

Livello 85-100

Avrai bisogno di 15 cinture in pelle pregiata e produrre 90 pelle chiara e 30 filo grosso.

Leggi anche: Guida alla sintonia di Karazhan: The Burning Crusade World Of Warcraft

Livello 100-115

Per far salire di livello questi 15 livelli dovrai avere 60 unità di pelle media che a loro volta ti daranno 15 kit di pelle media.

Livello 115-130

Assicurati di avere almeno 60 pelli medie, 30 fili fini e 15 coloranti grigi. Da questo, sarai in grado di ottenere 15 stivali di pelle scura.

Livello 130-145

Assicurati di avere 15 cinture in pelle pregiata, 15 in pelle media conciata, 30 fili fini e 15 coloranti grigi. Da questo fai 15 cinture di pelle scura.

Livello 145-150

Dovrai imparare la lavorazione della pelle esperta e ottenere 70 pelle media insieme a 20 fili fini. Quindi dovrai creare 5 guanti in pelle Hillmans.

Livello 150-160

Assicurati di avere 10 pelli pesanti. Dovrai creare 10 pelli pesanti curate.

Livello 160-170

Assicurati di avere 50 Pelle pesante. Da questo, dovrai creare 10 kit di armature pesanti.

Livello 170-180

Avrai bisogno di 120 pezzi di pelle pesante insieme a 20 bulloni di stoffa di seta. Da questo, dovrai creare 10 pantaloni da guardiano.

Livello 180-190

Il tuo inventario deve contenere 80 pelle pesante, 10 pelle pesante curata e 20 fili sottili. Da questo, sarai in grado di ottenere 10 spalle barbariche.

Livello 190-195

Avrai bisogno di 80 pezzi di pelle pesante. Da questo, dovrai creare 5 Dark Bracers.

Leggi anche: WoW Character Lookup: come cercare qualsiasi personaggio in World Of Warcraft

Livello 195-205

Per salire di livello in questi 10 livelli dovrai imparare la lavorazione della pelle artigianale in WoW Classic. Assicurati di avere almeno 100 pezzi di cuoio pesante, 20 bulloni di stoffa di seta e 10 fibbie di ferro.

Livello 205-235

Per questi livelli assicurati di avere 175 di pelle spessa e 70 di filo di seta. Usa questi oggetti per creare 35 fasce per la testa notturna.

Livello 235-250

Avrai bisogno di 210 pelle spessa e 60 fili di seta. Con questi, dovrai creare 15 pantaloni Nightscape nel gioco.

Livello 250-265

Avrai bisogno di 100 ritagli di pelle robusta che verranno utilizzati per creare 20 kit di armature in pelle robusta.

Livello 265-290

Assicurati di avere almeno 200 pelle robusta, 25 coloranti neri e 25 fili runici. Da questo, dovrai creare 25 bracciali di pelle malvagia.

Livello 290-300 WoW Classic Leatherworking

Assicurati di avere 120 pelle robusta, 10 coloranti neri e 10 fili runici. Da questo, dovrai creare 10 fasce di cuoio malvagie.

Leggi anche: Come salvare Laurent da Ember Ward in WOW Shadowlands?

Alcuni suggerimenti e trucchi

Assicurati di avere Skinning come abilità secondaria. Questo ti renderà semplicemente più facile ottenere risorse nel gioco. Ti renderà anche molto più economico salire di livello. Un altro consiglio utile è mantenere gli oggetti che crei nel tuo inventario. Avrai bisogno di alcuni di questi nelle future ricette del gioco. Quindi, resisti fino al massimo e non svenderli.

Questo è tutto ciò che devi sapere sull'abilità di lavorazione della pelle nel classico di World Of Warcraft (WoW). Mentre sei qui, puoi anche dare un'occhiata a Dove trovare l'amaro di Nethergarde.

Dove mi alleno Leatherworking passato 225 classico

Per sbloccare 225-300 Leatherworking devi allenarti presso uno di questi trainer: [H] Hahrana Ironhide: Feralas, circa 74,43. [A] Drakk Stonehand: L'entroterra, intorno alle 13,43 .

Dove dovrei livellare Leatherworking Classic

Per diventare un esperto Leatherworker devi raggiungere il livello 20 e salire di livello Leatherworking a 125, quindi trovare un allenatore Expert Leatherworking. Puoi imparare Expert Leatherworking da Telonis a Darnassus (Alliance) e Una a Thunder Bluff (Horde) .

In che modo il classico della lavorazione della pelle fa soldi

Quale specializzazione di lavorazione della pelle è la migliore per Hunter

Tribal Leatherworking è senza dubbio la specializzazione Leatherworking più popolare, e non è difficile capire perché. Devilsaur Gauntlets e Devilsaur Leggings sono oggetti Pre-Raid Best in Slot per DPS Fury Warriors, Rogues, Hunters, Enhancement Shamans e Retribution Paladins.